La leggenda di Monnez

Aperto da chuck6, 02 Ott 2010, 12:19

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Ma di la' il capo non ha appena detto che e' la roma di Totti?

Ma de chi e' sta roma?
ma in quanti so'?

E unicredit che dice?

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Citazione di: Maremma Laziale il 02 Ott 2010, 14:35
Un Meghni con meno contrattempi fisici. Per ora il suo contributo al campionato italiano è pari a zero. Contenti loro.

quoto

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Registrato
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Ott 2010, 22:33
quoto
Io invece no: Meghni quando sta bene e trova il coraggio si nota davvero in campo, monnez ha qualche fiammata e nulla più.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
Vabbè ma voi esagerate sempre!
Secondo me è un buon giocatore, insomma in questo momento è uno dei pochi che vorrei fuori dalla roma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kappa

*
Lazionetter
* 2.946
Registrato
Citazione di: Mr. Mojo il 02 Ott 2010, 18:42
...gli hai dato della checca?  :roll:

:D
scusate l'off topic, ma qui bisogna puntualizzare, eh! se mi date della checca non mi offendo, ma se mi date della checca isterica vi graffio tutte e vi prendo a borsettate, streghe!
:D

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.890
Registrato
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Ott 2010, 23:00
Io invece no: Meghni quando sta bene e trova il coraggio si nota davvero in campo, monnez ha qualche fiammata e nulla più.

Mi correggo. Meghni e Monnez sono somiglianti dal punto di vista psicologico. La loro estrema "timidezza" nell'approccio alle partite è il tratto d'unione dei due. Poi, se passiamo a parlare di tecnica spicciola, beh, il franco-algerino gli da una pista.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Citazione di: Tarallo il 02 Ott 2010, 19:25
Ma di la' il capo non ha appena detto che e' la roma di Totti?

Ma de chi e' sta roma?
ma in quanti so'?

E unicredit che dice?

«Le domande che non si rispondono da sé nel nascere non avranno mai risposta.»

Franz Kafka  :P

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.890
Registrato
Quest'oggi sostituito tra primo e secondo tempo. Sempre più leggenda (o mistero?) :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.782
Registrato
Dicono i riommanisti che fosse l'unico che giocava.

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Commento su un forum riommico:

Zamparini me compra Pastore pè nà grattata ed è sempre determinante
Lotito cià er colpo de Harnandes pè nò sputo ed è sempre determinante
NOI compramo MENEZ pè dieci miGlioni ed E' SEMPRE SOSTITUITO...


:D

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
Citazione di: spook il 04 Ott 2010, 16:39
Commento su un forum riommico:

Zamparini me compra Pastore pè nà grattata ed è sempre determinante
Lotito cià er colpo de Harnandes pè nò sputo ed è sempre determinante
NOI compramo MENEZ pè dieci miGlioni ed E' SEMPRE SOSTITUITO...


:D
peccato che hernanes è costato più di menez, e che pastore ha un diritto di riscatto della percentuale che hanno i procuratori di 12 milioni (letto sulla gazzetta)

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Registrato
Citazione di: giggio il 04 Ott 2010, 16:46
peccato che hernanes è costato più di menez, e che pastore ha un diritto di riscatto della percentuale che hanno i procuratori di 12 milioni (letto sulla gazzetta)

Vero. Però che bello vederli così disinformati...  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 5.840
Registrato
Citazione di: giggio il 04 Ott 2010, 16:46
pastore ha un diritto di riscatto della percentuale che hanno i procuratori di 12 milioni (letto sulla gazzetta)

?

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
Citazione di: Drake il 04 Ott 2010, 18:17
Cioè?
era un articolo di un paio di settimane fa in cui spiegava che per pastore  il palermo dovrà versare dei soldi aggiuntivi per il  riscatto ( 12 milioni appunto) su una percentuale che appartiene ai procuratori, riscatto che verrà pagato entro gennaio... se questa notizia è vera vorrebbe dire aver pagato pastore 18 milioni
comunque penso di ritrovarlo sulla rete questp articolo, adesso vedo un pò

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Registrato
il francese è un buon giocatore che cmq qualche volta "inventa"...certo la sua propensione all'errore è ancora molto alta...ergo...addà mangà panini...ma cmq poco poco è migliorato

giggio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.006
Registrato
Roberto Mancini ha messo gli occhi su Javier Pastore. E lo sceicco Mansour non ha posto limiti di budget per il fuoriclasse argentino del Palermo. Già l'estate scorsa il ricchissimo proprietario dei Citizen aveva messo sul piatto 25 milioni di eruro, ma Zamparini chiuse subito la porta ad ogni tipo di dialogo.

La nuova offensiva del Manchester City, però, appare più temibile. Anche perchè l'idea è quella di chiudere la partita già a gennaio. magari proponendo al club siciliano di tenere l'argentino sino alla fine della stagione. Ma a quale prezzo?. Questo è il punto. Maurizio Zamparini vuol godersi più possibile il suo gioiello che, peraltro, ha incantato anche Leo Messi. Il feeling tra i due è nato al Mondiale e i segnali di un interesse del Barcellona sono già emersi.

Le lusinghe straniere non possono che mettere in allarme le nostre big. Soprattutto l'Inter: i progetti degli uomini di Moratti sul Flaco sono ormai chiari da mesi. In attesa della crescita di Coutinho sarebbe la naturale alternativa di Sneijder.  Anche la Juve sta facendo un pensierino su di lui in vista del nuovo corso legato allo sbarco nel nuovo stadio. Ma queste sono strategie a medio termine, che tengono conto della voglia di Maurizio Zamparini di tenersi stretto il gioiello strappato alle grandi l'estate scorsa per soli 5,7 milioni di euro.

Il blitz primaverile del d.s. rosanero Walter Sabatini bruciò Inter, Milan e Chelsea che invano hanno poi provato a convincere i siciliani a vendere subito Pastore. Anche perché nel frattempo la quotazione è lievitata in maniera cospicua.

Non a caso nella scorsa primavera Maurizio Zamparini già aveva alzato l'asticella: "Io Pastore me lo tengo, con lui il Palermo si divertirà. Quando lo venderò sarà solo per 50 milioni".

Una cifra gettata lì a casaccio? Assolutamente no. Con la situazione che si sta venendo a creare è facile prevedere che il muro dei 30 milioni di euro sarà sfondato a breve. E subito superato.

Nei prossimi mesi di sicuro il Palermo eserciterà il diritto di riscatto con il quale verranno liquidati i titolari del fondo argentino che avevano gestito il passaggio dall'Huracan. Si tratta di un cifra intorno ai 12 milioni di euro. Ciò vuol dire che il Palermo quando deciderà di vendere Pastore non potrà non tenere conto dei 18 milioni investiti per quest'operazione.

Un'operazione di cui Zamparini può essere, a ragione, orgoglioso. Anche per questo evidentemente alza la base d'asta. Peccato che, per ora, le pretendenti siano soprattutto straniere. Abbiamo appena perso il talento di Mario Balotelli. L'auspicio è che per Pastore finisca diversamente.


sui forum del palermo c'è un pò di confusione, chi dice che è questa la versione corretta e chi parla di una percentuale del 50% nel momento della vendita


P.S. nel mio girovagare nella rete sono capitato in un forum di quelli brutti brutti, dove menez era pesantemente criticato... pippa... ha fatto più assist hernanes in tre partite che menez in due anni... ah perchè menez ha fatto mai un assist? cose del genere :D

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Registrato
Citazione di: Monteverde74 il 04 Ott 2010, 18:42
il francese è un buon giocatore che cmq qualche volta "inventa"...certo la sua propensione all'errore è ancora molto alta...ergo...addà mangà panini...ma cmq poco poco è migliorato

si ma so tre anni che lo aspettano....forse per crescere deve cambiare aria...

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Registrato
monnez,mexxessa....mamma mia che affaroni per chi se li prende........:D :D :D

peccato che a mexxessa gli scada il contratto quest'anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva