La rivoluzione continua: scegli il nuovo allenatore della roma

Aperto da Biafra, 28 Gen 2013, 16:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi è l'uomo giusto dopo Sdenek Zemà ???

BORTOLO MUTTI
13 (10.5%)
NEDO SONETTI
29 (23.4%)
PASQUALE MARINO
6 (4.8%)
SERSE COSMI
32 (25.8%)
MASSIMO FICCADENTI
4 (3.2%)
ALDO AGROPPI
51 (41.1%)
LUIGI CAGNI
12 (9.7%)
ALBERTO MALESANI
10 (8.1%)
ATTILIO PEROTTI
10 (8.1%)
ALBERTO CAVASINl
25 (20.2%)

Totale votanti: 124

Le votazioni sono chiuse: 31 Gen 2013, 16:13

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Il Tenente il 28 Gen 2013, 17:54
Niente traghettatori. Niente attese o soluzioni di piccolo cabotaggio.
L'operazione simpatia deve proseguiscere, dal projecto bisogna passare al projet

Un nome, una faccia, una garanzia:
Raymond Domenech

No regà, non so voi ma a me sto tizio, a modo molto suo, é stato sempre simpatico: una punizione eccessiva da parte del destino se finisce alle mer.de.

Realisticamente, secondo me l'anno prossimo prendono Bielsa.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
spook

*
Lazionetter
* 11.474
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Prof.

*
Lazionetter
* 34

Schettino mi sembra sia libero

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Sono fortemente indeciso tra: Cavasin, Cosmi e Marino   :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=)) :=))

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Sulla pagina FB ufficiale dei merdici molti commenti che contestano i dirigenti e chiedono la permanenza del santone.

Io sto con loro: Zema nun se tocca!

(Ma come fai a cacciare uno che è accusato di non conoscere la fase difensiva e al nuovo terzino dice soltanto "devi attaccare"?)  :rotfl2:

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
no rega': arrigo sacchi. pensateci un attimo. rifletteteci. sarebbe il massimo del massimo, non potrebbero fare di meglio (per noi) manco mettendo in panca un pupazzo di disneyland...

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
io ad Aldo Agroppi mi so fermato e ho deciso che un voto bastava

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.181
Citazione di: Deadario il 28 Gen 2013, 18:06
Ecco questo me piacerebbe. Si rimetta in gioco, faccia vedere a tutti noi cosa significa giocare a calcio al posto di stare con il suo bel culo su una poltrona calda a romperci i [...] lui e l'anti-calcio di Petko.

Non credo che Sacchi tornerà mai ad allenare una squadra di calcio.
Io penso che sia stato un tecnico rivoluzionario, capace di creare una mentalità nuova nel calcio italiano. Dopo di lui il calcio a zona è stato sdoganato, dalle squadre di serie A fino ai dilettanti. Ma oggi sarebbe un allenatore fra i tanti, e in più credo che non abbia le energie nervose necessarie per tornare in ballo in un campionato importante.
Come molti ex rivoluzionari, è succube dei suoi ricordi e fa fatica a comprendere quello che si muove nel presente. I suoi giudizi sulla Lazio di Petkovic sono stati ingenerosi, anche perchè la Lazio oggi è una delle squadre che fanno del collettivo e dell'organizzazione la propria forza.
Una volta da allenatore predicava "l'umiltè". Da commentatore l'umiltà sembra averla un pò persa. Pazienza.

falco67

*
Lazionetter
* 2.910
Ma solo io ho sentito che tra i possibili ci sarebbe IL RITORNO.
Cioe', IL RITORNO!!!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: falco67 il 28 Gen 2013, 18:45
Cioe', IL RITORNO!!!!!

Un livello di coglionaggine tale non esiste al mondo.
Il massimo sara' raggiunto da chi accettera' l'offerta senza esserci mai venuto prima.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Cioe', IL RITORNO!!!!!

Carlos Bianchi???  :^^

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.734
Citazione di: MadBob79 il 28 Gen 2013, 18:11
Realisticamente, secondo me l'anno prossimo prendono Bielsa.
Ho avuto anche io questa intuizione. Tra l'altro Bielsa è un altro viscido come pochi , ma almeno è un allenatore.

Per questi 4 mesi voglio solo zEdenek.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.637
Cioe', IL RITORNO!!!!!

lui, luis?

comunque cosmi non li puo' allenare perche' ha gia' allenato in serie A il siena. era l'unico che almeno avrebbe un minimo svegliato la squadra. meglio cosi'.

per chi parla di Bielsa. SI parla per caso di Marcelo Bielsa, quello che "would be willing to double his current €2.5 million salary"? proprio quello che il Chelsea vuole (al posto di Guardiola andato al Bayern)? .... Prevedo una bella cena a base di scampi con Baldini che alla fine dirà pure che il vino era bbboono e, una settimana dopo, Bielsa al Chelsea.

Discussione precedente - Discussione successiva