la Juve

Aperto da Pomata, 28 Mag 2011, 18:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Pomata

*
Lazionetter
* 13.827
visto il secondo mercato consecutivo all'insegna di grosse spese, mi domando se possiamo competere nei prossimi anni con questa squadra.

Inler, per esempio, un bel giocatore ma non una stella assoluta prendera' 2.5 milioni l'anno! 50% in piu' di hernanes.
immagino gli altri stipendi. e' inevitabile che non possano steccare tutti gli anni anche se per me i soldi li spendono malissimo alla faccia di quel genio sopravvalutato di marotta (che fa il paio co corvino).

secondo me le grandi sono ritornate ad essere 3 e prevedo poche chance di andare in champions nei prossimi anni.

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: Pomata il 28 Mag 2011, 18:37
visto il secondo mercato consecutivo all'insegna di grosse spese, mi domando se possiamo competere nei prossimi anni con questa squadra.

Inler, per esempio, un bel giocatore ma non una stella assoluta prendera' 2.5 milioni l'anno! 50% in piu' di hernanes.
immagino gli altri stipendi. e' inevitabile che non possano steccare tutti gli anni anche se per me i soldi li spendono malissimo alla faccia di quel genio sopravvalutato di marotta (che fa il paio co corvino).

secondo me le grandi sono ritornate ad essere 3 e prevedo poche chance di andare in champions nei prossimi anni.

Io dico di si.
Per un motivo: la grande spesa, non è sinonimo di rendimento. Quest'anno è stato esemplare. Credo abbiano speso il doppio\ triplo di noi, e non sono nemmeno arrivati in Europa League.
Non potrà andare tutti gli anni così, ma una speranza, in fondo, io la coltivo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pare sia stato Inler, che non aveva celebrato il gol contro il Napoli, ad aver scelto la Juve invece dei partenopei.
I misteri della psiche umana mischiati con quelli impenetrabili degli impicci di mercato.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
finchè i soldi continuano a spenderli per gli inler e i lichtsteiner magnamo tutti tranquilli.la preoccupazione mia è che con gli introiti derivanti dal nuovo stadio possano tornare in tempi rapidi ad avere un considerevole vantaggio economico su tutte le altre.la loro attuale dirigenza al momento mi lascia fare soni molto tranquilli

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bo so io che sono pazzo o non vedo benissimo Pirlo Inler in mezzo al camp

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Dovrebbero capire come fanno a vincere sistematicamente la classifica-infortunati

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Per me sono in mano a dei veri dilettanti allo sbaraglio.
Oltretutto la fiat e la famiglia agnelli hanno perso gran parte del potere: non li vedo in champions nemmeno il prossimo anno.

Mi chiedo come si possa continuare a tifare una squadra cosí mediocre da cosenza o roma.
Tifosi regalati quando vincevano, sfig@ti ora. Poracci.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Non conosco le scadenze contrattuali, ma questi a livello d'ingaggi stanno fuori di testa:

Buffon 6 milioni; Amauri 4,2; Del Piero 4; Chiellini 3,5; Aquilani 3,3; Felipe Melo 2,6; Iaquinta 2,5; Sissoko 2,2; Bonucci, Quagliarella e Salihamidzic 2; Krasic 1,8; Grygera 1,6; Grosso, Legrottaglie, Martinez, Motta, Pepe 1,5; Lanzafame, Storari 1,2; Marchisio 1; De Ceglie 0,8; Rinaudo 0,75; Manninger, Traoré 0,5

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.827
Citazione di: Biafra il 28 Mag 2011, 19:47
Non conosco le scadenze contrattuali, ma questi a livello d'ingaggi stanno fuori di testa:

Buffon 6 milioni; Amauri 4,2; Del Piero 4; Chiellini 3,5; Aquilani 3,3; Felipe Melo 2,6; Iaquinta 2,5; Sissoko 2,2; Bonucci, Quagliarella e Salihamidzic 2; Krasic 1,8; Grygera 1,6; Grosso, Legrottaglie, Martinez, Motta, Pepe 1,5; Lanzafame, Storari 1,2; Marchisio 1; De Ceglie 0,8; Rinaudo 0,75; Manninger, Traoré 0,5

che pippa quel chiellini mamma mia. a volte ci devi avere davvero un gran culo...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.827

lanzafame 1.2????!!!!!
questi so matti

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Ma riprendessero boniperti, peggio di questi non puó fare....
Io come tifoso sarei inc@zzatissimo.

Se sei povero e non vinci, pure pure.
Ma se i soldi li spendi e poi hai solo giocatori mediocri, fa veramente pena.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Piu' sono grossi , piu' il botto e' grosso .
Nuovo allenatore , nuovi giocatori , altri soldi .

Mah

Contenuto sponsorizzato

PicchioMontesacro

*
Lazionetter
* 2.073

veramente,  mi  sembbra  di  aver   letto qualche  settimana fa,  da  qualche  parte ,  che  DELPIERO    ha   rinnovato  ad   un  milione....  e  per un  anno...ma  puo  darsi  che  mi  sbaglio.Amauri,  probabilmente   giochera`  da  qualche  altra  parte (come  quest'anno)   aquilani,   non  e`  sicuro   che  venga  riscattato  (a  meno  di  grosso  sconto  da  parte  del  liverpool)   Martinez, secondo  me,  ce  lo ammoleranno  a noi,nel  caso Lich    finisca  alla  juve  anche  perche  Reja  llo  voleva  dallo  scorso anno,  certo  adesso  gli hanno  preso  Sculli,  ma  Martinez    per  Reja  e`  la  prima  scelta.Legrottaglie?  ma  non  lo  avevano  dato  al  milan  a  gennaio?Buffon , e`  il  sogno  delle  merde.......dicono  che   i  6  milioni  glieli  spalmano  in  5  anni....ahahahah......Sissoko,  secondo  me    lo possono  piazzare quando  vogliono,  e  secondo  me  e`  buono  .

Jale

*
Lazionetter
* 30
Jale

*
Lazionetter
* 30
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva