Le partite in casa dei " difettosi"...

Aperto da el jardinero, 21 Nov 2010, 12:02

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Registrato
Ho provato a fare finta di niente, mi sono morso la lingua davanti ad amici e colleghi Riommers, ho dato vita a leggendarie discussioni con mia moglie ( larvatamente peperonica), ora da qualche parte devo sfogarmi. Vedo partite da 35 anni, sono tifoso da stadio e da pay tv, da qualche anno mi sto offrendo ad un gioco perverso e perfettamente autolesionistico. Guardare al microscopio le loro partite, con riferimento a quelle casalinghe. Non so quanti la pensino come me, ma le loro rappresentazioni all'Olimpico sono diventate un surreale, disgustoso, ripetitivo teatrino. E gli ingredienti sono sempre gli stessi: arbitrelli di controllo che fischiano punzioni a Totti pure se si ferma ad allacciare gli scarpini ed impediscono alle avversarie di superare il centrocampo; assistenti tremebondi che vanno su, o tengono giù, la bandierina a senso unico; portieri che fanno gli Spiderman altrove ( Frey, Handanovic, Abbiati, Julio Cesar) e lì perdono i sensi e si imbambolano; allenatori avversari che al Meazza corrono dietro all'arbitro e lì fanno gli agnellini e riconoscono i meriti delle mmmmerde; i primi piani della Sensi che sente Carlo Zampa con gli auricolari, canta l'inno e si sbraccia come 'na coatta qualsiasi; telecronisti e opinionisti ultras ( mo ce mancava pure Panucci) ; operatori tv che ai gol non si trattengono e fanno tremare la telecamera. Questa schifosa liturgia si perpetua più o meno ogni 15 giorni tra l'indifferenza generale, un'atmosfera di rassegnata indulgenza. Anche ieri con l'Udinese è successo lo schifo: rigore negato per un calcione di Juan a Floro Flores, fuorigioco inesistente a Di Natale sullo 0-0, gol valido annullato a Denis e 'sticazzi se era nel recupero. Anche i giornali se ne accorgono ( Orsato ha preso 5 ovunque), eppure tutto resta di taglio basso, travolto dalle ovazioni per le finte di Merdez e la potenza da bomber di Borriello ( a proposito, complimenti al Milan che nell'ultima mezzora di mercato ha eletto la sua rivale con questa brillante mossa). Insomma, io me sarei discretamente rotto i cosiddetti, voi che ne pensate? Sono solo un paranoico visionario?

white-blu

*
Lazionetter
* 17.087
Registrato
aggiungo che le squadre avversarie contro la roma all'olimpico CAMMINANO

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Registrato
non è vero, il fatto è che puzzano di merda e tu quella puzza non la sopporti, tutto qui.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Registrato
non sei paranoico e non sei visionario...
ma per me va avanti da molto più che 15 giorni... mi fa incacchiare soprattutto eprchè non mi ricordo nemmeno una partita negli ultimi 2 anni dove l'arbitro in casa nostra ci ha regalato anche solo una punizione... sembra di giocare fuori casa ogni volta, anzi fuori dall'italia...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: white-blu il 21 Nov 2010, 12:05
aggiungo che le squadre avversarie contro la roma all'olimpico CAMMINANO

MAGARI.

Direi piuttosto che arrancano.

Comincio a pensare che nel prepartita le m€rd€ diffondano etere negli spogliatoi degli ospiti attraverso i condotti di areazione, non è possibile che chiunque scenda su quel campo entri anestetizzato...



(o forse sarà per i miasmi di fogna provenienti dall'altro spogliatoio? Non ci avevo mai pensato prima ma vista la loro natura potrebbe essere un'ipotesi plausibile...)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Registrato

saracino

*
Lazionetter
* 176
Registrato
Va be dai non abbassiamoci al loro livello gridando al complotto. Hanno semplicemente un cul.o grande come una casa (anche perchè per riuscire ogni anno ad arrivare secondi con brighi e castellini non basta solo la benevolenza degli arbitri...ci vuole proprio un rito magico!!). Aggiungici che stanno simpatici a tutti i media e vedere e sentire le loro partite diventa una barzelletta

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Registrato
Citazione di: saracino il 21 Nov 2010, 12:25
Va be dai non abbassiamoci al loro livello gridando al complotto. Hanno semplicemente un cul.o grande come una casa (anche perchè per riuscire ogni anno ad arrivare secondi con brighi e castellini non basta solo la benevolenza degli arbitri...ci vuole proprio un rito magico!!). Aggiungici che stanno simpatici a tutti i media e vedere e sentire le loro partite diventa una barzelletta

Io non sto adombrando " complotti "...Io sto parlando di CONNIVENZA e strane stregonerie...è diverso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TomYorke

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.701
Registrato
Io direi che basta guardare le prestazioni di Di Michele e Corvia in merde-Lecce per dire che l'analisi di el jardinero è più che veritiera!

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
Registrato
Infatti basta vedere il cammino in Italia e quello eurpero. A gia in europa non li ponno vede,tranne poi dogli piu soldi della finalista della champion :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

flaccoflamini

Visitatore
Registrato
Nessuna paranoia. Tutto vero, purtroppo. Su un altro topic ieri sera, alla luce delle stesse sensazioni di Jardinero, ho scritto che mi preoccupo assai per l'arrendevolezza delle strisciate e del sistema verso i canidi. Regali come quello di Borriello fanno pensare. E Unicredit che anticipa (?!) milioni di euro a getto continuo, altrimenti starebbero come il Bologna? So di essere un po' paradossale ma mi sembra quasi un disegno politico.

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Registrato
come le malefatte del berlusca....sono sotto gli occhi di tutti e tutti fanno finta di nulla

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Registrato
Ma che c'entra il Lazio Talk?



Nel merito: ieri l'Udinese l'ha voluta perdere la partita. Hanno preso due gol da due tiri in porta, entrambi su errore dei difensori superati come birilli.

Guidolin si e' preso il lusso di tenere fuori il loro giocatore piu forte, Sanchez, affidandosi a Floro Flores che non segna manco a porta vuota. Quando Sanchez e' entrato lo ha messo al centro del campo anziche' davanti sulla fascia o sul filo del fuorigioco.

Inler gioca certe partite che Ledesma in cofronto e' un mostro di velocita' e potenza. Mi fa tremare l'idea che avremmo potuto prenderlo.

L'aribitro e' il solito arbitro che si porta da casa Titti. Anzi che ha buttato fuori Burdisso che pensava di stare su un ring di pugilato dato che i falli vengono fischiati sempre a senso unico.

E' comunque pensavate che l'anno scorso fosse un caso? Dovete abituarvi che le cose stanno cosi'. Unicredit i suoi soldi li rivuole, con le buone o con le cattive.

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Registrato
Mai stato un complottista, ritengo che mettere ogni volta 6-7 argomenti contemporaneamente nel calderone renda tutta la discussione ridicola, spegnendone gli spunti interessanti. Non si può, nello stesso post, sostenere che l'arbitro è stato pagato, gli assistenti sono stati pagati, la squadra avversaria è stata pagata per camminare, i commentatori sono stati pagati per esaltarli, i giornalisti sono stati pagati il giorno dopo. O meglio, si può, ma non si va da nessuna parte.

Remember

*
Lazionetter
* 364
Registrato
Citazione di: el jardinero il 21 Nov 2010, 12:02
Ho provato a fare finta di niente, mi sono morso la lingua davanti ad amici e colleghi Riommers, ho dato vita a leggendarie discussioni con mia moglie ( larvatamente peperonica), ora da qualche parte devo sfogarmi. Vedo partite da 35 anni, sono tifoso da stadio e da pay tv, da qualche anno mi sto offrendo ad un gioco perverso e perfettamente autolesionistico. Guardare al microscopio le loro partite, con riferimento a quelle casalinghe. Non so quanti la pensino come me, ma le loro rappresentazioni all'Olimpico sono diventate un surreale, disgustoso, ripetitivo teatrino. E gli ingredienti sono sempre gli stessi: arbitrelli di controllo che fischiano punzioni a Totti pure se si ferma ad allacciare gli scarpini ed impediscono alle avversarie di superare il centrocampo; assistenti tremebondi che vanno su, o tengono giù, la bandierina a senso unico; portieri che fanno gli Spiderman altrove ( Frey, Handanovic, Abbiati, Julio Cesar) e lì perdono i sensi e si imbambolano; allenatori avversari che al Meazza corrono dietro all'arbitro e lì fanno gli agnellini e riconoscono i meriti delle mmmmerde; i primi piani della Sensi che sente Carlo Zampa con gli auricolari, canta l'inno e si sbraccia come 'na coatta qualsiasi; telecronisti e opinionisti ultras ( mo ce mancava pure Panucci) ; operatori tv che ai gol non si trattengono e fanno tremare la telecamera. Questa schifosa liturgia si perpetua più o meno ogni 15 giorni tra l'indifferenza generale, un'atmosfera di rassegnata indulgenza. Anche ieri con l'Udinese è successo lo schifo: rigore negato per un calcione di Juan a Floro Flores, fuorigioco inesistente a Di Natale sullo 0-0, gol valido annullato a Denis e 'sticazzi se era nel recupero. Anche i giornali se ne accorgono ( Orsato ha preso 5 ovunque), eppure tutto resta di taglio basso, travolto dalle ovazioni per le finte di Merdez e la potenza da bomber di Borriello ( a proposito, complimenti al Milan che nell'ultima mezzora di mercato ha eletto la sua rivale con questa brillante mossa). Insomma, io me sarei discretamente rotto i cosiddetti, voi che ne pensate? Sono solo un paranoico visionario?
..m'ahi tolto le dista dalla tastiera...straquoto al 20000000 :asrm

nino™

*
Lazionetter
* 5.240
Registrato
Vi prego togliete da Lazio Talk questa immondizia.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Registrato
ma quali arbitri pagati?
quà si tratta di INFLUENZA... la riomma ad oggi ha, insieme al milan, la stessa influenza della juve di moggi... per una partita in cui hanno subito un torto stanno ricevendo regali che altri manco in 2 campionati...
sono la prima a chiedermi "ma forse questi sò talmente forti che quando le squadre giocano contro di loro diventano delle pippe???" ma poi mi sono vista il barcellona che ne fa 8 ad una squadra di mezza classifica ma non epr questo i giocatori avversari sono lenti, o sbagliano passaggi facilissimi, o non ricevano falli che devono ricevere per poi avere l'arbitro che fischia ogni minimo contatto... è che il barcellona è semplicemente TROPPO FORTE... invece io ho visto di natale trotterellare, mentre una settimana prima correva da disperato... corvia sbagliare goal a porta VUOTA...
sembra che sono rassegnati e manco si incavolano se ricevono qualche torto (avete sentito proteste per il goal annullato???)... mentre quando noi giochiamo in casa non ci fischiano manco le punizioni piu plateali...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Registrato
Citazione di: el jardinero il 21 Nov 2010, 12:02
Ho provato a fare finta di niente, mi sono morso la lingua davanti ad amici e colleghi Riommers, ho dato vita a leggendarie discussioni con mia moglie ( larvatamente peperonica), ora da qualche parte devo sfogarmi. Vedo partite da 35 anni, sono tifoso da stadio e da pay tv, da qualche anno mi sto offrendo ad un gioco perverso e perfettamente autolesionistico. Guardare al microscopio le loro partite, con riferimento a quelle casalinghe. Non so quanti la pensino come me, ma le loro rappresentazioni all'Olimpico sono diventate un surreale, disgustoso, ripetitivo teatrino. E gli ingredienti sono sempre gli stessi: arbitrelli di controllo che fischiano punzioni a Totti pure se si ferma ad allacciare gli scarpini ed impediscono alle avversarie di superare il centrocampo; assistenti tremebondi che vanno su, o tengono giù, la bandierina a senso unico; portieri che fanno gli Spiderman altrove ( Frey, Handanovic, Abbiati, Julio Cesar) e lì perdono i sensi e si imbambolano; allenatori avversari che al Meazza corrono dietro all'arbitro e lì fanno gli agnellini e riconoscono i meriti delle mmmmerde; i primi piani della Sensi che sente Carlo Zampa con gli auricolari, canta l'inno e si sbraccia come 'na coatta qualsiasi; telecronisti e opinionisti ultras ( mo ce mancava pure Panucci) ; operatori tv che ai gol non si trattengono e fanno tremare la telecamera. Questa schifosa liturgia si perpetua più o meno ogni 15 giorni tra l'indifferenza generale, un'atmosfera di rassegnata indulgenza. Anche ieri con l'Udinese è successo lo schifo: rigore negato per un calcione di Juan a Floro Flores, fuorigioco inesistente a Di Natale sullo 0-0, gol valido annullato a Denis e 'sticazzi se era nel recupero. Anche i giornali se ne accorgono ( Orsato ha preso 5 ovunque), eppure tutto resta di taglio basso, travolto dalle ovazioni per le finte di Merdez e la potenza da bomber di Borriello ( a proposito, complimenti al Milan che nell'ultima mezzora di mercato ha eletto la sua rivale con questa brillante mossa). Insomma, io me sarei discretamente rotto i cosiddetti, voi che ne pensate? Sono solo un paranoico visionario?

Non puoi capire quanto sono felice di leggere queste cose, pensavo di essere diventato pazzo, accecato dal tifo per la Lazio visto che sono anni che noto queste cose nell'indifferenza generale. Non si parla del gol regolare annullato all'Udinese, o del rigore negato, non si trova traccia anche sulle moviole. Ma quello che più mi sconvolge è che se le stesse cose all'Udinese fossero capitate contro di noi arrivava Pozzo che era su tutte le trasmissioni TV, le moviole sarebbero impazzite e si faceva pure un'inchiesta parlamentare con tanto di processo sportivo perchè la Lazio faceva parte del "grumo di potere".... Del resto ancora si parla del presunto (mai dimostrato da nessuno) fallo di mano di Zarate...... Ora o qui siamo tutti pazzi visionari, oppure tutto questo è assolutamente vero......
In conclusione, riggore paaa riomma!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 11.099
Registrato
Scusate. Appoggio la mozione che "quella squadra demme'" su Lazio Talk non la voglio nemmeno vedere citata di striscio.

Daniela

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 26.135
Registrato
Citazione di: Fiammetta il 21 Nov 2010, 18:16
Scusate. Appoggio la mozione che "quella squadra demme'" su Lazio Talk non la voglio nemmeno vedere citata di striscio.

idem :)

Discussione precedente - Discussione successiva