La Liga

Aperto da Gulp, 10 Set 2020, 14:46

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.053
Citazione di: pandev66 il 26 Set 2023, 22:49
No, è che li è il loro "Immobile"...

E qui era il secondo...

Giuro che non lo sapevo, ma ho scoperto che uno dei soprannomi del Maiorca è "I pirati". Evidentemente è la sua squadra in tutto e per tutto  :)

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: FeverDog il 26 Set 2023, 22:15
Vedat è proprio un mistero

neanche tanto , se ci sono due ali che crossano,  fa il suo , che non sia di un livello eccezionale mi pare chiaro,
ma mi da anche l'idea che è uno che rende se si sente importante, e si trova al centro del progetto, con la fiducia
di tutto l'ambiente, non è al livello medio della Lazio e da noi doveva entrare in determinati frangenti, e per dargli la
possibilità di farlo rendere al suo ingresso si sarebbe dovuto cambiare gioco, inzaghi ( pur avendo chiesto un alternativa fisica) non lo faceva,  a Sarri quel tipo di giocatore non piace proprio,  da noi non aveva possibilità di incidere.

Non è un fenomeno ma nemmeno lo scarpone che si è visto da noi, fa parte di quel nugolo di giocatori che in certe condizioni funzionano benissimo ed in altre assolutamente no

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.745
Citazione di: sharp il 26 Set 2023, 23:52
neanche tanto , se ci sono due ali che crossano,  fa il suo , che non sia di un livello eccezionale mi pare chiaro,
ma mi da anche l'idea che è uno che rende se si sente importante, e si trova al centro del progetto, con la fiducia
di tutto l'ambiente, non è al livello medio della Lazio e da noi doveva entrare in determinati frangenti, e per dargli la
possibilità di farlo rendere al suo ingresso si sarebbe dovuto cambiare gioco, inzaghi ( pur avendo chiesto un alternativa fisica) non lo faceva,  a Sarri quel tipo di giocatore non piace proprio,  da noi non aveva possibilità di incidere.

Non è un fenomeno ma nemmeno lo scarpone che si è visto da noi, fa parte di quel nugolo di giocatori che in certe condizioni funzionano benissimo ed in altre assolutamente no

Due gol che fanno capire in pieno come deve essere utilizzato. Pennellone in mezzo all'area, cross (alto o basso come in questo caso), e pennellone con spizzata di testa per il buon Abdon Prats (sempre molto stiloso con quel baffo  :) )

spook

*
Lazionetter
* 11.475

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Intanto Maximiano ha appena parato un rigore con l'Almeria, che vince 3-0 sul Granada.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Sarà stata la mia impressione ma ogni volta che mi collegavo a Dazn si giocava Cadice-Osasuna, Osasuna-Mallorca, Cadice-Las Palmas e Mallorca- Getafe.
Dubitavo anche fossero in diretta, invece lo erano.
La sensazione era che anche durante la settimana queste squadre giocassero tra loro, partite vere perché c'era il pubblico.
Cadice, Osasuna, Maiorca, Getafe, un torneo a 4.
Una volta ho visto che c'era Cadice- Real sociedad, ne ho vista 20 minuti, la novità era la Real Sociedad.
A quel punto ho disdetto senza pensarci due volte, in realtà mi dimenticai di farlo il mese prima, convinto però di averlo fatto, ho continuato a pagare fino a gennaio 2023.
Era ottobre 2022.
A gennaio clicco su DAZN per curiosità e c'era il Maiorca, con l'abbonamento attivo!
Non è possibile, un incubo!
Ho disdetto immediatamente e staccato la spina della tv.
Sono andato a passeggiare a Villa Pamphilj giurando di chiudere definitivamente con le esperienze inutili o nocive.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Se il Barcellona segna almeno un altro goal, vinco una scommessa di 4 volte la posta.
Perde 1-2 a Granada e siamo al 67'.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.448

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.053
Citazione di: Invictus il 09 Ott 2023, 10:38
Esonerato Mendilibar

Potrà dire di averla vinta la finale di Europa League o dovrà chiedere il permesso a Mourinho?  :)

Battute a parte, anche in Spagna la sosta per le nazionali si conferma l'incubo degli allenatori in bilico.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.053
Scelta molto particolare quella del Siviglia per il dopo Mendilibar. Ufficiale l'arrivo di Diego Alonso (ex allenatore dell'Uruguay e alla sua prima esperienza assoluta in Europa).

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.228
qualcuno mi saprebbe spiegare come mai gli highlight di dazn relativi alle partite della liga sono fatti benissimo e molto esaustivi e completi mentre quelli delle partite del campionato italiano, sempre fatti da dazn, fanno schifo?

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.053
Il Girona primo in classifica (seppur in coabitazione con il Real) credo sia la più grande sorpresa dei principali campionati nazionali.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: S.S. Termopiliano il 22 Ott 2023, 23:44
Il Girona primo in classifica (seppur in coabitazione con il Real) credo sia la più grande sorpresa dei principali campionati nazionali.
Gran bella squadra, anche contro di noi mi impressionarono.
Hanno due tre giocatori che presto saranno in squadre importanti, come Couto, Garcia e Savio

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.053
Citazione di: labombadesinisa il 23 Ott 2023, 15:32
Gran bella squadra, anche contro di noi mi impressionarono.
Hanno due tre giocatori che presto saranno in squadre importanti, come Couto, Garcia e Savio

Grazie per la recensione  ;)

Io sinceramente seguo pochissimo la Liga (se non a livello di risultati) e non li conosco proprio. Però ecco sembra siano veramente una bella realtà. Non so quanto possano tenere sto passo ma anche dovessero lottare per un piazzamento Conference immagino sarebbe tanta roba (anche se con le crisi di alcune potenziali big tipo Valencia, Villareal e Siviglia qualche spazio lì in zona Europa sembra essersi aperto).

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437
Citazione di: mr_steed il 22 Ott 2023, 11:06
qualcuno mi saprebbe spiegare come mai gli highlight di dazn relativi alle partite della liga sono fatti benissimo e molto esaustivi e completi mentre quelli delle partite del campionato italiano, sempre fatti da dazn, fanno schifo?
Perchè , soprattutto quelli degli stercorari , sono un taglia e cuci per dimostrare che hanno meritato il risultato , come in occasione del furto di domenica scorsa.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
Citazione di: NEMICOn.1 il 28 Ott 2023, 17:47
Gol di Bellingham bruttino  :)

doppietta questo è un fenomeno vero

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.471
e da quello che ho visto , oggi ha toccato due palloni , fa il tuttocampista,e al primo anno
in liga dopo nemmeno una dozzina di partite è già in doppia cifra, questo fa paura

Discussione precedente - Discussione successiva