Le previsioni di Sconcerti

Aperto da cosmo, 26 Ago 2010, 07:22

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

castroman77

*
Lazionetter
* 1.049
Registrato
Per me se la giocheranno Inter e Milan, due gradini sotto la Juve e poi tutte le altre.

Delle squadre "di seconda fascia", quelle che si giocheranno il 4 posto e l'uefa, e' impossibile fare un pronostico secondo me, a meno di non essere Nostradamus. Questi so' pagati per parlare di calcio, beati loro, e devono rischiare la stronzata colossale, me nessuno di loro si giocherebbe la reputazione al baretto con un pronostico tanto difficile quest anno.

Nun famolo manco noi  :mmerl:

Silvia77

*
Lazionetter
* 210
Registrato
E' davvero sconcertante questo personaggio! :twisted:

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Registrato
Ignorante bilioso. E arrogante, quando attaccato.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Registrato
a me il cervello di Sconcerti piace!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Registrato
E sentite Antonio D'Orrico 8lo ammetto,non lo conoscevo) su Sette, settimanale del Corsera:

"La vedo male per la Lazio di Lotito; presidente che rappresenta e non da oggi una variabile impazzita in cui più che la variabilità è sempre più evidente l'impazzimento"

Lo stesso dà il Genoa secondo, o anche primo. Si riscatta parzialmente con:

"Certo, se l'unico acquisto della Roma è, al momento in cui sto scrivendo questo articolo, quello dell'Imperatore Adriano (che somiglia fisicamente e in maniera inquietante non a Gable ma proprio a Mamie, la tata di Via col vento [...]"


BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Registrato
Citazione di: Cianator il 26 Ago 2010, 10:09
Ma dopo le immani figure di emme fatte in passato continua a fare previsioni? :lol:

caro Cianator, mio nonno, classe di ferro ´81 ( dico 1881   ;)  ) preferiva i cattivi agli str...ani.
Diceva che i cattivi, ogni tanto, si riposano; gli str...ani so´ str...ani SEMPRE !    :D

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
Registrato
Citazione di: mansiz il 28 Ago 2010, 12:11
a me il cervello di Sconcerti piace!

... l´hai trovatooooooooooo  ????     :shock:

Outzone

*
Lazionetter
* 577
Registrato
Citazione di: mansiz il 28 Ago 2010, 12:11
a me il cervello di Sconcerti piace!

soffritto nella cipolla con il contorno di radicchio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Discussione precedente - Discussione successiva