La Juventus di ieri, la Juventus di oggi

Aperto da marcantonio, 29 Gen 2013, 23:00

Discussione precedente - Discussione successiva

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Ieri, dei ladri, molto raffinati, degli Arsenio Lupin. Facevano rabbia, ma sul loro stile non si poteva dire nulla. Si poteva quasi arrivare ad ammirarli.

Oggi, bulli di periferia. Calcioni, teatro e cinema il loro stile. Undici Otello. Undici Al Pacino. Mi dispiace ma dovevamo purgarli. Missione compiuta. Adesso parlate di Stile Lazio e venerate Petkovic unico vero profeta.

:since

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Citazione di: marcantonio il 29 Gen 2013, 23:00
Ieri, dei ladri, molto raffinati, degli Arsenio Lupin. Facevano rabbia, ma sul loro stile non si poteva dire nulla. Si poteva quasi arrivare ad ammirarli.

Oggi, bulli di periferia. Calcioni, teatro e cinema il loro stile. Undici Otello. Undici Al Pacino. Mi dispiace ma dovevamo purgarli. Missione compiuta. Adesso parlate di Stile Lazio e venerate Petkovic unico vero profeta.

:since

:nono:

Sai perche' oggi non si vede lo stile juve .

Perche' non c'e' mai stato .

Lo stile viene fuori quando perdi (Petko a Firenze) non quando vinci sempre e comunque .
Quando rubi gli scudetti
Qundo rubi le semifinali di Coppa Campioni
Quando goisci per una vittoria sporcata dal sangue

Dire che la juve aveva stile e' come dire che Gianni Agnelli sia stato il piu' grande imprenditore italiano .

Una bufala costruita ad arte .

Stemmerde . Seconde nel mio odio solo per ovvi motivi .

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Ho sempre avuto una vaga "simpatia" per la Juve, non tanto per squadra o società ma più per la conoscenza di alcuni juventini molto civili e filo-laziali (forse in nome della contrapposizione con la Reuma risalente agli anni '80).
Lo stile Juve è una cazzata, perché già il fatto di vantarsene li rende privi di stile.

Se ripenso a Marotta dopo Catania-Juve (partita palesemente condizionata dall'arbitro a favore della Juve) e alle dichiarazioni degli ultimi giorni mi viene solo da ridere.
La loro "vulgata" vorrebbe trasformare lo stile in "sano agonismo": Conte non è un rosicone --> è uno che "sente molto la partita" / Giovinco non è un simulatore --> è "leggerino" / Marotta non è viscido --> "è esperto"
Lo stile, se mai c'è stato, si è ridotto a mero esercizio linguistico

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: COLDILANA61 il 30 Gen 2013, 01:18
:nono:

Sai perche' oggi non si vede lo stile juve .

Perche' non c'e' mai stato .

Lo stile viene fuori quando perdi (Petko a Firenze) non quando vinci sempre e comunque .
Quando rubi gli scudetti
Qundo rubi le semifinali di Coppa Campioni
Quando goisci per una vittoria sporcata dal sangue

Dire che la juve aveva stile e' come dire che Gianni Agnelli sia stato il piu' grande imprenditore italiano .

Una bufala costruita ad arte .

Stemmerde . Seconde nel mio odio solo per ovvi motivi .
Quoto.
E' facile fare i signori con 10 aiuti a stagione.
Inoltre si è capito che invece di andare a lamentarsi in tv come facevano gli altri, avevano il filo diretto con i designatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Hanno fatto una figura meschina. Non in campo, dove se la sono giocata alla pari con una squadra più forte. Dopo, dico

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
La Juventus di ieri aveva Del Piero come bandiera...
Un esempio come calciatore e come professionista...

Oggi c'hanno Conte...
E c'hanno dei cascatori meravigliosi come Vucinic (che merda di giocatore, che merda....) e Giovinco (un'altra possente merda di simulatore seriale).

E stanno talmente sul cazzo a tutti, che manco esiste piu' la sudditanza psicologica...

Adesso piangete, piangete pure...
Spero che possiate piangere per anni e anni su decisioni arbitrali sfavorevoli...
Vi risponderemo cosi' come rispondevate noi a voi negli anni passati.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Citazione di: Sirius il 30 Gen 2013, 10:17
E c'hanno dei cascatori meravigliosi come Vucinic (che merda di giocatore, che merda....) e Giovinco (un'altra possente merda di simulatore seriale)

Oggi ho parlato con mio padre per telefono (che, tra parentesi, è romanista ma da una parte mi sta bene perché da una parte è uno dei rarissimi romanisti sportivi e signori, dall'altra mi fa sentire che la Lazialità l'ho scelta io e solo io) e mi commentava: "Credo che gli juventini durante la settimana si allenino in piscina". Eloquentissimo.

E stanno talmente sul cazzo a tutti, che manco esiste piu' la sudditanza psicologica...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
La Juventus di ieri aveva Del Piero come bandiera...
Un esempio come calciatore e come professionista...

Oggi c'hanno Conte...

ecco
tutto qua

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
La mia ragazza di calcio non capisce nulla, allo stadio una volta si é portata il libro. Ieri sera ogni tanto alzava lo sguardo e vedeva la tv. Verso la mezz'ora del primo tempo mi fa: "ma perché quelli della juve sono sempre per terra?". Che je voi dì, se lo dice lei, che di calcio se ne frega...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Speriamo che prima o poi la delocalizzano in Serbia.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva