La solita malafede....

Aperto da stefano_71, 04 Mar 2014, 21:59

Discussione precedente - Discussione successiva

carlos

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: FuoriPorta il 05 Mar 2014, 09:41
Ma vi ricordate il commento post derby di Simeone?che uomo Diego.uno vero.
in considerazione della mia galoppante demenza senile, non lo ricordo, puoi rinfrescarmi?
grazie

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
"Lo sputo di Simeone a Zago durante un derby Roma-Lazio del 1999 "
:x

Qualcuno ha modo di contattare Simeone?
Una bella richiesta di rettifica da parte sua ci starebbe bene...

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: FuoriPorta il 05 Mar 2014, 09:41
Ma vi ricordate il commento post derby di Simeone?che uomo Diego.uno vero.

piu' che altro mi ricordo che zagano fu beccato fuori da un ristorante da un gruppetto di laziali. E non lo invitarono certo a fare due cruciverba.

Ah, i veri ultras di una volta

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.811
A fine partita alla domanda  su cosa pensasse sullo sputo preso da quella merda, rispose semplicemente,"ciò che succede in campo, rimane in campo" punto, senza polemiche o piagnistei, che fosse davvero successo il contrario ne parlerebbero ancora come ergodeturone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

Quando è stato acquistato dalla juve, da più parti è serpeggiata la leggenda di "quello che ha sputato a totti". E i solerti giornali nostrani così hanno riportato, come se nulla fosse. Come se fossero passati 130 anni.
Come se non avessimo paralizzato l'attività politica Nazionale per giorni interi per far ridurre la sacrosanta squalifica al pupazzo.

ti giuro è la prima volta che lo sento, che tristezza  :o

AVANTI LAZIO

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.811
Che poi per onestà, non che Simeone fosse un santo, era un bel figlio di buona donna, ma agonisticamente parlando, lo sputo é da merda vera, e parlando di asroma risulta na cosa normale.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
No, vabbé, questi sono allucinanti. Lo sputo di Simeo.......no, dai!!!!!!! :o :o :o :o :o :o :o :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

26-05-2013

*
Lazionetter
* 632

maik

*
Lazionetter
* 865
che i giornali oggi siano carta straccia , e scritti da pennivendoli  ormai è lampante
piuttosto mi chiedo ma come fate ad andare sul sito di repubblica o del corriere dello sporco,
comunque guardate che dati  solo nell"ultimo anno
repubblica -51 mila copie
corrirere di trigoria -40 mila
gazzetta dello sporco-42mila
corriere della sera -36mila
messagero33mila
calcolando che gli ultimi anni per questi psedo giornali èrano stati disastrosi
stiamo parlando di morti che camminano
pertanto è abbastanza inutile commentare le loro castronerie

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.558
Non apro quel sito di asmafia, ma mi pare di capire che si parla dello sputo Zago-Simeone rivisto al contrario.

Non mi stupisco di niente, oltre a questo e allo sputo di Poulsen all'imbecille, settimana scorsa (letto su un altro topic) sulla pagina facebook dell'asmafioso, hanno ricordato i Rolex d'oro regalati dalla Juventus agli arbitri  :o

Contenuto sponsorizzato

davidelazio

*
Lazionetter
* 214
E Balotelli ha dato una culata sul piede del Cappetano

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: AguilaRoja il 04 Mar 2014, 22:51
Una risata li seppellirà (pare vero).

Sensi clap clap clap

avè buttato milioni di euro a gioia tauro ha qualcosa sarà servito....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
pensavo che LN fosse un luogo dove incontrare gente sportiva, ma evidentemente mi sbagliavo.
nessuno che abbia fatto cenno al cazzotto in faccia, davanti all'arbitro, sferrato con inaudita violenza da Colonnese a totti.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: robylele il 05 Mar 2014, 19:30
pensavo che LN fosse un luogo dove incontrare gente sportiva, ma evidentemente mi sbagliavo.
nessuno che abbia fatto cenno al cazzotto in faccia, davanti all'arbitro, sferrato con inaudita violenza da Colonnese a totti.
Ahhhh di questo si trattava?  :o
Io come detto non offrendo click a quei siti demmerda ne ero ancora rimasto all'oscuro.

Beh certo, prendere a cazzotti un collega non è per niente sportivo, hanno ragione a lamentarsi e a mostrare quelle foto così violente e oscene!
Colonnese è stato davvero un cattivone e ha dato un pessimo insegnamento ai giovani ragazzi che vogliono avvicinarsi a questo sport.   8)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.771
Citazione di: robylele il 05 Mar 2014, 19:30

ma vogliamo parlare del morso dato da icardi alla mano di de rossi?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Sam Cromwell il 04 Mar 2014, 23:54
Vabbè io non lo saprò mai cosa hanno scritto o pubblicato perchè quelle pagine demmmerda non le apro per principio.
Ma nemmeno vi chiedo di raccontarmelo.

Fai male, molto male
questi so er diavolo

Contenuto sponsorizzato

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ah regà, ma perché, quella volta che Vautrot ha corrotto Viola?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
quanto me rode avè perso co questi la finale del 26 maggio

Discussione precedente - Discussione successiva