La Liga

Aperto da Gulp, 10 Set 2020, 14:46

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.053
Citazione di: hafssol il 11 Dic 2023, 08:41
Riporto su per rimarcare il 2-4 con il quale il Girona si è imposto al Camp Nou.
Piuttosto che farmi sanguinare gli occhi con la partita degli stercorari, mi sono goduto almeno il secondo tempo, col Girona già in vantaggio 1-2, che non ha mai dato l'impressione di soffrire, ma anzi ha messo in campo un gioco fluido e molto godibile. Annata magica per la squadra di Michel, ma davvero molto, molto bravi tutti.

Grandissimo Girona!
Sarebbe bello potessero tenere il passo delle big fino alla fine, nel caso sarebbe una sorta di Leicester in salsa iberica...

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335
Citazione di: S.S. Termopiliano il 11 Dic 2023, 12:04
Grandissimo Girona!
Sarebbe bello potessero tenere il passo delle big fino alla fine, nel caso sarebbe una sorta di Leicester in salsa iberica...
Se continua così faranno un monumento nella piazza principale a Lotito...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.346
Daje così, menare, menare duro, in tutti i topic.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.437

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
se lotito avesse preso, che ne so, amdouni o marcos leonardo lasciando castellanos al girona, considerando che sta segnando Stuani e quell'altro stampellone che il primo goal lo aveva praticamente sbagliato, oggi ti saresti trovato molto probabilmente Castellanos capocannoniere della liga e stavate tutti qui a dire "Lotito doveva comprarlo ma per risparmiare due milioni, sempre furbo lui"

win win. non se ne scappa"

come se a una squadra del gruppo City servissero i 17 milioni della Lazio (che comunque era del NY il taty, al Girona era solo in prestito, quindi commento totalmente senza senso)

ad oggi al Girona segnerei anche io bendato i miei 5/6 goal

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Pensate che il Michel che sta incantando a Girona, dopo 15 partite del suo primo anno era in zona retrocessione. In Segunda División.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.740
Sinceramente capisco poco di investimenti ed economia, però questi arabi del City group hanno preso diverse squadre

Manchester City (1º settembre 2008)
New York City (21 marzo 2013)
Melbourne City (23 gennaio 2014)
Yokohama Marinos (20 maggio 2014)
Montevideo City Torque (5 aprile 2017)
Girona (23 agosto 2017)
Sichuan Jiuniu (20 febbraio 2019)
Mumbai City (28 novembre 2019)
Lommel (11 maggio 2020)
Troyes (3 settembre 2020)
Palermo (4 luglio 2022)
Bahia (4 maggio 2023)

Ma voi sareste contenti di essere come il Palermo o il Troyes? Apparte City e Girona ovviamente.

Lucas6

Sostenitore
Lazionetter
* 495
Citazione di: Goceano il 11 Dic 2023, 16:52
Sinceramente capisco poco di investimenti ed economia, però questi arabi del City group hanno preso diverse squadre
...
Ma voi sareste contenti di essere come il Palermo o il Troyes? Apparte City e Girona ovviamente.

Beh, il Troyes... parliamone... :=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.053
Purtroppo proprio nell'ultima giornata dell'anno solare il Girona ha perso il primo posto solitario. Il Real ha vinto allo scadere in casa dell'Alaves (1-0 con rete di Vazquez) mentre loro non sono andati oltre l'1-1 sul comunque difficile campo del Betis (subendo il gol del pareggio quasi allo scadere, tra l'altro).

Dopo 18 partite quindi Real e Girona appaiate a quota 45 (in virtù della differenza reti dovrebbero essere avanti i blancos). Il Barcellona invece è a 38 e l'Atletico Madrid a 35 (seppur con una gara da recuperare).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.053
Ancelotti rinnova con il Real Madrid fino al 2026 (e quindi contestualmente non allenerà la nazionale brasiliana, come si era paventato nei mesi scorsi).

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.053

Contenuto sponsorizzato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.372
Avendo visto Liverpool-Newcastle a capodanno e questa ieri, temo quasi il ritorno alle miserie del calcio italiano.

Comunque, oltre al gran gioco, per il Girona quest'anno c'è davvero quel pizzico di magia che sostiene stagioni particolarmente favorevoli. Per la gara di ieri, menzione speciale, oltre che per Savio, per Yan Couto, che su quella fascia ha fatto impazzire Lino fino a farlo sostituire dopo l'intervallo.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.740
Io fino ad oggi Girona me la ricordavo come meta estiva per l'aeroporto low cost di Barcellona, i soldi arabi fanno miracoli certe volte. :asrm

hafssol

*
Lazionetter
* 12.372
Citazione di: Goceano il 04 Gen 2024, 14:16
Io fino ad oggi Girona me la ricordavo come meta estiva per l'aeroporto low cost di Barcellona, i soldi arabi fanno miracoli certe volte. :asrm

La sinergia con il City li sta aiutando senz'altro e a quanto pare gli darà una mano ulteriore anche in questo mercato, tuttavia il rendimento straordinario del Girona di questa stagione non è dovuto soltanto ai soldi arabi, altrimenti lo stesso sarebbe potuto valere per altre squadre del gruppo, dal Troyes al Palermo.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.053
In corso un pirotecnico Real vs Atletico (semifinale di supercoppa)...

folazza

*
Lazionetter
* 980

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.053

Contenuto sponsorizzato

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.713
Certo giocare con la linea di difesa così alta contro gente come Vinicius Jr non mi sembra il massimo della cautela.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.053
Citazione di: biancocelestedentro il 15 Gen 2024, 21:26
Certo giocare con la linea di difesa così alta contro gente come Vinicius Jr non mi sembra il massimo della cautela.

Eh si, in effetti. Ancelotti non ha avuto molte difficoltà ad incartarla al povero Xavi.
Il Barcellona per me al momento resta una falsa big, anche a livello di nomi esclusi un paio non mi sembra granchè.

Discussione precedente - Discussione successiva