Non sia mai, la moviola in campo, eh.. (Milan-Juve)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline surg

*
7452
Re:Non sia mai, la moviola in campo, eh.. (Milan-Juve)
« Risposta #60 il: 26 Feb 2012, 19:51 »
Scusa Tara' ma se il guardalinee non vede questo gol che cacchio ci sta a fare ? Questo si vedeva pure da casa mia ... La moviola servirebbe per i casi limite , quelli difficili da vedere a velocità normale . Cioè questo deve vedere dei fuorigioco millimetrici e non riesce a vedere questo ? Non ci credo ... (ma è lo stesso di Napoli-Lazio ? non credo , visto il primo arbitro)
Nel Rugby funziona perfettamente. Non capisco perchè non dovrebbe essere utilizzata nel calcio

Online vaz

*****
54717
Re:Non sia mai, la moviola in campo, eh.. (Milan-Juve)
« Risposta #61 il: 26 Feb 2012, 19:53 »
Non so la moviola in campo..ma i sensori di porta li avrei già messi da un pezzo
Re:Non sia mai, la moviola in campo, eh.. (Milan-Juve)
« Risposta #62 il: 26 Feb 2012, 20:06 »
mah.. mi è capitato spesso di ascoltare le radiocronache di pellegatti, e mai mi è capitato di sentirlo così. Un personaggio odioso come conte sia cosa rara. Uno dei momenti più belli della sua carriera è stato quando, agli europei2000, durante italia romania, hagi, con un intervento omicida sulla , a momenti non gli stacca il piede. Purtroppo non andò così.

Online Splash

*****
38085
Re:Non sia mai, la moviola in campo, eh.. (Milan-Juve)
« Risposta #63 il: 26 Feb 2012, 22:47 »
E intanto in Atletico Madrid - Barcellona il guardalinee chiama 2 fuorigioco inesistenti a danno del club madrileno , con Falcao da solo davanti a Valdes nella prima partita e Adrian + 1 altro nella seconda occasione , ed entrambi mi sembravano facilmente leggibili
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod