la Superlega

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fla

*
4467
Re:la Superlega
« Risposta #2700 il: 21 Apr 2021, 00:33 »
Ok ma quello che voglio dire è ci deve essere una punizione per aver infranto il regolamento interno alle squadre impegnate nelle competizioni UEFA no?

Mica una società si può svegliare da un giorno all'altro e fare una cosa del genere? O no?
ma io spero che agnelli vada in galera per aver fatto fallire trattative che potevano portare introiti alla A perché in realtà tramava segretamente la superlega... non devono passarla liscia

Offline DevilD

*
700
Re:la Superlega
« Risposta #2701 il: 21 Apr 2021, 00:33 »
Re:la Superlega
« Risposta #2702 il: 21 Apr 2021, 00:33 »
Non so chi ha visto il film "La rivincita di Natale". Vabbè, per quei pochi che l'hanno fatto direi che i personaggi interpretati da Haber e Gianni Cavina sembrano Perez e Agnelli (e Abatantuono Ceferin).

Offline DevilD

*
700
Re:la Superlega
« Risposta #2703 il: 21 Apr 2021, 00:34 »

Offline trax_2400

*****
17765
Re:la Superlega
« Risposta #2704 il: 21 Apr 2021, 00:34 »
Ma non sarebbe la notte perfetta per il meteorite?  :)

Offline kurt

*****
6764
Re:la Superlega
« Risposta #2705 il: 21 Apr 2021, 00:34 »
Milan fuori
Devono pagare pesantemente anche loro, non possono e non devono passarla liscia. Troppo comodo così, ci vogliono almeno  un paio di giri in serie b e ridimensionamento pesante a livello economico e tecnico, poi vediamo se basta. Stavano per mandare all'aria il calcio europeo, devono pagarla carissima.

Offline Hicks

*
9277
Re:la Superlega
« Risposta #2706 il: 21 Apr 2021, 00:37 »
Io vorrei tanto vederli soffrire tutti. Ma temo fortemente che non cambierà una ceppa.

Ad oggi firmerei anche solo perché li obbligassero a un piano virtuoso senza più spese folli. Tagliare costi, ingaggi e via dicendo finché non sono a pari col debito. Almeno quello..

Offline Fla

*
4467
Re:la Superlega
« Risposta #2707 il: 21 Apr 2021, 00:37 »
Devono pagare pesantemente anche loro, non possono e non devono passarla liscia. Troppo comodo così, ci vogliono almeno  un paio di giri in serie b e ridimensionamento pesante a livello economico e tecnico, poi vediamo se basta. Stavano per mandare all'aria il calcio europeo, devono pagarla carissima.
mi accontenterei di una equa distribuzione dei diritti tv, del salary cap, sparirebbero da soli
Re:la Superlega
« Risposta #2708 il: 21 Apr 2021, 00:37 »
Superlega in frantumi: lo statuto di Real Madrid e Barcellona ne vieta la partecipazione

Il Partidazo de COPE riportadue documenti che potrebbero compromettere la partecipazione di Rea Madrid e Barcellona alla Superlega europea. Nello statuto di entrambi i club vi è un articolo che precisa come non sia possibile partecipare a tornei indipendenti da FIFA, UEFA e Federcalcio spagnola (RFEF). Un altro colpo duro dopo la decisione dei 6 club inglesi di abbandonare il progetto.

https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/superlega-in-frantumi-lo-statuto-di-real-madrid-e-barcellona-ne-vieta-la-partecipazione-1523885

Cioè questi manco i documenti dei propri club si erano studiati? Bho...

Offline Slasher89

*****
12246
Re:la Superlega
« Risposta #2709 il: 21 Apr 2021, 00:37 »
ma io spero che agnelli vada in galera per aver fatto fallire trattative che potevano portare introiti alla A perché in realtà tramava segretamente la superlega... non devono passarla liscia

Agnelli pagherà senz'altro, sono curioso di vedere come verranno trattate Milan ed Inter.

Offline Biafra

*
10678
Re:la Superlega
« Risposta #2710 il: 21 Apr 2021, 00:37 »
Devono pagare pesantemente anche loro, non possono e non devono passarla liscia. Troppo comodo così, ci vogliono almeno  un paio di giri in serie b e ridimensionamento pesante a livello economico e tecnico, poi vediamo se basta. Stavano per mandare all'aria il calcio europeo, devono pagarla carissima.

amen

Offline Cesio

*
14783
Re:la Superlega
« Risposta #2711 il: 21 Apr 2021, 00:37 »
Milan fuori, pare quasi ufficiale.

Alla buonora...ste merde

Offline Fla

*
4467
Re:la Superlega
« Risposta #2712 il: 21 Apr 2021, 00:38 »
Io vorrei tanto vederli soffrire tutti. Ma temo fortemente che non cambierà una ceppa.

Ad oggi firmerei anche solo perché li obbligassero a un piano virtuoso senza più spese folli. Tagliare costi, ingaggi e via dicendo finché non sono a pari col debito. Almeno quello..
esatto! il vaso di pandora sui debiti è stato scoperchiato tra l'altro

Offline DevilD

*
700
Re:la Superlega
« Risposta #2713 il: 21 Apr 2021, 00:38 »


Offline Fla

*
4467
Re:la Superlega
« Risposta #2714 il: 21 Apr 2021, 00:39 »
Superlega in frantumi: lo statuto di Real Madrid e Barcellona ne vieta la partecipazione

Il Partidazo de COPE riportadue documenti che potrebbero compromettere la partecipazione di Rea Madrid e Barcellona alla Superlega europea. Nello statuto di entrambi i club vi è un articolo che precisa come non sia possibile partecipare a tornei indipendenti da FIFA, UEFA e Federcalcio spagnola (RFEF). Un altro colpo duro dopo la decisione dei 6 club inglesi di abbandonare il progetto.

https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/superlega-in-frantumi-lo-statuto-di-real-madrid-e-barcellona-ne-vieta-la-partecipazione-1523885

Cioè questi manco i documenti dei propri club si erano studiati? Bho...
AJHAHAHAAHAHAHAHAH, presto superlega tra inter e juventus

Offline Slasher89

*****
12246
Re:la Superlega
« Risposta #2715 il: 21 Apr 2021, 00:39 »
Io vorrei tanto vederli soffrire tutti. Ma temo fortemente che non cambierà una ceppa.

Ad oggi firmerei anche solo perché li obbligassero a un piano virtuoso senza più spese folli. Tagliare costi, ingaggi e via dicendo finché non sono a pari col debito. Almeno quello..

L'ho detto, salary cap equo per tutti e più basso per loro come "punizione" per almeno 3/4 anni.

In pratica via tutti i campioni e ricostruisce da 0.
Re:la Superlega
« Risposta #2716 il: 21 Apr 2021, 00:40 »
Secondo la GdS a breve atteso un comunicato ufficiale della Superlega...
Re:la Superlega
« Risposta #2717 il: 21 Apr 2021, 00:40 »
Superlega in frantumi: lo statuto di Real Madrid e Barcellona ne vieta la partecipazione

Il Partidazo de COPE riportadue documenti che potrebbero compromettere la partecipazione di Rea Madrid e Barcellona alla Superlega europea. Nello statuto di entrambi i club vi è un articolo che precisa come non sia possibile partecipare a tornei indipendenti da FIFA, UEFA e Federcalcio spagnola (RFEF). Un altro colpo duro dopo la decisione dei 6 club inglesi di abbandonare il progetto.

https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/superlega-in-frantumi-lo-statuto-di-real-madrid-e-barcellona-ne-vieta-la-partecipazione-1523885

Cioè questi manco i documenti dei propri club si erano studiati? Bho...

vabbè rega, ero preoccupato ieri, oggi questo finale non me lo sarei mai aspettato, neanche nei miei sogni più bagnati.

 :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Offline Fla

*
4467
Re:la Superlega
« Risposta #2718 il: 21 Apr 2021, 00:40 »
Quanto è bello essere circondato da amici juventini in lutto

Offline Er_PeLaNz

*
920
Re:la Superlega
« Risposta #2719 il: 21 Apr 2021, 00:40 »
Pensate se Sky non ha preso i diritti della serie A perché puntava sulla superlega :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod