questa è da oscar

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

questa è da oscar
« il: 18 Dic 2012, 12:52 »
domenica sono andato a vedere la partita della roma da un mio amico..........come un fratello ma purtroppo romanista. appena iniziata purtroppo il virus lo attacca e non riesco a capire come vengano fuori da quella bocca cose improponibili.

Una è stata una perla e non ce la faccio a non condividerla.

Al un punto della partita a centrocampo in un contrasto totti colpisce il pallone che in una fase concitata sbatte addosso ad un avversario del chievo rimbalzandogli sulla faccia (cosi mi era sembrato).

inizia il dramma....lui :" punizione e ammonizione la prende con la mano cià ragggggione er capettano!!!!!!!"

io : aspetta a me non sembra ora lo fanno rivedere

lui : no è mano solo che l'arbitri ce l'hanno co noi sempre e cmq!!!!

arriva il replay e si vede che la palla colpisce il mento del giocatore del chievo e gli dico "vedi?"

qui parte la perla ve lo giuro una cosa assurda:

          " si ok è col mento ma l'arbitro poteva anche essere ingannato dal rimpallo e scambiare il mento col braccio. Da qui si capisce che sta in malafede perche non poteva vedere con precisione che era il mento stando dietro l'azione !!!"

giuro sono rimasto in silenzio cercando di trovare una soluzione al dilemma ma stavolta non ci sono riuscito


Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:questa è da oscar
« Risposta #1 il: 18 Dic 2012, 12:57 »
E magari il tuo amico fraterno, nella vita quotidiana, è una persona intelligente e gradevole, giusto?

Fenomeni inspiegabili.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:questa è da oscar
« Risposta #2 il: 18 Dic 2012, 12:59 »
Cioè,tu ce sei partito da casa?
Ma come fate,come vi salta in mente una cosa del genere?
Io mi stranisco solo a pensare che in quel momento quelli stanno giocando,solo pensarlo mi fa girare i colleoni!
Re:questa è da oscar
« Risposta #3 il: 18 Dic 2012, 13:07 »
si sono partito da casa in realta ero a pranzo da lui ...... ovviamente ste cose accadono quando giochiamo prima noi poi la domenica da lui Natale vicino...........un piatto di carbonara, pokerino tra amici e partita della
Roma.

Non scherziamo , loro cambiano solo in quelle 2 ore , fenomeni inspiegabili certo.

Poi tornano ad essere (qualora lo fossero) i migliori amici .

La cosa che non i è andata giu è stato poco prima alla snai ....gioco catania, parma, juve, poi pareggio del genoa e del chievo (dato a 4,25) indovinate che ho perso?

cci loro manco quando serve sanno fare il loro
Re:questa è da oscar
« Risposta #4 il: 18 Dic 2012, 13:31 »
La cosa che non i è andata giu è stato poco prima alla snai ....gioco catania, parma, juve, poi pareggio del genoa e del chievo (dato a 4,25) indovinate che ho perso?


Ma... Ma... Ma...

FRATELLO MIO!!!!  :=))



SOLO IO POSSO CAPIRTI!!

Offline simcar

*****
9151
Re:questa è da oscar
« Risposta #5 il: 18 Dic 2012, 13:31 »
si sono partito da casa in realta ero a pranzo da lui ...... ovviamente ste cose accadono quando giochiamo prima noi poi la domenica da lui Natale vicino...........un piatto di carbonara, pokerino tra amici e partita della
Roma.

Non scherziamo , loro cambiano solo in quelle 2 ore , fenomeni inspiegabili certo.

Poi tornano ad essere (qualora lo fossero) i migliori amici .

La cosa che non i è andata giu è stato poco prima alla snai ....gioco catania, parma, juve, poi pareggio del genoa e del chievo (dato a 4,25) indovinate che ho perso?

cci loro manco quando serve sanno fare il loro

oltre alle tue avevo anche l'over di milan-pescara, oltre al loro x

Offline Krypto

*
1151
Re:questa è da oscar
« Risposta #6 il: 18 Dic 2012, 13:38 »
E' colpa dell'idiotina che va in circolo, una volta finita la partita alcuni di loro ritorano ad essere persone normalissime.

Offline Zoppo

*****
17666
Re:questa è da oscar
« Risposta #7 il: 18 Dic 2012, 13:40 »
Ma come fate a vedere la rioma?
Poi con loro....
Io non ne sono in grado...
Re:questa è da oscar
« Risposta #8 il: 18 Dic 2012, 17:34 »
Ma come fate a vedere la rioma?
Poi con loro....
Io non ne sono in grado...

le migliori gioie sportive me le ha date proprio il ruema.

ognitanto penso ancora se ho pianto più di gioia in quella domenica di maggio alle 18.04, oppure in un mercolediì di maggio alle 23.00 circa (non ricordo bene)

Offline fiz.ban

*****
2955
Re:questa è da oscar
« Risposta #9 il: 18 Dic 2012, 17:40 »
Ma come fate a vedere la rioma?
Poi con loro....
Io non ne sono in grado...

Io domenica ho dovuto effettuare un intervento in reperibilità dal cliente. Poco prima delle 15:00, il tipo, accende la Tv e si sintonizza sulla partita... :)
Se le cose vanno come devono andare, damme retta, qualche soddisfazione te la danno :)
R: Re:questa è da oscar
« Risposta #10 il: 18 Dic 2012, 17:45 »

giuro sono rimasto in silenzio cercando di trovare una soluzione al dilemma ma stavolta non ci sono riuscito

meno male che pellissier e' venuto in tuo soccorso.
R: Re:questa è da oscar
« Risposta #11 il: 18 Dic 2012, 17:47 »
Ma come fate a vedere la rioma?
Poi con loro....
Io non ne sono in grado...

aspe'.....

dipende da come caschi....io ho avuto la fortuna in manchester - settaunati ......

a confronto , belen sembra signorini.
Re:R: Re:questa è da oscar
« Risposta #12 il: 18 Dic 2012, 18:01 »
aspe'.....

dipende da come caschi....io ho avuto la fortuna in manchester - settaunati ......

a confronto , belen sembra signorini.


me too (pero' sono andato via a inizio secondo tempo)

ricordo ancora che un decerebrato a inizio partita disse una cosa tipo stasera entramo naa sstoria

Offline Brujita!

*
11573
Re:R: Re:questa è da oscar
« Risposta #13 il: 18 Dic 2012, 20:50 »
aspe'.....

dipende da come caschi....io ho avuto la fortuna in manchester - settaunati ......

a confronto , belen sembra signorini.



No infatti, io con o senza di loro me tajo !

Offline robylele

*****
36633
Re:questa è da oscar
« Risposta #14 il: 18 Dic 2012, 23:32 »
La cosa che non i è andata giu è stato poco prima alla snai ....gioco catania, parma, juve, poi pareggio del genoa e del chievo (dato a 4,25) indovinate che ho perso?

cci loro

Ma... Ma... Ma...
FRATELLO MIO!!!!  :=))

SOLO IO POSSO CAPIRTI!!

ma scusate, benedetti figlioli... ma se la Snai vi offre 4,25 per un pareggio ci sarà un motivo, nooo?   :roll:
 :)

tornando in topic vi segnalo che per i romoletti da sempre la roma se perde è perchè non è la vera roma (al netto di furti, sfortuna, vento, etc.).
al contrario chi perde con loro è nella migliore condizione psico-fisica.

Offline Sirius

*
5737
Re:questa è da oscar
« Risposta #15 il: 18 Dic 2012, 23:44 »
ricordo ancora che un decerebrato a inizio partita disse una cosa tipo stasera entramo naa sstoria

Embe'?
C'ha avuto ragione... :)

Offline robylele

*****
36633
Re:R: Re:questa è da oscar
« Risposta #16 il: 18 Dic 2012, 23:47 »
ricordo ancora che un decerebrato a inizio partita disse una cosa tipo stasera entramo naa sstoria

Loro no, ma qualcosa di tangibile è entrato quella sera.

Offline arturo

*****
14768
Re:R: Re:questa è da oscar
« Risposta #17 il: 19 Dic 2012, 09:41 »
Loro no, ma qualcosa di tangibile gli è entrato 'nder posto, quella sera.
:D
Re:questa è da oscar
« Risposta #18 il: 19 Dic 2012, 15:21 »
La prossima volta che lo vedi prova a chiedergli: "Ma quando gli arbitri in buona fede non fischiano un rigore che non c'era ma danno l'impressione di non aver fischiato in malafede un rigore che invece era netto?".

Però sta attento, potrebbe esplodere.

Offline lorenz82

*
7187
Re:questa è da oscar
« Risposta #19 il: 20 Dic 2012, 12:12 »
" si ok è col mento ma l'arbitro poteva anche essere ingannato dal rimpallo e scambiare il mento col braccio. Da qui si capisce che sta in malafede perche non poteva vedere con precisione che era il mento stando dietro l'azione !!!"

supercazzola prematurata con scappellamento a destra, quindi sclopedoffi, un po' come se fosse antani per l'arbitro.

p.s.: l'arbitro non era sicuro di quello che ha visto (anzi forse ci ha visto bene) e giustamente non ha fischiato punizione. ogni pretesto è buono per far passare gli arbitri in malafede contro la magggeca reuma
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod