La parola al kretino (lapo)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

La parola al kretino (lapo)
« il: 28 Nov 2015, 12:21 »


Offline dani2110

*
23326
Re:La parola al kretino (lapo)
« Risposta #1 il: 28 Nov 2015, 13:15 »
http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/lapo-attack-instagram-lotito-tavecchio-state-rovinando-calcio-113890.htm

pure questo parla?

applicasse su di lui le regole che invoca

Parla de gente con scheletri dell'armadio...lui. Se l'è scordato quando l'hanno raccolto col cucchiaino in mezzo a un plotone de trans e con cocaina sparsa ovunque?
Re:La parola al kretino (lapo)
« Risposta #2 il: 28 Nov 2015, 13:29 »
Imbecille.


Inviato dal mio iPhone di ordinanza utilizzando Tapatalk

Offline Parken

*****
1049
Re:La parola al kretino (lapo)
« Risposta #3 il: 28 Nov 2015, 13:45 »
la parte migliore: c'e' bisogno di gente nuova, di aria fresca.

Questi sono quasi cent'anni che sifonano profitti di stato

Offline Neal

*****
2755
Re:La parola al kretino (lapo)
« Risposta #4 il: 28 Nov 2015, 15:34 »
Ma davvero state commentando un post di Lapo?
Cioè proprio quel Lapo? Lapo Elkann?
Vabbè.

(quasi quasi preferirei un altro topic su Lotito)
Re:La parola al kretino (lapo)
« Risposta #5 il: 28 Nov 2015, 15:42 »
http://www.dagospia.com/rubrica-30/sport/lapo-attack-instagram-lotito-tavecchio-state-rovinando-calcio-113890.htm

pure questo parla?

applicasse su di lui le regole che invoca

Ciao, devo dire vergognoso che si dia spazio a certi personaggi...
Ancora più penoso il fatto che il trafiletto di questo "viziatello" sbiadita (penosa) controfigura  "Yuppies" degli ormai andati anni '80  :beer:

SIA di fatto l'unico servizio pubblicato da "La Gazzosa dello spot" di oggi 28 novembre 2015,
...dove venga citata se pur indirettamente... la nostra Lazio! :ssl
Mi permetto di segnalare questa cosa perchè la ritengo vergognosa... :S :S

Saluti
 :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since
Re:La parola al kretino (lapo)
« Risposta #6 il: 28 Nov 2015, 15:58 »
Ogni volta che muore un agnello , festeggio .

Cancro vero di questo paese . Amici di tutti quelli al comando . Profittatori da borsa nera .

Emofiliaci delle cellule cerebrali .

Dovrebbero fare la fine dei Romanoff .

Ma all'orizzonte non vedo bolscevichi .

Peccato .

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:La parola al kretino (lapo)
« Risposta #7 il: 28 Nov 2015, 16:11 »
Perché usare il diminutivo?
Direi cretone.

Offline mapalla

*****
2111
Re:La parola al kretino (lapo)
« Risposta #8 il: 28 Nov 2015, 19:02 »
Ogni volta che muore un agnello , festeggio .

Cancro vero di questo paese . Amici di tutti quelli al comando . Profittatori da borsa nera .

Emofiliaci delle cellule cerebrali .

Dovrebbero fare la fine dei Romanoff .

Ma all'orizzonte non vedo bolscevichi .

Peccato .
hanno "rubato" aiuti di stato per oltre 60 anni, intascando gli utili e scaricando le perdite sulla collettività; poi, improvvisamente, si sono sentiti "internazionali (Marchionne f.d.p.) ed hanno chiuso stabilimenti e portato le sedi all'estero.
E sto drogato (e tanto altro...) ha pure avuto il coraggio di parlare. Peggio è comunque chi è andato ad intervistarlo.
Re:La parola al kretino (lapo)
« Risposta #9 il: 28 Nov 2015, 19:25 »
esatto, questo qui si permette di dare giudizi morali

questo qui

Re:La parola al kretino (lapo)
« Risposta #10 il: 28 Nov 2015, 21:29 »
Questo al posto del cervello c'ha 'na piantagione colombiana.
Re:La parola al kretino (lapo)
« Risposta #11 il: 29 Nov 2015, 09:39 »
Andrebbe sul "Il Topic scemo".

Offline aquilante

*
2766
Re:La parola al kretino (lapo)
« Risposta #12 il: 29 Nov 2015, 10:41 »

almeno per quanto mi riguarda, non è quella cosiddetta "viziata" - ognuno fa sesso, consenziente, con chi vuole e la cocaina non è certo questione che, anche in quel mondo, riguardi solo lui - la parte disprezzabile della vita di lapo. sono le sue idee di calcio, di economia, di finanza, persino di moda a meritare, sempre dal mio punto di vista, a meritare il più totale dei rifiuti

non posso non sottolineare, tuttavia, che la sua valutazione sull'opera di tavecchio e di lotito non sia poi così diversa o distante o meno critica o meno sprezzante di quella espressa da tanti tifosi laziali particolarmente attivi nel nostro forum
Re:La parola al kretino (lapo)
« Risposta #13 il: 29 Nov 2015, 11:09 »
sono d'accordo, per me può essere pentasessuale (cit), non è quello il punto. è che si tratta di un pagliaccio che ha avuto solo il cu.lo di nascere figlio di....

è un emerito idiota, e lo dimostra ogni volta che parla o si cimenta in qualcosa, e lo conferma anche in questo caso

sta zitto! a che titolo parli? chi sei? cosa vuoi?

viacolle

viacolle

Re:La parola al kretino (lapo)
« Risposta #14 il: 29 Nov 2015, 11:34 »
Il ragazzo si è fatto da solo


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Re:La parola al kretino (lapo)
« Risposta #15 il: 29 Nov 2015, 11:48 »
A me fa pena, con tutti i soldi che ha, raccattato in quel modo da prostitute e ricattatori, solo come un cane.

Del resto, la sua famiglia é quello che è, madri che fanno le cause alle figlie, fratelli che si odiano, storie di droga e suicidi, eccetera eccetera.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:La parola al kretino (lapo)
« Risposta #16 il: 30 Nov 2015, 18:07 »
c'ha er culo coll'eco (semi-cit)
Re:La parola al kretino (lapo)
« Risposta #17 il: 07 Dic 2015, 23:01 »
queste le parole del pregiudicato moggi:

La risposta pronta su tutto, Luciano Moggi. L'ex dirigente sportivo, in un'intervista rilasciata a Le Iene Show, ha svuotato il sacco, soffermandosi sui più disparati temi, dalla condizione attuale della Serie A allo scandalo di Calciopoli. A riguardo, ecco le anticipazioni: "Quella su Paparesta era solamente una battuta, non l’ho chiuso nello spogliatoio. Da qui al sequestro di persone ce ne corre. Non assolto? Hanno allungato talmente tanto i tempi del processo che non poteva che finire con la prescrizione, l’hanno voluto loro. Se avevo 200 sim? Sciocchezze, come quella riguardo la mia influenza su "Processo di Biscardi", lo guardavano in 10 persone. Franco Baldini? E' vero, ho detto che è un pezzo di m***a, e si meriterebbe altro...”, ha dichiarato francamente. Moggi si è poi soffermato sul calcioscommesse: "Vedo gente che dopo gli scandali scommesse, gioca titolare, per esempio Mauri e Masiello. Il Catania ha comprato cinque partite, ma non si capisce da chi le avrebbe comprate. Tavecchio? Sì, mi ci vedrei al suo posto, ma Lotito non sarebbe contento...". Campionato che, per ora, vede l'Inter prima della classe: "L'allenatore migliore è mancini, Garcia invece sarebbe da cacciare, è la rovina per la Roma. Credo che l'Inter abbia ottime potenzialità di aggiudicarsi lo scudetto, quest'anno". Infine, sugli arbitri: "La sudditanza psicologica esiste. Come funziona? Gli arbitri ambiscono a diventare internazionali. Per farlo bisogna dirigere le migliori squadre. E per fare questo bisogna essere accettati. Rolex regalati? Lo faceva la Roma e non c’è niente di male", ha concluso.

Offline chuck6

*
4551
Re:La parola al kretino (lapo)
« Risposta #18 il: 08 Dic 2015, 08:44 »

Offline MadBob79

*****
11638
Re:La parola al kretino (lapo)
« Risposta #19 il: 08 Dic 2015, 09:10 »
Checco Ione
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod