La Liga

Aperto da Gulp, 10 Set 2020, 14:46

Discussione precedente - Discussione successiva

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
L'Espanyol ha uno stadio sontuoso, una meraviglia.
Deve essere un rimasuglio delle Olimpiadi passate.
Una roba colossale, anche discretamente pieno.
Perdono 2-0 in casa contro il Celta Vigo.
Spero vivamente che nel 2030 ci diano come si chiama, l'Expo 2030.
Il logo francamente è di un brutto che levate.
Non voglio credere che siamo così incapaci da non sfruttare la potenza di Roma per avere l'Expo, che ci cambierebbe in meglio da tanti punti di vista, siamo fermi al 1960.
Non c'entrano niente gli stadi, ma come si vede queste grandi manifestazioni lasciano sempre infrastrutture importanti sul territorio.
Ma l'Espanyol per esempio, sai quando si sarebbe fatto un fantasmagorico stadio come quello?
Mai.
La gente non va a vedere l'Espanyol che fa obiettivamente cacare, va a stare seduto comodo a vedere la struttura.
Io se abitassi lì vicino ci andrei per lo stesso motivo, ci sarà anche il ristorante e dei bei bar, credo anche un centro commerciale.
Poi da una vetrata ti affacci e intravedi un campo da gioco illuminato.
Ti viene voglia di vedere la partita e fai il biglietto, magari diventi tifoso dell'Espanyol quel giorno, perché mentre eri in modalità relax ti sei ritrovato seduto a vedere una partita dell'Espanyol.
E scopri magari una grande storia dietro questa squadra.
Io dell'Espanyol non so niente.
Anche le maglie sono inguardabili, invece la maglia da trasferta del Celta Vigo è una favola: nera con rifiniture oro Adidas, pantaloncino anche nero, total Black.
La giacca della tuta rosa, che sul nero sta benissimo.
Cioè se io stavo al centro commerciale e per curiosità mi veniva voglia di vedere la partita ( sicuro al 100%) mi sarebbe venuta anche voglia di comprare  la maglia, del Celta Vigo trasferta sullo store online.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Citazione di: SubumaniInterceptor il 18 Mar 2023, 19:48

Anche le maglie sono inguardabili, invece la maglia da trasferta del Celta Vigo è una favola

In effetti anche io ho sempre trovato le maglie dell'Espanyol alquanto "scialbe".

Tutte le maglie del Celta Vigo invecesono bellissime, sarà anche per una certa affinità cromatica  :)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: SubumaniInterceptor il 18 Mar 2023, 19:48
L'Espanyol ha uno stadio sontuoso, una meraviglia.
Deve essere un rimasuglio delle Olimpiadi passate.
Una roba colossale, anche discretamente pieno.
Perdono 2-0 in casa contro il Celta Vigo.
Spero vivamente che nel 2030 ci diano come si chiama, l'Expo 2030.
Il logo francamente è di un brutto che levate.
Non voglio credere che siamo così incapaci da non sfruttare la potenza di Roma per avere l'Expo, che ci cambierebbe in meglio da tanti punti di vista, siamo fermi al 1960.
Non c'entrano niente gli stadi, ma come si vede queste grandi manifestazioni lasciano sempre infrastrutture importanti sul territorio.
Ma l'Espanyol per esempio, sai quando si sarebbe fatto un fantasmagorico stadio come quello?
Mai.
La gente non va a vedere l'Espanyol che fa obiettivamente cacare, va a stare seduto comodo a vedere la struttura.
Io se abitassi lì vicino ci andrei per lo stesso motivo, ci sarà anche il ristorante e dei bei bar, credo anche un centro commerciale.
Poi da una vetrata ti affacci e intravedi un campo da gioco illuminato.
Ti viene voglia di vedere la partita e fai il biglietto, magari diventi tifoso dell'Espanyol quel giorno, perché mentre eri in modalità relax ti sei ritrovato seduto a vedere una partita dell'Espanyol.
E scopri magari una grande storia dietro questa squadra.
Io dell'Espanyol non so niente.
Anche le maglie sono inguardabili, invece la maglia da trasferta del Celta Vigo è una favola: nera con rifiniture oro Adidas, pantaloncino anche nero, total Black.
La giacca della tuta rosa, che sul nero sta benissimo.
Cioè se io stavo al centro commerciale e per curiosità mi veniva voglia di vedere la partita ( sicuro al 100%) mi sarebbe venuta anche voglia di comprare  la maglia, del Celta Vigo trasferta sullo store online.

In realtà l''RCDE Stadium è stato costruito nel 2009 (hai ragione, un vero gioiellino), mentre il mitico Montjuic sta sempre lì. Stavo leggendo proprio ora che il prossimo anno ospiterà le partite casalinghe del Barcellona, credo per lavori di ammodernamento del Camp Nou

P.s.: lo stadio originario dell'Espanyol era il Sarria di Italia-Brasile 3-2

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Il Barcellona in pratica ha ipotecato la vittoria della Liga. 2-1 al Real (decisivo un gol di Kessie al 92°) e +12 dai blancos a 12 gare dalla fine. A meno di suicidi i blaugrana torneranno a vincere un campionato dopo (mi pare) 3 anni di astinenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: S.S. Termopiliano il 19 Mar 2023, 23:47
Il Barcellona in pratica ha ipotecato la vittoria della Liga. 2-1 al Real (decisivo un gol di Kessie al 92°) e +12 dai blancos a 12 gare dalla fine. A meno di suicidi i blaugrana torneranno a vincere un campionato dopo (mi pare) 3 anni di astinenza.
4 anni

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Nel frattempo Benzema manda (almeno nel primo tempo) tre messaggi d'amore alle merde  :=)) :asrm

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Intanto nella semifinale di ritorno di Coppa del Re il Real Madrid sta rifilando una sonora batosta al Barcellona. 0-4 (Vinicius e tripletta di Benzema).
Blancos in finale.

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Il Real rivince la CL. Arrivano a questo punto della stagione sempre al top. Ieri superiorità imbarazzante. Andrebbe studiata/copiata la loro preparazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Pensavo fosse passato l'Athletic Bilbao invece in finale è andata l'Osasuna. Bella storia la loro, anche se hanno pochissime chance di spuntarla contro questo Real rullo compressore.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: spook il 06 Apr 2023, 08:02
Il Real rivince la CL. Arrivano a questo punto della stagione sempre al top. Ieri superiorità imbarazzante. Andrebbe studiata/copiata la loro preparazione.
Secondo me il Bayern la vince

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
 il Barça ha battuto un record clamoroso ultimamente. Minor numero di goal subiti in 30 partite (meno di 10) nella storia dei maggiori 7 campionati europei. Record posseduto dal Cagliari di Riva, Albertosi, Domenghini e Cera (nella stagione 1969-1970 subì solo 11 reti in 30 partite)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Tra l'altro, di questi 9 gol, 3 li ha subiti solo nella sconfitta al Bernabeu contro il Real Madrid.
23 clean sheet.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Numeri impressionanti in effetti. Così pochi gol non li prendi nemmeno a Fifa in modalità dilettante  :)

Tra l'altro, giusto per rimarcare la crescita clamorosa dei blaugrana in Liga, lo scorso anno chiusero il campionato con 73 punti. Quest'anno alla 30° ne hanno 76.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: S.S. Termopiliano il 24 Apr 2023, 19:49
Numeri impressionanti in effetti. Così pochi gol non li prendi nemmeno a Fifa in modalità dilettante  :)

Tra l'altro, giusto per rimarcare la crescita clamorosa dei blaugrana in Liga, lo scorso anno chiusero il campionato con 73 punti. Quest'anno alla 30° ne hanno 76.
Hanno anche fatto un grande mercato

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.478
Citazione di: Invictus il 24 Apr 2023, 19:52
Hanno anche fatto un grande mercato
Impegnandosi quanti anni di diritti televisivi futuri?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448
Citazione di: jp1900 il 24 Apr 2023, 21:42
Impegnandosi quanti anni di diritti televisivi futuri?
Vero

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il Girona ha battuto il Real 4-2. Pensa se giocava pure Aleix Garcia :lol:

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371
...e soprattutto con quattro reti tutte di Valentin Castellanos, attaccante argentino in prestito dal New York City.
Una roba da raccontare ai nipotini.

Qualcuno l'ha visto o lo conosce? Leggo che ha 24 anni e finora non aveva fatto sfracelli.

Discussione precedente - Discussione successiva