la Superlega

0 Utenti e 27 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline PARISsn

*****
20907
Re:la Superlega
« Risposta #300 il: 19 Apr 2021, 01:03 »
cmq stasera servizio alla DS su Suning e la situazione dell'Inter, Suning ha chiesto 250 milioni di prestito per pagare gli stipendi...devono ancora pagare nov e dic...hanno pagato gennaio e promesso ai giocatori che pagheranno febbraio entro maggio...altro che superlega questi dovrebbero essere  ottavi con tutti i punti di penalizzazione che dovrebbero prendere... 8)

Offline Slasher89

*****
12298
Re:la Superlega
« Risposta #301 il: 19 Apr 2021, 01:03 »
I sacchi di merda non entrano fra i fondatori.

Adesso le varie componenti nazionali ed internazionali del Calcio e la politica devono coalizzarsi contro questi 15 club e fargli terra bruciata attorno in tutti i modi possibili

Offline Lux67

*
1540
Re:la Superlega
« Risposta #302 il: 19 Apr 2021, 01:04 »
Situazione intricata.
Se escludi le strisciate dai campionati nazionali le tv non pagano più quanto pattuito. E questo impatta tutti.

Dici .... Ti rifai legalmente su di loro per i soldi persi.

E loro ti dicono ..... cazzo vuoi mi hai cacciati tu.

Questi 2 avvocati li hanno ...

Offline Fla

*
4482
Re:la Superlega
« Risposta #303 il: 19 Apr 2021, 01:04 »
se escludono i giocatori delle squadre partecipanti alla superlega rischiamo pure de arrivà in fondo a sto europeo farlocco :=)) :=)) :=)) :=))
ACERBONE TITOLARE! <3

Offline Slasher89

*****
12298
Re:la Superlega
« Risposta #304 il: 19 Apr 2021, 01:04 »
cmq stasera servizio alla DS su Suning e la situazione dell'Inter, Suning ha chiesto 250 milioni di prestito per pagare gli stipendi...devono ancora pagare nov e dic...hanno pagato gennaio e promesso ai giocatori che pagheranno febbraio entro maggio...altro che superlega questi dovrebbero essere  ottavi con tutti i punti di penalizzazione che dovrebbero prendere... 8)

Fanno la Superlega apposta, sono 15 club con i conti totalmente sventurati dal COVID

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:la Superlega
« Risposta #305 il: 19 Apr 2021, 01:05 »
Comunque le merde sono abbastanza sicuri di entrarci anche loro...
Io invece non escludo una possibile alleanza delle squadre "escluse".
Il danno è troppo grande.

Offline Gulp

*****
18480
Re:la Superlega
« Risposta #306 il: 19 Apr 2021, 01:05 »
Mi stupisce l'assoluta contrarietà (per adesso eh) del PSG

Offline PARISsn

*****
20907
Re:la Superlega
« Risposta #307 il: 19 Apr 2021, 01:06 »
Fanno la Superlega apposta, sono 15 club con i conti totalmente sventurati dal COVID

dal covid?? perche  un anno fa Inter Juve e Milan non avevano debiti??  8)

Offline Sante93

*
1874
Re:la Superlega
« Risposta #308 il: 19 Apr 2021, 01:06 »
Mi stupisce l'assoluta contrarietà (per adesso eh) del PSG
stanno ammanicati coi soldi che girano per il mondiale in qatar

Offline PARISsn

*****
20907
Re:la Superlega
« Risposta #309 il: 19 Apr 2021, 01:07 »
Mi stupisce l'assoluta contrarietà (per adesso eh) del PSG

lo sceicco fa parte del Board della Uefa

Offline Slasher89

*****
12298
Re:la Superlega
« Risposta #310 il: 19 Apr 2021, 01:07 »
Situazione intricata.
Se escludi le strisciate dai campionati nazionali le tv non pagano più quanto pattuito. E questo impatta tutti.

Dici .... Ti rifai legalmente su di loro per i soldi persi.

E loro ti dicono ..... cazzo vuoi mi hai cacciati tu.

Questi 2 avvocati li hanno ...

Se le squadre escluse si coalizzano con l'UEFA e con le altre leghe nazionali europee lasciate fuori da sta roba rivendi i diritti dove vuoi tu, c'è Sky libera.

Saranno sicuramente meno soldi ma non devi neanche dividerli con le 3 strisciate che se ne mangiano parecchi.
Re:la Superlega
« Risposta #311 il: 19 Apr 2021, 01:07 »
ACERBONE TITOLARE! <3

Penso lo sarebbe stato comunque  :beer:

Offline Slasher89

*****
12298
Re:la Superlega
« Risposta #312 il: 19 Apr 2021, 01:08 »
dal covid?? perche  un anno fa Inter Juve e Milan non avevano debiti??  8)

Ovvio ma il Covid gli ha dato la mazzata finale.

Offline jp1900

*****
7975
Re:la Superlega
« Risposta #313 il: 19 Apr 2021, 01:08 »
Escludi le squadre della Superleague dai campionati e dalle competizioni esistenti. Nessuna vorrà aggiungersi per completare le 20, visto che l'anno dopo potrebbe essere fuori da entrambe le situazioni.
Si facessero il minitorneo, senza nessun obiettivo se non quello di vincere quell'unica competizione, che solo una di quelle squadre otterrà. E i tifosi delle altre, che lo sono principalmente perché vincono, pian piano scenderanno.

Offline Fla

*
4482
Re:la Superlega
« Risposta #314 il: 19 Apr 2021, 01:08 »
Sky defilata per la serie a era molto strano, forse subodoravano qualcosa
Re:la Superlega
« Risposta #315 il: 19 Apr 2021, 01:09 »
I sacchi di merda non entrano fra i fondatori.

Potrebbero però entrare tra gli invitati.
Secondo me la 4' italiana la mettono dentro.

Offline Gulp

*****
18480
Re:la Superlega
« Risposta #316 il: 19 Apr 2021, 01:09 »
stanno ammanicati coi soldi che girano per il mondiale in qatar

Giusto, non ci avevo pensato

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:la Superlega
« Risposta #317 il: 19 Apr 2021, 01:10 »
Ragà, se una squadra decidesse di partecipare alla SuperLega (anche tramite qualificazione tramite campionato) verrebbe comunque cacciata dalle Leghe nazionali, Uefa e Fifa.
Le squadre saranno fisse eventualmente.

Offline Fla

*
4482
Re:la Superlega
« Risposta #318 il: 19 Apr 2021, 01:11 »
Escludi le squadre della Superleague dai campionati e dalle competizioni esistenti. Nessuna vorrà aggiungersi per completare le 20, visto che l'anno dopo potrebbe essere fuori da entrambe le situazioni.
Si facessero il minitorneo, senza nessun obiettivo se non quello di vincere quell'unica competizione, che solo una di quelle squadre otterrà. E i tifosi delle altre, che lo sono principalmente perché vincono, pian piano scenderanno.
in effetti io penso che con la linea dura nessuno vorrà fare l'ospite e troveranno altre 5 fondatrici.. i tifosi sono abituati a vincere, ma d'altro canto un modello simile con l'NBA funziona, ma sono mondi diversi, qui il tifoso della juve è abituato a vincere, non a prendere sempre e solo cazzi in faccia, vedremo che succederà
Re:la Superlega
« Risposta #319 il: 19 Apr 2021, 01:11 »
Mi stupisce l'assoluta contrarietà (per adesso eh) del PSG

Credo entri in ballo anche il prossimo mondiale da giocare in Qatar e relative relazioni con la FIFA.
Penso sia un no politico (seppur di convenienza, per ora almeno). Però se gli converrà in futuro dire si non si faranno problemi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod