La Liga

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ranxerox

*****
18206
Re:La Liga
« Risposta #320 il: 01 Mag 2022, 11:21 »
È perfetto per top clubs pieni di prime donne. Meno per clubs tipo il Napoli ecc ecc

E ti pare poco?  :=))
Re:La Liga
« Risposta #321 il: 01 Mag 2022, 11:24 »

Offline Aetos

*
73
Re:La Liga
« Risposta #322 il: 01 Mag 2022, 12:56 »
Credo che il secondo anno di Ancelotti a Napoli sia poco indicativo sulla bravura del tecnico visto i casini tra società e calciatori, nel primo fece bene specialmente in Europa.
Re:La Liga
« Risposta #323 il: 01 Mag 2022, 13:41 »
Credo che il secondo anno di Ancelotti a Napoli sia poco indicativo sulla bravura del tecnico visto i casini tra società e calciatori, nel primo fece bene specialmente in Europa.

Beh anche il secondo anno prima che scoppiasse il caos con la società fece bene in Europa, passando il girone di Champions e vincendo contro il Liverpool (sempre nel girone).

Offline Aetos

*
73
Re:La Liga
« Risposta #324 il: 01 Mag 2022, 14:14 »
Beh anche il secondo anno prima che scoppiasse il caos con la società fece bene in Europa, passando il girone di Champions e vincendo contro il Liverpool (sempre nel girone).

Hai ragione, anche al secondo anno fece molto bene in Champions, avevo confuso le annate.
Re:La Liga
« Risposta #325 il: 01 Mag 2022, 14:43 »
Hai ragione, anche al secondo anno fece molto bene in Champions, avevo confuso le annate.

No in realtà non credo tu le abbia confuse  ;)
Il primo anno avevano quel girone di ferro con Liverpool e PSG, giocarono ottimamente ma comunque arrivarono 3° (in EL se non erro furono eliminati ai quarti).
Il secondo anno il girone era più abbordabile (Liverpool a parte) e si qualificarono per gli ottavi di finale.

Di certo possiamo dire che nel complesso, visti gli standard degli ultimi anni, in Europa a Napoli ha sempre fatto bene.
Re:La Liga
« Risposta #326 il: 07 Mag 2022, 15:02 »
Oggi il Maiorca si gioca un pezzettino di salvezza contro il Granada (1-1 all'intervallo). Non la sto vedendo ma leggo di un assist di Muriqi.
Re:La Liga
« Risposta #327 il: 07 Mag 2022, 15:55 »
Disfatta Maiorca 2-6

Online hafssol

*
7974
Re:La Liga
« Risposta #328 il: 07 Mag 2022, 16:15 »
Disfatta Maiorca 2-6

Salvezza a questo punto in grave pericolo; se il Cadice vince sono terzultimi.
Anche se non credo che conti molto quanto alle possibilità di riscatto di Muriqi, che anche in caso di salvezza è difficilmente pensabile a quelle cifre.
Re:La Liga
« Risposta #329 il: 07 Mag 2022, 17:48 »
Disfatta Maiorca 2-6

Ammazza oh  :o

Si mette male per i rossoneri. Ho visto che alla prossima vanno a far visita al Siviglia e poi chiuderanno con Rayo (in casa) e Osasuna (fuori). Il Cadice mi pare abbia un calendario favorevole.
Il rischio retrocessione si fa concreto.

Offline PARISsn

*****
20878
Re:La Liga
« Risposta #330 il: 07 Mag 2022, 18:40 »
Muriqi è una  pippa come ne ho viste  poche in 60 anni di calcio, l' ho tifato e sostenuto fino all'ultimo giorno che ha indossato la  nostra maglia, ho sperato fino all'ultimo giorno che ha  indossato la  nostra maglia che dimostrasse qualcosa...quando se ne  è andato al Maiorca  mi sono tolto un peso nel poter dire liberamente, senza offendere uno che  indossa i nostri colori, che  è una  pippa come ne ho viste poche  in 60 anni di calcio...il Maiorca si salvi o meno non lo riscattera' mai...12 milioni per  una  pippa del genere sono una enormita' pure per chi ha  i soldi che gli escono dal bucio del culo e tra l'altro non è il caso del Maiorca...uno cosi' lo puoi pagare 2/3 milioni, te  lo devono regalare quasi...temo che  lo rivedremo ad Auronzo, proveranno a darlo in prestito da qualche altra parte, perche tanto a svenderlo non ci penseranno, dovessimo fare  una  minusvalenza !! non sia  mai, meglio continuare a dargli 2,5 milioni l'anno se nessuno se lo accatta  manco in prestito... :(
Re:La Liga
« Risposta #331 il: 08 Mag 2022, 11:31 »
Ammazza oh  :o

Si mette male per i rossoneri. Ho visto che alla prossima vanno a far visita al Siviglia e poi chiuderanno con Rayo (in casa) e Osasuna (fuori). Il Cadice mi pare abbia un calendario favorevole.
Il rischio retrocessione si fa concreto.

Diciamo che il Maiorca è un gran bell'aggregatore di pippearsugo.
Pure Kubo è troppo fumo e niente arrosto. Così come Lee Kang-in che sta tradendo le aspettative intraviste nei suoi primi tempi a Valencia.
Alla fine pure un Muriqi, in mezzo a tanta mediocrità, fa la sua buona figura.

Mi dispiacerebbe la retrocessione del Levante del nostro ex Lisci. Sta facendo un girone di ritorno stile Salernitana, ma partendo con molto più svantaggio. Se la stanno giocando con tutte, come dimostrano le vittorie prestigiose contro il Villarreal e la Real Sociedad o la sconfitta all'ultimo minuto contro il Barcellona.

Offline Gulp

*****
18478
Re:La Liga
« Risposta #332 il: 08 Mag 2022, 11:42 »
Eibar, Levante e Villarreal sono le mie squadre spagnole preferite, perdere anche il Levante mi dispiacerebbe :/
Re:La Liga
« Risposta #333 il: 08 Mag 2022, 12:26 »
Eibar, Levante e Villarreal sono le mie squadre spagnole preferite, perdere anche il Levante mi dispiacerebbe :/

Eibar che comunque potrebbe tornare presto in Liga e che proprio oggi pomeriggio avrà lo scontro decisivo contro il Real Valladolid.
L'Eibar, a 4 dal termine, è secondo con un vantaggio di 5 punti sul Real Valladolid terzo (dirette in Liga le prime due e play off dalla terza alla sesta)

Online richard

*****
16718
Re:La Liga
« Risposta #334 il: 15 Mag 2022, 20:28 »
Altro goal di Vedat.
Re:La Liga
« Risposta #335 il: 15 Mag 2022, 22:44 »
Maiorca che vince 2 a 1 con il Rayo Vallecano e riapre clamorosamente il discorso salvezza. Il Cadice strappa un pareggiotto contro il Real Madrid e quindi a 1 giornata dalla fine le due squadre sono appaiate a quota 36.

Nell'ultimo turno Osasuna-Maiorca e Alaves-Cadice.
Sulla carta turno agevole per il Cadice che farà visita all'Alaves già retrocessa in segunda.

Discorso che però potrebbe coinvolgere anche il Granada (37 punti) che ospiterà un Espanyol praticamente senza obiettivi.

Offline MaxMich

*
830
Re:La Liga
« Risposta #336 il: 16 Mag 2022, 10:08 »
Se fosse automatico l'acquisto di Vedat in caso di salvezza sarebbe da seguire con attenzione l'ultima giornata ma a quanto pare non è così... comunque a Maiorca non è andato male speriamo sia stata una vetrina importante.
Re:La Liga
« Risposta #337 il: 16 Mag 2022, 10:36 »
In caso di arrivo a pari punti come funziona? Spero si salvi il mallorca e poi magari si riesca a trattare una cessione sui 5/6 milioni, magari ci cascano. Anche perché da quello che ho capito non si potranno fare troppi prestiti il prossimo anno quindi non si può tirare troppo sul prezzo di certi giocatori.
Re:La Liga
« Risposta #338 il: 16 Mag 2022, 11:21 »
In caso di arrivo a pari punti come funziona?

Se non ho capito male valgono gli scontri diretti. In tal caso il Maiorca li ha a favore con il Cadice ma a sfavore con il Granada. In caso di arrivo pari a 3 (ipotesi abbastanza improbabile secondo me) credo che retrocederebbe comunque il Cadice.
In teoria quindi se il Maiorca vince la sua gara è salva a prescindere da quello che fanno le altre.
Re:La Liga
« Risposta #339 il: 22 Mag 2022, 20:49 »
Osasuna-Maiorca e Alaves-Cadice entrambe 0 a 0 all'intervallo.

Così il Maiorca sarebbe salvo...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod