La Sampdoria è sull'orlo del baratro

Aperto da CrazyEagle, 11 Apr 2011, 00:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Riuscirà a salvarsi?

Si
21 (52.5%)
No
19 (47.5%)

Totale votanti: 40

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.102
Erano una normale squadra con il punto di forza nella coppia d'attacco.
Hanno sostituito Cassano e Pazzini con Maccarone e Biabany, roba da LegaPro.
Non sono abituati a lottare per la salvezza, non riescono a segnare, sono in un vortice negativo.

Spero tanto di sbagliarmi: per Brezza e per il 25 aprile del 2010.

Brixton

*
Lazionetter
* 5.138
Purtroppo per loro i numeri parlano chiaro: 6 punti in 13 partite nel girone di ritorno; ultime quattro partite in casa perse (e tre erano scontri diretti). Salvo miracoli sabato a Milano, dipende quasi tutto dalle partite con Brescia e Bari, alla 34a e alla 35a. Se non ne vincono almeno una è B quasi certa (dopo hanno il derby, mentre nelle ultime due partite tutte quelle coinvolte nella lotta alla salvezza hanno almeno una partita contro squadre senza interessi di classifica, difficile che possa far meglio delle altre lì).

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.523
Sono indeciso sul voto. La vedo molto dura, per loro, spero che avranno bisogno di punti all'ultima giornata.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: Brixton il 11 Apr 2011, 14:39
Purtroppo per loro i numeri parlano chiaro: 6 punti in 13 partite nel girone di ritorno; ultime quattro partite in casa perse (e tre erano scontri diretti). Salvo miracoli sabato a Milano, dipende quasi tutto dalle partite con Brescia e Bari, alla 34a e alla 35a. Se non ne vincono almeno una è B quasi certa (dopo hanno il derby, mentre nelle ultime due partite tutte quelle coinvolte nella lotta alla salvezza hanno almeno una partita contro squadre senza interessi di classifica, difficile che possa far meglio delle altre lì).

In casa ne hanno perse cinque consecutivamente, se consideriamo anche il derby.
Cmq mi sembra che anche molti sampdoriani stiano perdendo le speranze, oltretutto si stanno cagando sotto perchè hanno il Genoa sul finire del campionato e l'idea che siano proprio gli odiati cugini a dargli la spallata decisiva li TERRORIZZA (a sto' punto è meglio perdere cinque derby di fila, mo' ve lo dico)
La prossima (a San Siro contro il Milan) la danno già per persa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Mi auguro con tutto il cuore che si salvino; dobbiamo a loro e non certo ai nostri (  :x ) l'aver evitato 3 mesi di carnevale solo 12 mesi fa.

Forza Doria.  :asrm

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.225
il mio augurio è che si salvino (e credo abbiano le qualità per farlo).
Certo sarebbe bello per noi che lo facessero all'ultima giornata espugnando di nuovo l'olimpico.......

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597

ma mi sono stati sempre simpatici non solo per lo scorso anno...

spero si salvino, e cmq spero che non sia la riomma a farli retrocedere!!!

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
sia chiaro non e' che spero che retrocedano ma non vedo proprio come possano fare a salvarsi, miracoli a parte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Se andassero in B godrei come un riccio. Garrone lo merita.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Se vanno in b mi dispiace parecchio per tanti motivi.perchè in fondo sono bianco azzurri pure loro,perchè pur essendo nati da una fusione hanno vinto uno scudetto epico e sono l unica squadra della loro città ad aver vinto in europa,perchè dall altra parte hanno una tifoseria che è gemellata da una vita coi napoletani (anche se i doriani pareggiano il conto con i marsigliesi),perchè 2 anni fa alla finale di coppa italia dimostrarono di essere veramente una bella tifoseria,perchè i pilastri della lazio di eriksson venivano dalla samp e,non ultimo,perchè ci hanno salvato il qulo l anno scorso.Per me dopo domenica hanno la strada spianata verso la b. o decidono di cacciare cavasin (un ballardini che ,a differenza del primo non ha mai azzeccato nemmeno mezzo campionato di a cacciato a calci in culo nientepopodimenoche dal bellinzona...) oppure si è deciso che non devono retrocedere e quindi indovineranno 9 punti (bari brescia e....si...quelli  ;) )mi mette tristezza in ogni caso vedere una società ed una tifoseria così nelle mani di un pagliaccio come garrone

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: And159 il 12 Apr 2011, 21:21
Se vanno in b mi dispiace parecchio per tanti motivi.perchè in fondo sono bianco azzurri pure loro,perchè pur essendo nati da una fusione hanno vinto uno scudetto epico e sono l unica squadra della loro città ad aver vinto in europa,perchè dall altra parte hanno una tifoseria che è gemellata da una vita coi napoletani (anche se i doriani pareggiano il conto con i marsigliesi),perchè 2 anni fa alla finale di coppa italia dimostrarono di essere veramente una bella tifoseria,perchè i pilastri della lazio di eriksson venivano dalla samp e,non ultimo,perchè ci hanno salvato il qulo l anno scorso.

Mettici pure che Paolo Mantovani era della Lazio!

C'è un suo video che mi piace particolarmente...

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva