La Liga

Aperto da Gulp, 10 Set 2020, 14:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745

Aetos

*
Lazionetter
* 80
Citazione di: Pomata il 14 Ago 2022, 09:56
il barca pareggia 0-0 in casa col Rayo
vedo che hanno messo tutti i nuovi acquisti quindi immagino che siano riusciti a tesserarli
Se non sbaglio sono riusciti a registrare tutti i nuovi acquisti in tempo per la partita di ieri sera tranne Kounde che non é stato ancora tesserato.

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
Citazione di: Aetos il 14 Ago 2022, 12:02
Se non sbaglio sono riusciti a registrare tutti i nuovi acquisti in tempo per la partita di ieri sera tranne Kounde che non é stato ancora tesserato.

Ma non dovevano abbassare il tetto del monte-ingaggi ?
Ho visto che tutti i giocatori in esubero erano in panchina ( Depay, Pjanic ).

Aetos

*
Lazionetter
* 80
Citazione di: NEMICOn.1 il 14 Ago 2022, 12:10
Ma non dovevano abbassare il tetto del monte-ingaggi ?
Ho visto che tutti i giocatori in esubero erano in panchina ( Depay, Pjanic ).
Credo che abbia aiutato la vendita del 24,5% dei Barca Studios alla Orpheus Media per 100 milioni di euro. Inoltre hanno ancora la grana di Frankie de Jong che si oppone ad un abbassamento del suo stipendio come vorrebbe il club blaugrana ma non vuole nemmeno andarsene da Barcellona.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Buona la prima di Gattuso sulla panchina del Valencia. Battuto 1-0 il Girona (con gol su rigore di Soler).

Vittoria all'esordio anche per il Real Madrid (1-2 in rimonta con la neo-promossa Almeria) e per l'Atletico (0-3 con il Getafe con doppietta di Morata e gol di Griezmann).

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Ieri per curiosità (diciamo così) mi sono visto un po' di Athletic-Maiorca. 0-0 conquistato dagli isolani con le unghie e con i denti. Squadra scarsissima che si salva grazie ad un miracoloso Rajković, ex portiere del Reims, nazionale serbo, preso per soli 2 mln (gran bell'acchiappo). Muriqi imballatissimo, tocca pochi palloni e sfiora il gol quasi fortuitamente nel primo tempo.

Vince anche il Betis, 3-0 contro l'Elche, senza Luiz Felipe squalificato. E a proposito di Betis, qualche giorno fa ho visto questo video su Youtube per me molto bello e quasi illuminante: non facevo il Betis come quarta squadra più tifata di Spagna, davanti anche ai rivali cittadini.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.771
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Ago 2022, 14:51
Ieri per curiosità (diciamo così) mi sono visto un po' di Athletic-Maiorca. 0-0 conquistato dagli isolani con le unghie e con i denti. Squadra scarsissima che si salva grazie ad un miracoloso Rajković, ex portiere del Reims, nazionale serbo, preso per soli 2 mln (gran bell'acchiappo). Muriqi imballatissimo, tocca pochi palloni e sfiora il gol quasi fortuitamente nel primo tempo.

Vince anche il Betis, 3-0 contro l'Elche, senza Luiz Felipe squalificato. E a proposito di Betis, qualche giorno fa ho visto questo video su Youtube per me molto bello e quasi illuminante: non facevo il Betis come quarta squadra più tifata di Spagna, davanti anche ai rivali cittadini.

Sicuro che fosse squalificato?
A me sembra d'aver letto che non avevano ancora perfezionato il tesseramento.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: tommasino il 16 Ago 2022, 15:44
Sicuro che fosse squalificato?
A me sembra d'aver letto che non avevano ancora perfezionato il tesseramento.

Hai ragione. Ieri non giocava anche per questo motivo. Era comunque squalificato perché diffidato nell'ultima del campionato scorso e ricordo che prese un giallo nel primo tempo.
Norme fair play finanziario. Con lui altri cinque giocatori in attesa.

https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/luiz-felipe-al-betis-avventura-non-ancora-iniziata-servono-cessioni-per-registrare-il-contratto-1718030

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Ago 2022, 17:17
Hai ragione. Ieri non giocava anche per questo motivo. Era comunque squalificato perché diffidato nell'ultima del campionato scorso e ricordo che prese un giallo nel primo tempo.
Norme fair play finanziario. Con lui altri cinque giocatori in attesa.

https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/luiz-felipe-al-betis-avventura-non-ancora-iniziata-servono-cessioni-per-registrare-il-contratto-1718030

e che? le ammonizioni della serie A mica valgono per la Liga

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: purple zack il 17 Ago 2022, 01:25

Se non ricordo male le squalifiche si devono scontare anche in campionati differenti. Per fare un esempio, domenica in Lazio-Bologna mancava lo scozzese Ferguson proprio per questo motivo.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.111
Citazione di: purple zack il 17 Ago 2022, 01:25
Vieri saltò l'esordio in Coppa Italia perché aveva avuto una squalifica nella Liga.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ieri sera ha giocato il Siviglia in casa contro il Valladolid, partita dominata ma tanta tanta fatica per creare occasioni, alla fine strappano un pareggio sul finale grazie ad un peperone di Sergio Asenjo, altrimenti la perdono anche. Magari ho avuto un'impressione sbagliata ma Isco, che è entrato a 20 minuti dalla fine, sembrava un 40enne in sovrappeso, faceva una fatica immane a correre. Li vedo male quest'anno.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Il Siviglia di quest'anno mi sembra un filino ridimensionata rispetto a quella degli anni scorsi (in difesa hanno ceduto i due migliori giocatori e non mi pare li abbiano sostituiti con profili all'altezza, almeno sulla carta).

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
https://as.com/futbol/primera/el-betis-inscribe-a-luiz-felipe-n/

Luiz Felipe tesserato, ma sconterà la squalifica rimediata in Lazio-Verona solo in questa giornata. Quindi oggi pomeriggio niente sfida contro Muriqi

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Real tanta roba ieri sera, Tchouameni ha fatto un partitone davanti la difesa e il solito fantastico Modric che, oltre all'aver dato spettacolo in mezzo al campo, fa anche un gol stupendo. Vinicius credo che al momento sia il giocatore più devastante in circolazione, è imprendibile quando ti punta, Camavinga anche bene. L'unico che non ha brillato forse è stato Valverde, ha sbagliato parecchi palloni, anche se poi fa il gol del 4-1.
Celta Vigo anche non male, il risultato è un po' troppo pesante per quello che si è visto in campo, giocano un calcio molto piacevole, tutto palla a terra.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
La perdita di Casemiro si potrà sentire in partite più probanti, ma di certo con Camavinga e Tchouameni il Real si è assicurato 2/3 di centrocampo titolare per i prossimi (almeno) 5/6 anni.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Colpaccio del Villareal al Wanda Metropolitano. 2 a 0 con reti di Yeremy Pino e Gerard Moreno.

Prima vittoria per il Barcellona. 1-4 contro il Real Sociedad con doppietta di Lewandowski e reti di Dembele e Ansu Fati (partita cambiata con il suo ingresso avvenuto sull'1-1, 1 gol e 2 assist a referto).

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

boh.

Discussione precedente - Discussione successiva