Ho scoperto che c’è gente che tifa Cadice, così per caso, addormentandomi sul canale DAZN che trasmette Cadice Celta Vigo.
Giocano in casa e tutti quelli sugli spalti tifano Cadice.
Stadio molto bello cavolo, ad avercelo, ma come diavolo hanno fatto ad avere uno stadio moderno e bello come quello?
Dice noi siamo il Cadice.
Il Ca che!?
Cadice.
Ok eccovi uno stadio nuovo di zecca.
Ho notato anche che se sei alto 1,68 centimetri circa( goal! pareggio Cadice al 100’ minuto 2-2 quelli del Celta Vigo distrutti con goal di un ex calciatore del Parma Machis, 2-2 risultato finale).
Quando finiscono queste partite il telecronista nemmeno saluta, di punto in bianco mettono un cartello e tutto tace, finalmente un po’ di pace.
Se sei alto sotto i 170 centimetri, puoi andare in Spagna e chiedere di fare il calciatore professionista.
In campo, a parte qualche eccezione, è pieno di Jony e Durmisi, sembra di vedere una partita del campionato koreano, sono tutti uguali per via delle caratteristiche fisiche, poi mettici che vanno tutti dallo stesso barbiere.
Funziona così, i calciatori non hanno amici se non qualche compagno di squadra, quindi vanno dal barbiere con una macchinata unica e tagliano i capelli tutti allo stesso modo.
Ecco perché i calciatori hanno tutti lo stesso taglio, stesso stile etc, sono dei polli da batteria che vivono la vita nel loro micromondo: barbiere, PlayStation, ragazze( ad avercene cavolo), scarpe orrende, cuffie ridicole con dentro musica demmerda.
Questa è una mia lettura dopo anni che seguo questi soggetti.
Uno come Strefezza in Spagna starebbe sulla copertina dell’album Panini come una delle star del campionato.
Su DAZN fanno vedere sempre queste partite: Cadice, Celta Vigo, Osasuna, Las Palmas, dove gli unici spunti di interesse sono le cose extra campo.
I barellieri a bordo campo, i tifosi che vengono costantemente inquadrati allora immagini le loro vite e cosa li ha portati lì in quel momento, perché tifano quelle squadre
esultando come degli ossessi quando fanno goal e tu dici oddio ma questi so scemi, cioè sei il Cadice e ti stai esaltando per Esca…lante.
Escalante.
Ma questo giocava per noi.
Aspetta un attimo, meno male allora che c’era il Cadice che ci ha liberato un posto per Guendouzi.
Il Cadice mi sta simpatico, ce ne fossero di squadre così che fanno girare i giocatori.
Esempio vorrei svegliarmi da una pennica domenicale e vedere Marusic con una di queste maglie, penso che farebbe molto bene da queste parti.
Anche altri due o tre giocatori nostri sarebbero delle star.
Però prima devono portarci in Champions, prima di andare a lottare per la retrocessione in Spagna.