La simulazione di dezozzi

0 Utenti e 41 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

R: La simulazione di dezozzi
« Risposta #40 il: 08 Mag 2013, 12:14 »
Ma perche taddei a san siro mpar d anni fa ?
Re:La simulazione di dezozzi
« Risposta #41 il: 08 Mag 2013, 12:44 »
Strano eh : sul sito del Corriere dello Sport, dove ci sono sempre tanti video (spesso inutili), non c'è traccia della simulazione del GRAN CAPITAN FUTURO....

Ma non preoccupatevi, ieri sera l'ho postata sul sito del mio giornale, So Foot, cosi tutti i Francesi possono veder quant'è merda... l'ho anche pubblicata su Twitter ed ho avuto tantissime risposte di gente che dicono che è vergognoso...

http://www.sofoot.com/la-simulation-honteuse-de-de-rossi-153788-videos.html


bravo!
Re:La simulazione di dezozzi
« Risposta #42 il: 08 Mag 2013, 12:45 »

Minuto 0:53: uomo colpito da un piede invisibile  :) :) :) :asrm
Re:La simulazione di dezozzi
« Risposta #43 il: 08 Mag 2013, 12:45 »
ho paura a dare qualche commento con il culo che c'hanno, quindi mi limiterò a sperare che de rossi giochi la finale perchè sta in gran forma.

Offline edge24

*****
8855
Re:La simulazione di dezozzi
« Risposta #44 il: 08 Mag 2013, 12:58 »

Minuto 0:53: uomo colpito da un piede invisibile  :) :) :) :asrm
e al minuto 2:30 chi c'è? tortosidis! se li vanno a cercà col lanternino

Offline Daniela

*****
26050
Re:La simulazione di dezozzi
« Risposta #45 il: 08 Mag 2013, 14:25 »
Re:La simulazione di dezozzi
« Risposta #46 il: 08 Mag 2013, 16:30 »
ho paura a dare qualche commento con il culo che c'hanno, quindi mi limiterò a sperare che de rossi giochi la finale perchè sta in gran forma.
Io spero di no, perché alla prossima gli danno il rigore con espulsione dell'avversario.
Gli tocca anche per la legge dei grandi numeri.
Re:La simulazione di dezozzi
« Risposta #47 il: 08 Mag 2013, 17:21 »
ho fatto un salto nel loro forum per vedere i commenti:

-  Cioè io non ho parole.. VERGOGNA!

-  No ma qui ci sta chi dice che dainelli è stato na merda e gli ha fatto la bua.
Ridicolo, belle figure de merda ce fai fa.
[...]

- Che figura di mmerda

- sono mesi che dico che si è completamente bevuto il cervello...
èh sì, il problema era la normalità.
mortacci tua e delle doppie sedute.

- L'avevano fatta vedere su Sky senza alcun commento. De Rossi ha ottima stampa senza dubbio.

- È tutta la scena. Non il pestone. È la gomitata data dopo. È a vergogna di uno che fail fenomeno con l'Italia e con noi fa pena.
Sono le scenate continue. Con tutti. Piange sempre e urla agli arbitri senza senso.
E 6 milioni. In questi tempi uno così dovrebbe dare l'esempio e invece fa queste scenette pietose.
Che si vergogni. Lasciasse il calcio subito. Per dignità e per rispetto di chi paga per vederlo fare ste merdate.



poi c'è qualcuno che giustifica goffamente la sceneggiata argomentando del "pestone"  ricevuto, è giunto comunque alla frutta anche negli affetti della discarica giallorossa



Re:La simulazione di dezozzi
« Risposta #48 il: 08 Mag 2013, 17:31 »
un altra perla della collezione

Re:La simulazione di dezozzi
« Risposta #49 il: 08 Mag 2013, 18:49 »
Ieri sera non ho visto la partita, ogni tanto davo una sbirciatina in alto a sinistra del televideo, vedevo 0 a 0 e pensavo tra me che con quel culo che si ritrovano avrebbero prima o poi segnato, quando mi sono ricollegato con MP stavano mostrando le azioni più importanti del match, pensavo a un pari invece sono stati castigati all'ultimo minuto.
Cesari ha mostrato alcuni falli della partita:
Oltre a quella vergognosa sceneggiata di capitan futuro che ha messo in imbarazzo anche Serena e Cesari perchè non sapevano come definirla, ci sono state un paio di cosette alquanto gravi del fesso.
La prima nel primo tempo sulla fascia laterale sotto la tevere, neanche sfiorato da un giocatore del chievo, si è buttato per terra tenendosi il ginocchio e gridando come un forsennato.
L'altra in area di rigore, quando si è girato e ha visto che c'era un difensore del chievo, il fesso è indietreggiato di due o tre passi e gli è andato addosso, poi si è buttato per terra chiedendo il rigore.
Se non c'era un arbitro sveglio abbastanza, avevano rubato un altro rigore.
Io c'ho paura di questi per la C.I. se poco poco capita un arbitro come quello di stasera, la vedo difficile quella partita. :(
Potrebbero esserci sanzioni disciplinari per dezozzi?
Re:La simulazione di dezozzi
« Risposta #50 il: 08 Mag 2013, 19:03 »
Io credo che per una partita del genere diranno all'arbitro di dare rigore SOLO in seguito ad una mitragliata da breve distanza con un UZI .

Dato che a Noi li danno solo in questo caso , io stavolta sono tranquillo .

 :since :asrm

AguilaRoja

AguilaRoja

Re:La simulazione di dezozzi
« Risposta #51 il: 10 Mag 2013, 15:15 »
Lo straordinario e solerte Giudice Sportivo Tosel...

C'é anche Andrea Pirlo tra i 15 giocatori squalificati per una giornata dal giudice sportivo di serie A in relazione agli incontri della 36/a giornata di campionato. Insieme con il centrocampista della Juventus, punito per "comportamento scorretto nei confronti di un avversariò, sono stati fermati con la stessa motivazione anche due giocatori dell'Atalanta, Cigarini e Stendardo. Il giudice ha fermato per una giornata e multato di duemila euro il giocatore del Palermo Barreto, "per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria". Questi gli altri giocatori squalificati: Gilardino, Kone e Perez (Bologna), Luciano e Papp (Chievo), Alexis (Catania), Alvaro e Juan Jesus (Inter), Gobbi (Parma), Rizzo (Pescara) Rosina (Siena). Tra i tecnici, è stato multato per 15.000 euro l'allenatore del Napoli, Walter Mazzarri, per avere "platealmente e ripetutamente contestato l'operato arbitrale con espressioni irrispettose, con recidiva specifica reiterata", nel corso della partita contro il Bologna al Dall'Ara. (ANSA).
       

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:La simulazione di dezozzi
« Risposta #52 il: 10 Mag 2013, 15:30 »
Lo straordinario e solerte Giudice Sportivo Tosel...

C'é anche Andrea Pirlo tra i 15 giocatori squalificati per una giornata dal giudice sportivo di serie A in relazione agli incontri della 36/a giornata di campionato. Insieme con il centrocampista della Juventus, punito per "comportamento scorretto nei confronti di un avversariò, sono stati fermati con la stessa motivazione anche due giocatori dell'Atalanta, Cigarini e Stendardo. Il giudice ha fermato per una giornata e multato di duemila euro il giocatore del Palermo Barreto, "per avere simulato di essere stato sottoposto ad intervento falloso in area di rigore avversaria". Questi gli altri giocatori squalificati: Gilardino, Kone e Perez (Bologna), Luciano e Papp (Chievo), Alexis (Catania), Alvaro e Juan Jesus (Inter), Gobbi (Parma), Rizzo (Pescara) Rosina (Siena). Tra i tecnici, è stato multato per 15.000 euro l'allenatore del Napoli, Walter Mazzarri, per avere "platealmente e ripetutamente contestato l'operato arbitrale con espressioni irrispettose, con recidiva specifica reiterata", nel corso della partita contro il Bologna al Dall'Ara. (ANSA).
       


Nessuna sanzione per i fischi durante il minuto di silenzio. Ma sicuramente penso male io a immaginare un esito diverso a parti invertite...

Offline Murmur

*****
16563
Re:La simulazione di dezozzi
« Risposta #53 il: 10 Mag 2013, 15:38 »
Vergognoso.
E vergognosi anche i media, che come sempre insabbiano tutto.

Re:La simulazione di dezozzi
« Risposta #54 il: 10 Mag 2013, 16:35 »
nemmeno una multina ina ina ad atalanta e juventus?
Re:La simulazione di dezozzi
« Risposta #55 il: 10 Mag 2013, 17:10 »

Nessuna sanzione per i fischi durante il minuto di silenzio. Ma sicuramente penso male io a immaginare un esito diverso a parti invertite...

Hanno fischiato SONORAMENTE su tutti i campi . Tranne che a Genova , li si ricordavano i lavoratori del porto .

nemmeno una multina ina ina ad atalanta e juventus?

50K a testa e diffida .

Ecco , qui , per noi sarebbero stati cazz.i

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:La simulazione di dezozzi
« Risposta #56 il: 10 Mag 2013, 17:15 »
la juve avrà preso 10 diffide da inizio anno, ma non si può rovinare la festa scudetto.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod