La misura è colma. Proposta: moratoria totale

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nanni

*****
6710
La misura è colma. Proposta: moratoria totale
« il: 05 Apr 2015, 09:38 »
Alla luce delle ultime prestazioni "goliardiche", disumane e amorali di certi tristi tifosi (di se stessi più che) di calcio, faccio una proposta seria e irreversibile e impegnativa a Lazionet e a tutti gli utenti di questa magnifica community:

- la chiusura e la cancellazione immediata di tutti i topic attivi, con quell'argomento (They live, Prima professionisti, Boston, Topic unico... etc)

- l'impegno di tutti noi, serio e convinto, a non parlare più di loro, dei loro striscioni, dei loro cori obbrobriosi, delle loro nefandezze orride, continuate, impunite. Mai più. Nessun riscontro, nessuna pubblicità, nessun commento.

- l'allontanamento nei nostri thread di qualsiasi riferimento, allusione, riporto di fatti e fattacci riconducibili al loro squallido mondo fatto di comportamenti osceni, porcate e parole vergognose da evitare accuratamente per il proprio equilibrio psichico e fisico.


Molti mari e fiumi attraverserò
Dentro la tua terra mi ritroverai
Turbini e tempeste io cavalcerò
Volerò tra i fulmini per averti
 
Meravigliosa creatura
Sei sola al mondo
Meravigliosa paura
Di averti accanto
Occhi di sole bruciano in mezzo al cuore
Amo la vita meravigliosa



Devono sparire da qui dentro. Sparire, sparire, sparire.


Offline reds1984

*
5012
Re:La misura è colna. Proposta: moratoria totale
« Risposta #1 il: 05 Apr 2015, 09:45 »
Se non ne parliamo noi, chi rimane come baluardo?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re:La misura è colna. Proposta: moratoria totale
« Risposta #2 il: 05 Apr 2015, 09:52 »
Anche a me fanno schifo. Ma se non denunciamo noi?

No no per me è un dovere.

Inviato dal mio SM-G900F con Tapatalk

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:La misura è colna. Proposta: moratoria totale
« Risposta #3 il: 05 Apr 2015, 10:01 »
ma perchè, che è successo?

Offline eagle75

*
3594
Re:La misura è colna. Proposta: moratoria totale
« Risposta #4 il: 05 Apr 2015, 10:10 »
Campagna #curvasudchiusa1anno



Inviato da un tifoso della S.S.Lazio, un sogno nato più di un secolo fa.

Offline Valon92

*
16754
Re:La misura è colna. Proposta: moratoria totale
« Risposta #5 il: 05 Apr 2015, 10:18 »
No non bisogna far finta di nulla, bisogna parlarne. #bestie

Offline voltaire

*
3314
Re:La misura è colna. Proposta: moratoria totale
« Risposta #6 il: 05 Apr 2015, 10:41 »
no!!
non bisogna girarsi dall"altra parte,almeno noi su qualunque argomento che desti ripugnanza,su determinati argomenti ed atteggiamenti visto che i media ricorrono alla  falsa morale,non faccio qualunquismo,ma bisognerebbe far emergere tutta la storia di,queste emerite merde ed il falso mito(creato dai media) di una curva ed una tifoseria,da sempre bieca ed in malafede.per quanto successo ieri voglio la loro curva(e le loro partite in casa) chiusa da oggi sino all"inizio del prossimo campionato,non che i nomi dell"idea e dei gesti compiuti ieri,ma questo  alla digos probabilmente darebbe noia!!troppi i voti che anrebbero persi,per qualche politico di turno. :asrm
Re:La misura è colna. Proposta: moratoria totale
« Risposta #7 il: 05 Apr 2015, 10:41 »
Sarebbe come smettere di scrivere sui giornali di camorra, ndrangheta, mafia, berlusconi, dalema, merdate politiche assortite, e criminali vari.
No. Denunciare e resistere alla parte peggiore di questa povera città.
Re:La misura è colna. Proposta: moratoria totale
« Risposta #8 il: 05 Apr 2015, 12:31 »
Io sull'Aventino non ci vado .

Offline radar

*****
9160
Re:La misura è colna. Proposta: moratoria totale
« Risposta #9 il: 05 Apr 2015, 12:40 »
E' forse la prima volta che sono in così totale disaccordo con Nanni. Se c'è un posto che ha sempre fatto da baluardo contro la nefandezza umana che infetta le curve, in particolare quella della roma, è proprio Lazionet e così deve, a parer mio, continuare ad essere.
La moratoria, il silenzio, è quello che vogliono per continuare a fare lo schifo che fanno, con una stampa che oggi, in parte, si è svegliata, ma che probabilmente, per mano dei soliti, "prima romanisti e poi professionisti", non vede l'ora di  far dimenticare queste schifezze e continuare nella loro esaltazione.
No, niente moratoria!

Offline rebus

*
283
Re:La misura è colna. Proposta: moratoria totale
« Risposta #10 il: 05 Apr 2015, 12:51 »
Mi spiace Nanni, stavolta non sono d'accordo con te, semplicemente perché ormai io conosco le loro nefandezze quasi solo perché apro Lazionet, avendo deciso di non leggere più alcuni giornali. Io entro sul nostro forum con la consapevolezza che troverò tutto ciò che serve per farsi una idea precisa e non raffazzonata, e questo dai tempi della campagna contro Mauri, quando il nostro sito ha dimostrato di essere l'unico strumento a nostra difesa. E poi sapere come sono fatti loro continua a rinforzare l'idea di quello che noi non siamo e non saremo mai...sempre forza Lazio!

Offline Magnopèl

*
50169
Re:La misura è colna. Proposta: moratoria totale
« Risposta #11 il: 05 Apr 2015, 12:54 »
Sarebbe come smettere di scrivere sui giornali di camorra, ndrangheta, mafia, berlusconi, dalema, merdate politiche assortite, e criminali vari.
No. Denunciare e resistere alla parte peggiore di questa povera città.
Re:La misura è colna. Proposta: moratoria totale
« Risposta #12 il: 05 Apr 2015, 13:02 »
Non solo non vado sull'aventino ma rincaro la dose .

Vorrei ringraziare quei ragazzi della curva nord che permisero a quelle merde (compreso gastone) di dirimpettai di mettere dei fiori per Sandro . Tutto in un ottica acab . Adesso quelle merde si riempiono la bocca con Sandro e comportamenti dei famigliari . Tutto nello schifo piu' assoluto di una stampa di vermi . Primo fra tutti Mr. Jacopo Volpi .

QUANDO QUESTA MERDA ANDRA' IN TELEVISIONE A DIRE CHE SI SCUSA PER GLI OLTRE 30 ANNI DI [...]TA' SU VINCENZO PAPARELLI , IO , FORSE , CAMBIERO' ATTEGGIAMENTO .

http://www.asromaultras.org/9899romalaziopapa.jpg

Questi sono gli amici di quello strontso che viene a romper i cog/ioni qua dentro facendo lo sportivo .
I grandi CUCS di cui faceva parte .

Andasse a scrivere su certi siti di merda rispondendo a quelle merde che frequentano quella cloaca della curva sud

MORATORIA UN CATSO , FUORI DA QUESTO SITO .

GONFI .
Re:La misura è colna. Proposta: moratoria totale
« Risposta #13 il: 05 Apr 2015, 14:53 »
Io invece Nanni lo capisco. Lo schifo è tale da portare a uno sconforto desolante, quasi a una voglia incondizionata di rimozione.
Esiste però il rovescio della medaglia. Di fatto, malgrado il mio livello di nausea sia tracimato da molto tempo, mi sto scannando (civilmente) sull'Ansa. Non lo faccio solo per la Lazio, per Vincenzo e per Ciro: lo faccio soprattutto perché potrei scrivere un'enciclopedia sul lutto e sue conseguenze. Su ciò che un essere umano deve improvvisare, elaborare, strutturare per difendersi dal dolore e trasformarlo in qualcosa che non sia solo morte. Per ritrasformarlo in qualcosa che abbia ancora il profumo della vita e non il tanfo della decomposizione. Perché, a un certo punto, qualcuno deve pur urlare il livello intollerabile di degrado e impunità di quegli sciagurati. E' quasi un dovere, anzi, è proprio un dovere. E i doveri, anche controvoglia, anche turandosi il naso mille volte al giorno, vanno necessariamente espletati. Però. Gianni, hai tutta la mia comprensione. L'eremitaggio è bello perché coincide con un 'fanculo a tutto. E' però una scelta cui pochi possono aderire. Perciò, prenderò il tuo per lo sfogo sacrosanto che è, poiché so che l'ascesi non è nella tua natura. La civiltà, sì.
Ora, però, chiedo il permesso di dare voce a un piccolo sfogo personale.
OT
Per inciso, purtroppo, "lavali cor foco" è una frase che ho sentito anche durante Lazio - Napoli. Spero sia l'ultima volta, perché altrimenti alla prossima sparirò sul serio. Sì, un grande sticazzi mi seppellirà.
La Lazio è la mia squadra del cuore, il Sud è la mia terra, è il mio sangue e la mia carne. Ho iniziato a tifare Lazio da sola, posso continuare a farlo. Non voglio, perché vi voglio bene, ma la prossima volta che qualcuno, anche solo uno, farà l'apologia di questa frase di merda, toglierò il disturbo.
EOT
Re:La misura è colna. Proposta: moratoria totale
« Risposta #14 il: 05 Apr 2015, 16:21 »
Purtroppo a dire la verità la stessa frase è uscita quando durante Lazio Verona é apparso il risultato del Napoli tanto da prendere 15000 euro di multa

Offline jp1900

*****
7964
Re:La misura è colna. Proposta: moratoria totale
« Risposta #15 il: 05 Apr 2015, 16:34 »


Per inciso, purtroppo, "lavali cor foco" è una frase che ho sentito anche durante Lazio - Napoli. Spero sia l'ultima volta, perché altrimenti alla prossima sparirò sul serio. Sì, un grande sticazzi mi seppellirà.
La Lazio è la mia squadra del cuore, il Sud è la mia terra, è il mio sangue e la mia carne. Ho iniziato a tifare Lazio da sola, posso continuare a farlo. Non voglio, perché vi voglio bene, ma la prossima volta che qualcuno, anche solo uno, farà l'apologia di questa frase di merda, toglierò il disturbo.
EOT
Fiammetta, io quella frase non la penso e non la dico. Così come non canto romanista ebreo. Come facciamo a farli smettere? Qui dentro non li canta nessuno quei cori, sono sicuro, è la parte "sana" dei laziali.

Re:La misura è colna. Proposta: moratoria totale
« Risposta #16 il: 05 Apr 2015, 16:36 »
Ma che tra la tifoseria Laziale ci siano delle sacche vergognose non lo ha mai nascosto nessuno, ANZI.
Il punto è che le loro di sacche vergognose vengono nascoste se non ribaltate, dai loro tifosi "per bene" e dai media. Goliardia e genuinità... questa è  la differenza e questo è  lo schifo che moltiplica lo schifo.
Re:La misura è colna. Proposta: moratoria totale
« Risposta #17 il: 05 Apr 2015, 16:57 »
Fiammetta, io quella frase non la penso e non la dico. Così come non canto romanista ebreo. Come facciamo a farli smettere? Qui dentro non li canta nessuno quei cori, sono sicuro, è la parte "sana" dei laziali.
Mah. Non so se vi sia qualcuno che li canti, ma per certo qualcuno li ha difesi o sminuiti (che è poi la stessa cosa), perché ho postato un intervento pari a un atterraggio violento di Thor sulla terra. E' stato rimosso e non ho nulla da eccepire, perché so che la moderazione fa solo il suo faticoso lavoro. Non so cosa risponderti, davvero. Ho anni di stanchezza da scontri alle spalle e, in questo, mi ritrovo appieno nella stanchezza di Nanni. So solo che mi sono stufata di dover contraddire e confliggere alcune frasi che non dovrebbero trovare spazio e basta. Sono stanca.
Lo so che tu e molti altri non lo fareste mai. Non sarei ancora qui, diversamente. Mi manca ugualmente una soluzione, malgrado ciò.
Re:La misura è colna. Proposta: moratoria totale
« Risposta #18 il: 05 Apr 2015, 17:06 »
Purtroppo a dire la verità la stessa frase è uscita quando durante Lazio Verona é apparso il risultato del Napoli tanto da prendere 15000 euro di multa
Non ho potuto vedere la partita. Evidentemente, è stato un bene. Pensa come sono ridotta.
Ma che tra la tifoseria Laziale ci siano delle sacche vergognose non lo ha mai nascosto nessuno, ANZI.
Il punto è che le loro di sacche vergognose vengono nascoste se non ribaltate, dai loro tifosi "per bene" e dai media. Goliardia e genuinità... questa è  la differenza e questo è  lo schifo che moltiplica lo schifo.
Non stavo sminuendo la merda di quelli. Stavo solo esprimendo la delusione di vedere atteggiamenti simili all'interno di una sacca della tifoseria della mia squadra. E, se permetti, mi fanno veramente male. O forse solo schifo residuo, non lo so più. Di certo, so che mi sta passando la voglia. Ci sono battaglie infinitamente più serie da portare avanti e ho già poche energie, perché me le succhiano. Devo stare attenta a come le impiego. So che certe cose non cambieranno, malgrado noi. E mi cadono le braccia.
EDIT: scusate il lunghissimo OT. E' solo che avevo bisogno di dirvelo. Ora però torniamo in topic. Scusa, Nanni.
Re:La misura è colna. Proposta: moratoria totale
« Risposta #19 il: 05 Apr 2015, 17:25 »
le sacche di merde nelle due curve sono unite da "alti ideali" che trascendono le fedi calcistiche

quelle frasi, quella logica, quella mentalità non sono solo ignoranza o bassezza morale.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod