La finale di coppa commentata da Carlo Zampa?

Aperto da Outzone, 11 Mag 2010, 13:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Outzone

*
Lazionetter
* 577
esiste? sono andato su youtube ma non sono riuscito a trovar niente, possibile? qualcuno se la trova può postarla?

Mark Lenders

Visitatore
Per una volta è stato serio e obiettivo  :twisted:

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Ma è davvero il commento all'espulsione der cappetano o si tratta di un montaggio ?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
E' un montaggio. Commentava il fallo di Montero su Totti in Roma-Juve 4-0

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Mark Lenders il 11 Mag 2010, 15:46
Ha commentato solo il fallo di Totti.
Per una volta è stato serio e obiettivo  :twisted:

Pare che hanno tolto il video (fatto da non so chi) che faceva vedere in 9minuti i falli dei romanisti durante la finale di coppaitalia. Viola le norme di youtube o hanno rosicato i riomisti. (?) http://www.youtube.com/watch?v=pYFIs8W8tTA

Peccato perche questi video sono la nostra risposta ai vari ultras da circo mediatico della riomma.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: olandese il 11 Mag 2010, 16:10
Pare che hanno tolto il video (fatto da non so chi) che faceva vedere in 9minuti i falli dei romanisti durante la finale di coppaitalia. Viola le norme di youtube o hanno rosicato i riomisti. (?) http://www.youtube.com/watch?v=pYFIs8W8tTA

Peccato perche questi video sono la nostra risposta ai vari ultras da circo mediatico della riomma.

Io ce li ho salvati sul pc, se vi srvono basta che mi contatiate in privato e ve li rimando  ;)

Mark Lenders

Visitatore
Citazione di: eaglefly1978 il 11 Mag 2010, 16:15
Io ce li ho salvati sul pc, se vi srvono basta che mi contatiate in privato e ve li rimando  ;)

Come si fa a salvare un video di Youtube?
E' difficile?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.113
Citazione di: BiancoCeleste il 11 Mag 2010, 15:56
Non ci posso credere  :shock:
Ma è davvero il commento all'espulsione der cappetano o si tratta di un montaggio ?
S'era sbagliato, credeva che il fallo l'avesse fatto er capetano e che il rosso fosse per Balotelli.
Ci deve essere rimasto male quando ha capito che c'aveva er sole in faccia...  :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Mark Lenders il 11 Mag 2010, 16:34
Come si fa a salvare un video di Youtube?
E' difficile?

Io uso un componente aggiuntivo di Firefox (easy youtube video downloader), una volta installato quando sei su una pagina di youtube ti compare un pulsantino per scaricare il filmato in avi visualizzabile anche con media player

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: olandese il 11 Mag 2010, 16:10

a questo siamo arrivati? Alla censura barbara!?!?!?

Ragazzi io non ho più parole...

Mark Lenders

Visitatore
Citazione di: eaglefly1978 il 11 Mag 2010, 16:41
Io uso un componente aggiuntivo di Firefox (easy youtube video downloader), una volta installato quando sei su una pagina di youtube ti compare un pulsantino per scaricare il filmato in avi visualizzabile anche con media player

Di grandissimo pregio!!
Grazie!
Anvedi sti ggiovani...

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Citazione di: Mark Lenders il 11 Mag 2010, 16:43
Di grandissimo pregio!!
Grazie!
Anvedi sti ggiovani...
Se cerchi youtube download esistono un sacco di programmi.
http://www.google.it/#hl=it&q=related:keepvid.com/+youtube+download&tbo=p&sa=X&ei=s23pS_-lLd6XOOLszKML&ved=0CCUQHzAC&fp=c39798a29af12a54

Citazione di: Kebab il 11 Mag 2010, 16:42
a questo siamo arrivati? Alla censura barbara!?!?!?

Ragazzi io non ho più parole...
Non so. Tocca fare una battaglia come hanno fatto per ....

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva