la Superlega

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fla

*
4409
Re:la Superlega
« Risposta #420 il: 19 Apr 2021, 02:13 »
il giornalista va sempre e solo alla pancia del lettore, quando e se l'aria cambierà vedrai che nel caso cambieranno pure i titoli...
infatti, quindi vuol dire che i tifosi delle strisciate non sono così contenti, dato che è quello il loro target

Offline Fla

*
4409
Re:la Superlega
« Risposta #421 il: 19 Apr 2021, 02:15 »
Ma perché dovrebbe entusiasmarci vincere una volta ogni 20 anni ?
Il gioco è falsato da debiti monstre e bilanci truccati da plusvalenze fittizie.
Gli introiti vengono ripartiti in modo che lo status quo non possa mai mutare.
Perché è bello partecipare a questo calcio ?
comunque per me che se ne vadano pure, l'importante è che non partecipino alla serie a perché a quel punto il gap sarebbe ancora più insostenibile
Re:la Superlega
« Risposta #422 il: 19 Apr 2021, 02:16 »
infatti, quindi vuol dire che i tifosi delle strisciate non sono così contenti, dato che è quello il loro target

guardate che so pochi quelli che "gongolano" la differenza dallo sport europeo e lo spettacolo USA sono proprio i tifosi, interpretiamo lo sport in maniera opposta a come è oltre oceano!!! molti di voi dimenticano la variabile fondamentale, l'unica che andrebbe considerata, il tifoso, senza quello il calcio muore.

Offline ranocchio

*****
743
Re:la Superlega
« Risposta #423 il: 19 Apr 2021, 02:16 »
Ma in base a cosa sarebbe più onesto? Sarebbe simile a quello attuale, solo molto più povero tecnicamente ed economicamente.
Semplicemente perché quelle che lo falsano non parteciperebbero più.
E quelle come i cugini che hanno sbafato sul sistema non potrebbero più fare debiti perché non avrebbero ritorni con cui pagarli. Un sistema più povero ma più giusto.

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:la Superlega
« Risposta #424 il: 19 Apr 2021, 02:17 »
È già esattamente così. Miliardi di debiti a supportare un castello di finta meritocrazia in cui vincono sempre gli stessi. Tutto il denaro che gira arricchisce procuratori, presidenti e calciatori ma NON altera mai gli equilibri di un calcio truccato.

Avremmo solo da guadagnarci a partecipare ad un torneo più povero ma più onesto.
Io penso che se facessimo un sondaggio tra i tifosi laziali, chiedendo qual è stata la partita più bella da vincere nella nostra storia, tutti risponderebbero la super coppa europea contro il Manchester U. 

Se levi questa possibilità al calcio, ai tifosi ed ai giocatori, lo sport muore.

Offline ranocchio

*****
743
Re:la Superlega
« Risposta #425 il: 19 Apr 2021, 02:18 »
comunque per me che se ne vadano pure, l'importante è che non partecipino alla serie a perché a quel punto il gap sarebbe ancora più insostenibile
Esatto, escludendoli il sistema calcio rinasce.
Lasciamoli fare il loro torneo. Saranno la NBA del calcio a livello planetario. Io andrò a vedere la Lazio.

Offline adiutrix

*
3042
Re:la Superlega
« Risposta #426 il: 19 Apr 2021, 02:18 »
Secondo me in questa super lega ci sarà anche una squadra romana.
Per lo stesso motivo per il quale gioca l'Italia di rugby al 6 Nazioni. Fare una bella trasferta nella nostra città ai tifosi dell' ex 5 nazioni, è stata la cosa che ha dato il via alla nostra presenza  nel rugby che conta.
E secondo me chiederanno a una di noi due di partecipare. Non credo che lo chiederanno a noi. Anzi visto che è progetto Usa ,mi sembra strano che già non facciano parte, le merde mafiose, dei club fondatori.

Offline Fla

*
4409
Re:la Superlega
« Risposta #427 il: 19 Apr 2021, 02:18 »
Io penso che se facessimo un sondaggio tra i tifosi laziali, chiedendo qual è stata la partita più bella da vincere nella nostra storia, tutti risponderebbero la super coppa europea contro il Manchester U. 

Se levi questa possibilità al calcio, ai tifosi ed ai giocatori, lo sport muore.
io preferisco Lulic 71 sorry ahah

Offline Eagle78

*****
6650
Re:la Superlega
« Risposta #428 il: 19 Apr 2021, 02:19 »

Offline Sante93

*
1874
Re:la Superlega
« Risposta #429 il: 19 Apr 2021, 02:19 »
Ma perché dovrebbe entusiasmarci vincere una volta ogni 20 anni ?
tu sei Laziale perché tifi una squadra che vince sempre o per altro?

Offline ranocchio

*****
743
Re:la Superlega
« Risposta #430 il: 19 Apr 2021, 02:19 »
Io penso che se facessimo un sondaggio tra i tifosi laziali, chiedendo qual è stata la partita più bella da vincere nella nostra storia, tutti risponderebbero la super coppa europea contro il Manchester U. 

Se levi questa possibilità al calcio, ai tifosi ed ai giocatori, lo sport muore.
Ma è successo quando avevamo anche noi preso il pass dei ricchi e ci comportavamo come loro. Non è mai più accaduto e oggi non potrebbe mai più accadere.

Offline Fla

*
4409
Re:la Superlega
« Risposta #431 il: 19 Apr 2021, 02:19 »
Secondo me in questa super lega ci sarà anche una squadra romana.
Per lo stesso motivo per il quale gioca l'Italia di rugby al 6 Nazioni. Fare una bella trasferta nella nostra città ai tifosi dell' ex 5 nazioni, è stata la cosa che ha dato il via alla nostra presenza  nel rugby che conta.
E secondo me chiederanno a una di noi due di partecipare. Non credo che lo chiederanno a noi. Anzi visto che è progetto Usa ,mi sembra strano che già non facciano parte, le merde mafiose, dei club fondatori.
e poi come può non essere la rioma, cosi vincente, una delle fondatrici delle squadre piu forti d'europa?

Offline Sante93

*
1874
Re:la Superlega
« Risposta #432 il: 19 Apr 2021, 02:21 »
guardate che so pochi quelli che "gongolano" la differenza dallo sport europeo e lo spettacolo USA sono proprio i tifosi, interpretiamo lo sport in maniera opposta a come è oltre oceano!!! molti di voi dimenticano la variabile fondamentale, l'unica che andrebbe considerata, il tifoso, senza quello il calcio muore.
È vero, discorso giusto il tuo.
Ma tanto il carrozzone della superlega andrebbe a riempire gli stadi a doha, new york, pechino.
credo che dei tifosi locali europei non gliene freghi niente.
Re:la Superlega
« Risposta #433 il: 19 Apr 2021, 02:22 »
Secondo me in questa super lega ci sarà anche una squadra romana.
Per lo stesso motivo per il quale gioca l'Italia di rugby al 6 Nazioni. Fare una bella trasferta nella nostra città ai tifosi dell' ex 5 nazioni, è stata la cosa che ha dato il via alla nostra presenza  nel rugby che conta.
E secondo me chiederanno a una di noi due di partecipare. Non credo che lo chiederanno a noi. Anzi visto che è progetto Usa ,mi sembra strano che già non facciano parte, le merde mafiose, dei club fondatori.

Amaramente mi sento di condividere.
Una squadra della capitale fa comodo, strategicamente parlando.
Pallotta politicamente era legatissimo ad Agnelli, con la nuova proprietà non so come stanno messi.
Ma che gli verrà recapitato l'invito ne sono praticamente certo anche io. Anche perché una 4' italiana fa comodo (meglio di una portoghese o una olandese, per dire).

Offline ranocchio

*****
743
Re:la Superlega
« Risposta #434 il: 19 Apr 2021, 02:22 »
Secondo me in questa super lega ci sarà anche una squadra romana.
Per lo stesso motivo per il quale gioca l'Italia di rugby al 6 Nazioni. Fare una bella trasferta nella nostra città ai tifosi dell' ex 5 nazioni, è stata la cosa che ha dato il via alla nostra presenza  nel rugby che conta.
E secondo me chiederanno a una di noi due di partecipare. Non credo che lo chiederanno a noi. Anzi visto che è progetto Usa ,mi sembra strano che già non facciano parte, le merde mafiose, dei club fondatori.
È una visione viziatissima. A nessuno frega nulla dei tifosi in trasferta. Roma è la periferia d’Europa. A livello turistico da tre anni milano fa più turisti. Notre Dame è 4 volte più visitata del Colosseo.

Offline Er_PeLaNz

*
920
Re:la Superlega
« Risposta #435 il: 19 Apr 2021, 02:23 »
Ma davvero squadre espulse dalle competizioni in corso, e ripescaggi delle squadre che erano state eliminate il turno prima?????

roma-granada e Villareal-slavia?

Io a fine anno non ci arrivo
Re:la Superlega
« Risposta #436 il: 19 Apr 2021, 02:23 »
non vedo perché dovrebbero dire loro "ok andate pure, poi non partecipate alla champions, pazienza, va tutto ok <3"... in italia poi le strisciate si prendono un botto di soldi in più delle altre, quindi non vedo così impossibile rinunciare a quei soldi

In Italia la Juve da campione d'Italia prendeva 5 milioni più dell'Inter e 20 più della Lazio lo scorso anno e i ricavi italiani della Juve negli ultimi dieci anni sono scesi non saliti grazie ai nuovi criteri di ripartizione.
 La differenza tra le prime 6 non è altissima e di sicuro inferiore a quanto la Juve "contribuisce" in termini di ascolti, incassi allo stadio quando c'erano e diritti. Se togli quelle 3 dalla competizione i diritti non valgono 3/20 in meno ma molto meno della metà e non basterebbe recuperare i 260 milioni non distribuiti alle 3 per compensare la diminuzione di incassi

Offline A.Nesta (c)

*
15201
Re:la Superlega
« Risposta #437 il: 19 Apr 2021, 02:25 »
| Italian, Spanish and English federations are seriously considering to cancel the leagues for this season or not award the trophy if the teams involved in Super League win.
Re:la Superlega
« Risposta #438 il: 19 Apr 2021, 02:26 »
Ma davvero squadre espulse dalle competizioni in corso, e ripescaggi delle squadre che erano state eliminate il turno prima?????

roma-granada e Villareal-slavia?

Io a fine anno non ci arrivo

dove l'hai letta sta cosa?
Re:la Superlega
« Risposta #439 il: 19 Apr 2021, 02:26 »
Ma davvero squadre espulse dalle competizioni in corso, e ripescaggi delle squadre che erano state eliminate il turno prima?????

roma-granada e Villareal-slavia?

Io a fine anno non ci arrivo

Per ora mi sembra tutto prematuro, ma veramente tutto.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod