Italia - Brasile 3-2, Mondiali di Spagna, 1982

Aperto da felix73, 03 Mag 2010, 07:41

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

felix73

*
Lazionetter
* 147
Registrato
Alle verginelle che criticano la tifoseria laziale ricordo Italia-Brasile 3-2 ai Mondiali spagnoli del 1982: avevo solo 9 anni, ma ricordo bene i romanisti correre su balconi e terrazzi ad esultare dopo il gol di Falcao.

Oblast

*
Lazionetter
* 1.968
Registrato
Io di anni ne avevo 12, e non esultavo, anzi ero al limite delle lacrime.

Prendilo come prova di qualsiasi cosa ti faccia più piacere provare, chessò, una nuova teoria di creazionismo evolutivo, la dimostrazione che i buchi neri sono bianchi o che Cicciolina è vergine.

piscedda69

*
Lazionetter
* 3.425
Registrato
In effetti, ricordo nitidamente che a mio fratello (riommico) quell'urlo di gioia di Falcao lo feri' in modo profondo.

Sono altri gli episodi da ricordare.

giamma

*
Lazionetter
* 741
Registrato
Quessto topic mi era sfuggito, sempre a livello di Nazionali ricordo il tifo dei napoletani per l'Argentina in Italia-Argentina (giocata a Napoli) dei mondiali 1990.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Registrato
I tifosi della fallentia viola tifano in blocco contro l'Italia.. per via di alcuni dissapori con la federazione dopo la finale Uefa contro la rubentus... sempre più assurdi..

Cmq i iromanisti hanno poco da fà le verginelle e lo sanno bene pure loro :srm:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva