La velocità del tiro di Antonio Candreva al derby

Aperto da Zeppelin, 18 Feb 2013, 07:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
"ANSA.it > Calcio > News
Da Koeman a Totti, se tiro sfida autovelox
Olandese sfioro' i 190 kmh in finale Coppa Campioni
17 febbraio, 20:35
Quel gol di Koeman a 188 km/h

Da Koeman a Totti, se tiro sfida autovelox
Ha impressionato tutti il missile a 113 kmh con cui ieri sera Francesco Totti ha battuto Buffon e deciso la sfida Roma-Juventus, ma in un'ipotetica classifica dei tiri più potenti mai scoccati sui campi di calcio la prodezza del capitano giallorosso non entrerebbe nella top ten. Anche se non esiste una graduatoria ufficiale delle prodezze balistiche, in passato è stata registrata la velocità di alcuni tiri in partite ufficiali e certi numeri fanno davvero impressione...."

La notizia :s dell'Ansa è che il tiro di Francesco Totti non rientra tra i primi dieci!
Mi domandavo se fosse stato misurato il missile di Antonio Candreva al derby.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io ho Anche sentito che toroditis in un contropiede è andato a 30 km/h

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Ma perchè una punizione di Stam, mi pare contro il milan...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Visitatore
Purtroppo la velocità della 'firrrricagna' di Candreva nel derby non venne 'monitorata', causa tempesta elettromagnetica sull'Olimpico abbattutasi sull'Olimpico durante la partita in occasione del nubifragio....

;)

LuckyLuciano

Sostenitore
Lazionetter
* 762
Citazione di: Zeppelin il 18 Feb 2013, 07:21

La notizia :s dell'Ansa è che il tiro di francesco totti  :stop non rientra tra i primi dieci!

...è record?

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.492
Ma la cosa terribile è che l'ANSA dia queste notizie..........

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Da quanto l'ansa e la rioma hanno siglato l'accordo di partmerdshit, l'ansa sta lentamente scivolando verso il ridicolo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma la cosa terribile è che l'ANSA dia queste notizie..........
credo ci sia un accordo tra roma e ansa pubblicitario, è normale che diano ste notizie del cavolo

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Vabbè penso che siamo tutti d'accordo sul fatto che il tiro del capitone sia stato il tiro più potente da quando é stato inventato il calcio.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Vabbè penso che siamo tutti d'accordo sul fatto che il tiro del capitone sia stato il tiro più potente da quando é stato inventato il calcio.

E' solo questione di tempo.
Durante la partita si sky hanno detto che il tiro andava a 98 km orari, per i giornali del giorno dopo erano 113 km, i riommici stanno già arrotondando a 130, quando smette (spero in Brocchi in finale CI) verrà ricordato come un tiro da 'na piotta e mezza, per la prossima generazione sfiorava le due piotte.....

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Guarda se non va a finire che andava più veloce dello scaldabagno di Ledesma

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
Citazione di: MisterFaro il 18 Feb 2013, 11:21
Guarda se non va a finire che andava più veloce dello scaldabagno di Ledesma
Sii onesto. Lo scaldabagno di Ledesma era molto più lento. Va anche detto che gli si è infilato esattamente dentro lo sfintere ed ancora gli fa male, però!

Sent from my @&€&@@& using !€&€@=¥£$

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Mancino, il suo tiro divenne oggetto di studio da parte di alcuni ricercatori del Dipartimento di Fisica dell'Università di Belgrado quando era ancora nelle file della Stella Rossa: tali studi confermarono che il suo tiro raggiungeva la velocità di 165 km/h calciando in un modo particolare. Da tali studi non fu comunque possibile capire la ragione della pecularità delle traiettorie tracciate dai suoi calci. (Wikipedia)

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
che tristezza ste notizie.. poi dicono che la gente beve..

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: marcantonio il 18 Feb 2013, 19:29
E Mihajlovic dove lo mettiamo????

Mancino, il suo tiro divenne oggetto di studio da parte di alcuni ricercatori del Dipartimento di Fisica dell'Università di Belgrado quando era ancora nelle file della Stella Rossa: tali studi confermarono che il suo tiro raggiungeva la velocità di 165 km/h calciando in un modo particolare. Da tali studi non fu comunque possibile capire la ragione della pecularità delle traiettorie tracciate dai suoi calci. (Wikipedia)

Ha vinto più lui in 8 anni alla Lazio che il capitone in 20 anni alla roma.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.658
premesso che nel fine settimana ho visto una foto sulla pagina facebook di un amico riomico che diceva 103 km/h (quindi come catso hanno fatto ora a diventare 113?), la non notizia del tiro di totty (siamo tutti d'accordo, non solo il tiro più forte ma anche il gol più bello da quando l'uomo inventò er pallone) mi ha fatto tornare in mente quest'altro gol più famoso (ovviemante lo è stato fino a sabato sera)

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva