Personalmente ho sempre simpatizzato per il Betis, per vari motivi. Mi fa piacere sapere che da qualche anno sono tornati su buoni livelli (dopo qualche annetto di appannamento).
Poi come dici giustamente tu che Dio abbia in gloria il Siviglia per quella Europa League vinta e per aver arginato il male.
Ma ovvio ovvio ,manco a dirlo.. onore e gloria eterna per il Sevilla FC .. però sono Betico.. nel derby del Merseseyde tifo Liverpool ,nel derby di Manchester tifo City,ma non sai tempi degli sceicchi.. la prima volta che mi innamorai del city fu durante un derby che vidi su Sky... United regina d'Europa,City scarsissimo,ma in quel derby vinse 3-1.. ricordo il goal che chiuse la stracittadina lo segnò FOWLER... Pensa quanti anni fa' ponno esse passati!!!! Derby di Torino tifo Torino,derby Madrid tifo Atletico (lo so siamo gemellati con la curva del Madrid, però odio le squadre potenti e tutelate, soprattutto se sono tutelate dal Re di Spagna).. derby di Bucarest non tifo ne Steaua(FCBC) ,ne Dinamo... Ma Rapid Bucarest (quest' anno è prima,7 punti sopra la 2'...dopo 30 anni che non accadeva)...derby di Atene tifo AEK Atene, derby di Birmingham tifo Birmingham FC, derby di Rosario tifo NEWELLES OLD BOYS,derby di Buenos Aires tifo ovviamente i MILLIONARIOS... Derby di Milano ovviamente i nostri fratelli Bauscia, derby di Edimburgo tifo come un pazzo per gli HIBS.. grazie ai libri di Irvine Welsh ho finito per amare gli Hibernian FC . Derby del Nord di Londra ovviamente Tottenham,per via dell gruppo Ebraico storico nella curva degli Spurs,in Olanda tifo Ajax(stesso motivo degli Spurs).. derby di Glasgow tifo Rangers... Direte.."e Sticatzi nun ce l'ho metti??".. e che sto allo stadio,so teso e volevo passa' il tempo!! Daje Lazio!!!