La sfortuna, l'acqua, le luci..

Aperto da Murmur, 11 Nov 2012, 17:47

Discussione precedente - Discussione successiva

white embracing black

*
Lazionetter
* 241
dopo questo inizio di campionato,qualsiasi altro allenatore che non sia zeman avrebbe trovato torce e forconi a attenderlo fuori da trigoria

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
quest'uomo e'diventato come Lee Van Cleef prigioniero del suo personaggio, un caratterista del mondo dello spettacolo

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: porgascogne il 11 Nov 2012, 18:05
con l'età si peggiora tutti, inevitabilmente
lui però se ne approfitta

ho appena ascoltato su MP i deliri di un vecchio rosicone
uno di quei vecchi che, quando vede passare una comitiva di pischelli che fa baldoria, prenderebbe il fucile dalla rabbia
e qualche volta lo fanno, anche

un vecchio che invecchia male
fegatoso, falso come una moneta da 1,5 euri ed anche pericoloso, visto quanti lo fanno passare come un vecchio saggio o profeta

per me è solo un vecchio co.glio.ne
un vecchio bavoso co.glio.ne

non posso che quotare.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.117
Ancora non mi capacito di come qui dentro diversa gente lo volesse alla Lazio pochissimi mesi fa.
O voi che portate sulle spalle il fardello di questa colpa, diteci: in che modo state tentando di espiarla per evitare mille anni di gradoni in purgatorio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
io ancora devo capire quali siano le condizioni ideali per la realizzazione del verbo calcistico di questo immane co.glionazzo, a parte quando gli altri se scansano o quando gli apparecchiano il tavolino.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
...be' con la nostra difesa e la nostra rosa non avrebbe fatto queste figure di mer.da
è sicuro

Lo scorso anno avevo seguito il Pescara di Zema e mi ero divertito
Il suo gioco in B fa la differenza e, davvero, sa lavorare coi giovani, vedi Verratti, Insigne o Immobile....ma in serie A non ti puoi presentate con dodò-piris-ciakidis e marchigno....no

insomma, non sto difendendolo, ma mi sembra che per orgoglio, per sete di vendetta, per rientrare nel calcio che conta abbia accettato supinamente una situazione disastrosa. Una situazione creata dal duo pupo/sabatini (che dovrebbero, loro si, essere crocifissi dal popolo bue riomico)
e ora ne paga le conseguenze
e lo fa, tocca dirlo, senza un briciolo di stile

a me me fa pure un po' pena
vedo un uomo a fine carriera che ha cercato di cogliere l'ultima occasione
ma questa occasione.....sta diventando un incubo

.... era meglio se restava a divertirsi e a divertire a Pescara
(immagino sia un pensiero solo mio)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.912
Citazione di: Mr. Mojo il 12 Nov 2012, 14:43

.... era meglio se restava a divertirsi e a divertire a Pescara
(immagino sia un pensiero solo mio)
Era meglio per lui. Ma non per noi!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490
Era meglio per lui. Ma non per noi!

al cuor non si comanda.....

oèèè oeèèèè oèèèèè oeèèèèèèè zemaaaannn zeeeeemaaaaaaaaan

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mr. Mojo il 12 Nov 2012, 14:43
sa lavorare coi giovani, vedi Verratti, Insigne

e te credo, stiamo parlando di due fenomeni..
poi, per carità, se si vuole pensare che li abbia valorizzati lui e altri al posto di Zeman non ci sarebbero riusciti... alzo le mani.   ;)

ci sono decine e decine di giovani lanciati da tanti allenatori e che poi hanno fatto una bella carriera, ma da anni leggo che lo fa solo Zema.

porgascogne

Visitatore

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.256
Citazione di: umanoide69 il 12 Nov 2012, 14:32
Ancora non mi capacito di come qui dentro diversa gente lo volesse alla Lazio pochissimi mesi fa.
O voi che portate sulle spalle il fardello di questa colpa, diteci: in che modo state tentando di espiarla per evitare mille anni di gradoni in purgatorio?

Me sveglio tutto sudato pensando a questa eventualità...... poi per fortuna penso che è stato solo un incubo.....

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Io sono preoccupato...sta perdendo consensi tra il bobolo bue....urge subito dichiarazione anti-Juve che je anestetizza di nuovo er cervello

porgascogne

Visitatore
Citazione di: colosseo2000 il 13 Nov 2012, 08:21
Io sono preoccupato...sta perdendo consensi tra il bobolo bue....urge subito dichiarazione anti-Juve che je anestetizza di nuovo er cervello

tranquillo: battono er toro e poi je levano i 3 pt a tavolino e devono rigiocà col casteddu
così la grancassa zema aricomincia a tuona' vs il palazzo

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: porgascogne il 13 Nov 2012, 10:18
tranquillo: battono er toro e poi je levano i 3 pt a tavolino e devono rigiocà col casteddu
così la grancassa zema aricomincia a tuona' vs il palazzo

il toro li sfonna

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.117
Citazione di: richard il 13 Nov 2012, 12:28
il toro li sfonna

Senza burdisso, tachsicomecazzosechiama, derozzi e - pare - osvardo di sicuro non se la portano da casa.

brillo di lazio

*
Lazionetter
* 1.385
Citazione di: umanoide69 il 13 Nov 2012, 13:15
Senza burdisso, tachsicomecazzosechiama, derozzi e - pare - osvardo di sicuro non se la portano da casa.

L'assenza dei primi due secondo me è un grosso vantaggio per la Roma....

E ti dirò che pure Osvaldo, può esser benissimo sostituito da Destro...

E anche senza De Rossi, possono schierare un centrocampo con Florenzi, Bradley e Pijanic....

Insomma partono comunque nettamente favoriti!!!

Premesso questo...... :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: porgascogne il 11 Nov 2012, 18:05
con l'età si peggiora tutti, inevitabilmente

parla pe' te!

:p

Discussione precedente - Discussione successiva