La Liga

Aperto da Gulp, 10 Set 2020, 14:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
mamma mia le telecronache spagnole e estere in generale.
Altra cosa rispetto al 99% dei pupazzi che abbiamo in italia

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Gol giustamente annullato a Benzema per posizione di fuorigioco e quasi contemporaneamente pareggio dell'Atletico. Che robba  :)

Ma è lunga, ancora lunga...

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051

Comunque Valladolid che sembra in confusione anche al netto dei risultati degli altri campi. Non è finita ma così la salvezza sarebbe un miraggio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Huesca di Vavro (uscito poco fa) ancora sullo 0-0.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Il bello è che quasi in contemporanea con il gol di Suarez (propiziato dalla follia di Sergi Guardiola) Rulli (portiere del Villareal) aveva regalato una clamorosa palla gol a Benzema, sprecata malamente dai blancos.

Intanto Elche sul 2-0 ma come si diceva dipende dall'Huesca ora...

Clamoroso invece il 2-3 del Betis, in caso di vittoria del Real Sociedad (ora 0-0) in ECL ci andrebbe proprio il Villareal.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Palo Huesca. Poco prima annullato gol di Rafa Mir per fuorigioco

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Se quelle pippe del real non pareggiano o vincono nei prossimi 10 minuti mi salta una bella multipla  :wall:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Citazione di: ronefor il 22 Mag 2021, 19:40
Chi è meglio in Conference delle tre ?

Come livello generale siamo lì, ma il Villareal mi sembra quella più affidabile (soprattutto se resta Emery). Però considerando la finale di mercoledì i gialli possono anche sognare la Champions.

Il Real Sociedad comunque viste le ambizioni di inizio stagione e l'ottima prima parte di campionato sarebbe un mezzo fallimento dovesse chiudere 7'.

EDIT: Ecco il gol del Sociedad  :)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
bizio67

*
Lazionetter
* 19.119

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Complimenti al Cholo! Liga strana ma alla fin fine se la sono meritata eccome anche perché le altre 2 pretendenti vivono una confusione assurda.
Che rabbia agonistica negli ultimi minuti, hanno caricato anche me,vedere quei palloni spazzati mi ha ricordato la spazzatona di Ciani nel finale di quel derby leggendario. Che spettacolo.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: Biafra il 22 Mag 2021, 19:40
Se quelle pippe del real non pareggiano o vincono nei prossimi 10 minuti mi salta una bella multipla  :wall:

il real ne ha fatti due e ha vinto,
the power of the black cat  :oo :meow: :bann:

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Che il Real l'avrebbe ribaltata era scontato.
Su quella palla gol di Sergi Guardiola per il 2-2 del Valladolid è sceso in campo il gelo.

Comunque successo meritatissimo per l'Atletico, in testa dall'inizio alla fine in pratica.

Se non erro degli 11 titoli vinti è il 10' vinto all'ultima giornata di campionato  :)

spook

*
Lazionetter
* 11.475
Una squadra vince il titolo ed una retrocede.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Citazione di: FedericoPrati il 22 Mag 2021, 19:53
Complimenti al Cholo! Liga strana ma alla fin fine se la sono meritata eccome anche perché le altre 2 pretendenti vivono una confusione assurda.
Che rabbia agonistica negli ultimi minuti, hanno caricato anche me,vedere quei palloni spazzati mi ha ricordato la spazzatona di Ciani nel finale di quel derby leggendario. Che spettacolo.

Hanno avuto un calo da marzo in poi ma in effetti hanno sempre tenuto la testa della classifica, senza mollare mai. Diciamo che sarebbe stato un grande peccato perdere questa Liga ai danni del Real.

Ampi meriti del Cholo e ci mancherebbe. Ma Suarez, Angel Correa (per quel gol del 1-1 di oggi e non solo) e Ferreira Carrasco sono stati i 3 uomini rappresentativi.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: Biafra il 22 Mag 2021, 19:40

Una sicurezza il tuo gatto  :)
Ma perché non lo usi più spesso?

Contenuto sponsorizzato

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: S.S. Termopiliano il 22 Mag 2021, 19:58
Hanno avuto un calo da marzo in poi ma in effetti hanno sempre tenuto la testa della classifica, senza mollare mai. Diciamo che sarebbe stato un grande peccato perdere questa Liga ai danni del Real.

Ampi meriti del Cholo e ci mancherebbe. Ma Suarez, Angel Correa (per quel gol del 1-1 di oggi e non solo) e Ferreira Carrasco sono stati i 3 uomini rappresentativi.

Assolutamente! I tre citati indirizzano le partite a loro piacere, giocatori meravigliosi.
Correa ha fatto un gol di una bellezza e intelligenza fuori dal normale. Carrasco è un top assurdo ma a volte si siede un pò (Poteva vincere ancor di più in carriera )
Suarez mi sta sul cavolo come pochi ma è uno dei più forti che ci siano mai stati, penso.
Lacrime del Cholo.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Sono contento per il Cholo e per la rottura del duopolio Real-Barcellona, ogni volta che accade è da lodare
Mi dispiace che l'Eibar retroceda

Ora fossi Simeone annuncerei l'addio all'Atletico

Discussione precedente - Discussione successiva