Le partite in casa dei " difettosi"...

Aperto da el jardinero, 21 Nov 2010, 12:02

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
i difettosi sono su sky, su msp, alla ds, e fanno vedere e non vedere quello che vogliono per compiacere il popolo bue.
in campo spesso gli avversari 'sentono' un'atmosfera strana, un ambiente che li opprime.
a un Damato perfetto, tranne per il fuorigioco ingiustamente fischiato a Cassano, sono andati a cercare un'intervista di 8 anni fa..
molti cercano il quieto vivere per non avere a che fare con questo esercito di repressi, più pericolosi di quel che sembra.

per arrivare ad insultare davanti le telecamere un portiere, romanista, per aver svolto il suo lavoro in cani-Samp.. c'é tutto il malessere di chi pretende di vincere e non ci riesce.

ma il male porta il male, noi continueremo ad incazzarci e loro a non vincere.

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Registrato
Citazione di: Sercio69 il 21 Nov 2010, 15:56
non si trova traccia anche sulle moviole.

Peggio, ieri sera il servizio della rai denunciava la slealtà del giocatore atterrato da burdisso in occasione dell'espulsione

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Registrato
Quoto tutto e aggiungo che sono due giorni che cerco invano di rivedere il fallo di juan con rigore solare non fischiato sull'1 a 0 da cui nasce l'azione che in contropiede porta al gol borriello...a parti invertite titoloni su giornali e tv sulla roma scippata.
Che schifo!

bombo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.719
Registrato
Le avversarie delle merde vanno all'olimpico come vittime predestinate, non è complotto, ma si percepisce questa sensazione, è come il roccacannuccia che va al bernabeu, Squadre che puntano a limitare i danni. Il loro immenso e proverbiale culò fa il resto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Registrato
Ripeto quanto detto già in altro topic.
Andatevi a vedere le esultanze dei doriani in quel meraviglioso match del 25 Aprile.
Una squadra che lotta per andare in Champions dopo quasi ventanni, prende insperatamente punti in casa della prima in classifica e i suoi giocatori esultano così?
A Testardi (dicono pure sia laziale) j'era appena morto il pesce rosso...

Purtroppo è così.
L'incontro casalingo delle sgommate è un rito pagano.
Dove si deve sentire a palla il molisano che canta prima, durante e dopo il match.
Dove si inquadrano continuamente tutti i vip, semivip, zoccòle e giullari dello spettacolo che esultano, magnano i lupini o si scaccolano.
Dove se l'arbitraggio non è favorevole (due negli ultimi due anni, Brescia e Milano lo scorso anno) si grida allo scandalo, si mandano Montali e Pradè a piangere in tutte le tv del pianeta.
Rassegnamoci, sono così.
E visto che (ahinoi) questi non moriranno mai, siamo destinati a conviverci.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Registrato
.........ma perchè quelle fuori casa?

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
soprattutto mi chiedo, perchè la vittoria contro il BAYERN è quotata 1.85!!!!!?!??!?!?!  :X(

stiamo parlando del BAYERN contro la quinta del campionato!!!!

utilior

*
Lazionetter
* 362
Registrato
Citazione di: mansiz il 22 Nov 2010, 18:19
soprattutto mi chiedo, perchè la vittoria contro il BAYERN è quotata 1.85!!!!!?!??!?!?!  :X(

stiamo parlando del BAYERN contro la quinta del campionato!!!!

perchè unicredit è lo sponsor della Champions?? :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.694
Registrato
Citazione di: utilior il 22 Nov 2010, 18:30
perchè unicredit è lo sponsor della Champions?? :p

o perchè, comunque vada, ci sarà rigorepaarioma?

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
Voi ci scherzate, ma a me sta cosa fa pensare!
Dato per certo che il broker non può essere giallorotto, o il Bayern non vale più niente o regalerà la partita ad essi o sono tornati ad essere potenti...

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato
Citazione di: mansiz il 22 Nov 2010, 18:19
soprattutto mi chiedo, perchè la vittoria contro il BAYERN è quotata 1.85!!!!!?!??!?!?!  :X(

stiamo parlando del BAYERN contro la quinta del campionato!!!!
perchè perdendo con un solo gol di scarto il Bayern è cmq primo nel girone.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
Citazione di: PILØ il 22 Nov 2010, 19:14
perchè perdendo con un solo gol di scarto il Bayern è cmq primo nel girone.

Sarà, ma una vittoria a 4 del Bayern sarebbe da giocare!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maik

*
Lazionetter
* 865
Registrato
l"arbitro è lo spagnolo mallenco,non è uno sconosciuto per le merde infatti in una serata a bordeaux con le merde alle corde e sotto di un goal si inventò un"espulsione di un francese  nel primo tempo, e li rimise in pista.
poi lo sapete che il presidente di unidebit è un certo dieter rampl, tedesco di monaco.

zorba

Visitatore
Registrato
Citazione di: mansiz il 22 Nov 2010, 18:19
soprattutto mi chiedo, perchè la vittoria contro il BAYERN è quotata 1.85!!!!!?!??!?!?!  :X(
stiamo parlando del BAYERN contro la quinta del campionato!!!!

Senza considerare che i tedeschi, viste le indisponibilità per squalifiche ed infortuni, saranno costretti a scendere in campo se non con la 'primavera', quasi......

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.827
Registrato
io è da tempo che questo scempio me lo risparmio e le merde le ho davanti agli occhi solo nei derby, sto pensando poi di cancellare pure questa abitudine, e non sto scherzando visto il furto che ci hanno fatto pure quest' anno.


mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
Citazione di: zorba il 23 Nov 2010, 09:18
Senza considerare che i tedeschi, viste le indisponibilità per squalifiche ed infortuni, saranno costretti a scendere in campo se non con la 'primavera', quasi......

l avevo detto io che era strano

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
Citazione di: mansiz il 22 Nov 2010, 19:30
Sarà, ma una vittoria a 4 del Bayern sarebbe da giocare!

e dopo 35 min, la vittoria peperonica ē data a 5.5

PILØ

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.695
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
adesso la loro vittoria è a 16!!!! Due euro ce li butto

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Registrato
Citazione di: maik il 22 Nov 2010, 20:19
l"arbitro è lo spagnolo mallenco,non è uno sconosciuto per le merde infatti in una serata a bordeaux con le merde alle corde e sotto di un goal si inventò un"espulsione di un francese  nel primo tempo, e li rimise in pista.
poi lo sapete che il presidente di unidebit è un certo dieter rampl, tedesco di monaco.

Come da copione....

Rigore clamoroso negato al Bayern sullo 0-2 ad un minuto dalla fine del primo tempo...Si sarebbe andati al riposo sullo 0-3....

Discussione precedente - Discussione successiva