Lecce-Milan

Aperto da CrazyEagle, 16 Gen 2011, 19:47

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
Speriamo che i salentini si ripetano... una loro grande prestazione contro il Milan forse rivaluterebbe (seppur MINIMAMENTE) la nostra sconfitta di domenica scorsa.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
ma che devono ripetersi, delle mezzeseghe sono, solo noi... solo noi.... 

CrazyEagle

Visitatore

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
finisce chiaramente 0-4, non fatevi illusioni..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Io mi stupisco che qualcuno tifi ancora contro il Milan, vedendo come il potere, la mafia ed anche la fortuna stanno portando avanti la roma....
Milan ed Inter sono le uniche nostre speranze contro quest'organizzazione a delinquere...

Figuratevi che io a Milan-Lazio che ci sarà tra qualche giorno comincio a pensare di tifare per i rossoneri....

PS: dico questo ovviamente mettendo come postulato il fatto che a mio parere la Lazio non ha niente a che vedere con le prime posizioni della classifica e che se continua a giocare così sarà un miracolo anche arrivare in Europa League...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: eagles mind il 16 Gen 2011, 20:01
Figuratevi che io a Milan-Lazio che ci sarà tra qualche giorno comincio a pensare di tifare per i rossoneri....
:(

CrazyEagle

Visitatore

Mi viene da vomitare.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
bè, nonostante lo scudo non lo vinceremo mai perchè famo schifo e c'avemo reja, spero che il milan schianti, e per di più che lo faccia giocando benissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Io mi stupisco che qualcuno tifi ancora contro il Milan, vedendo come il potere, la mafia ed anche la fortuna stanno portando avanti la roma....
Milan ed Inter sono le uniche nostre speranze contro quest'organizzazione a delinquere...

PS: dico questo ovviamente mettendo come postulato il fatto che a mio parere la Lazio non ha niente a che vedere con le prime posizioni della classifica e che se continua a giocare così sarà un miracolo anche arrivare in Europa League...

Te ce posso mannà?

Stasera Forza Lecce!
Primo perchè voglio l'Inter ipoteticamente a -2 dalla vetta, secondo perchè siamo alla prima di ritorno e siamo SECONDI, per chi non se ne fosse accorto eh. Ci sono squadre che hanno segnato il 90% dei loro ultimi gol irregolarmente che si dicono "pronte a lottare per lo scudetto", perchè non lo possiamo dire noi.

CrazyEagle

Visitatore
Mamma mia che nervi quando leggo certe cose.... sti' tifosi so' proprio il DISONORE della Lazio...

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
contro la Lazio non tiferei mai, ci mancherebbe altro. E voglio puntare in alto, anche se è solo un'illusione, quando mi ricapita?

Solo l'anno scorso ho dovuto sperare nell'Inter nella partita dell'OH NOOOO, e non è che stessi proprio in pace con me stesso.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: chuck6 il 16 Gen 2011, 20:16
contro la Lazio non tiferei mai, ci mancherebbe altro. E voglio puntare in alto, anche se è solo un'illusione, quando mi ricapita?

Solo l'anno scorso ho dovuto sperare nell'Inter nella partita dell'OH NOOOO, e non è che stessi proprio in pace con me stesso.

aggiungo che l'Inter vista ieri potrebbe vincere lo scudo con distacco sulle altre...

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Eagle78 il 16 Gen 2011, 20:22
aggiungo che l'Inter vista ieri potrebbe vincere lo scudo con distacco sulle altre...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
In Milan - Lazio tiferò per la Lazio con tutte le mie forze, ma nelle restanti 18 partite forza Milan tutta la vita, prima se ne vanno a 743 punti di distacco dal resto delle squadre e meglio è.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: eaglefly1978 il 16 Gen 2011, 20:29
In Milan - Lazio tiferò per la Lazio con tutte le mie forze, ma nelle restanti 18 partite forza Milan tutta la vita, prima se ne vanno a 743 punti di distacco dal resto delle squadre e meglio è.

Continuate a mettere la Roma al centro della vostra esistenza, mi raccomando ^^

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: CrazyEagle il 16 Gen 2011, 20:30

Questo è un discorso trito e ritrito, e ognuno ha il suo punto di vista.
Quello che voglio chiedere a te (e a tanti altri) è di esprimere la propria opinione sull'argomento senza giudicare quelli che la pensano diversamente e senza dare patenti di lazialità.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Citazione di: CrazyEagle il 16 Gen 2011, 20:30

Difficile ignorare una squadra che ha almeno 6-8 punti in più
di quanti ne avrebbe avuti se non avesse giocato con un
regolamento differente dalle altre.

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: CrazyEagle il 16 Gen 2011, 20:09
Mamma mia che nervi quando leggo certe cose.... sti' tifosi so' proprio il DISONORE della Lazio...

Per me il DISONORE sono certi tifosi come te...

Se essere tifoso significa dire e scrivere che vinceremo lo scudetto, che siamo i più forti del mondo, che la nostra squadra può lottare con le migliori del campionato, se in altre parole la parola tifoso viene considerata come sinonimo di BEOTA, allora io non sono tifoso della Lazio...

Se essere tifosi significa guardare un pò più in là del proprio naso ed allargare l'orizzonte temporale, e cercare di essere più obiettivi possibile, allora il vero tifoso dovrebbe cominciare a ragionare diversamente...Perchè il tifoso della Lazio è prima tifoso della Lazio e poi si augura di non vedere lo scudetto dall'altra sponda...

Non ho tempo e voglia di riprendere i topic dell'anno scorso (anzi mi sà che non posso proprio visto che il forum di allora non esiste più) ma sapessi quante ce ne erano scritte di stupidaggini!!! "E mica ponno vince sempre così!"..."Prima o poi 'sta fortuna finirà!"...."Non reggeranno fino alla fine!"..
Poi alla terz'ultima giornata tutti a fare il tifo per l'Inter contro la Lazio...
Io credo che un Pazzini che ci salva già ce ne è stato uno ed è stato un miracolo, quest'anno forse sarebbe bene pensarci un attimo prima...

Probabilmente nel 2001 tu a Lazio-Juve 4-1 (che si giocò nel mese di febbraio, come Milan-Lazio quest'anno...) sei uscito contento e soddisfatto dallo stadio, vero? Ammesso e non concesso che tu vada allo stadio...Che gran tifoso che sei! Che ONORE che hai!! Probabilmente urlavi e cantavi e pensavi di rivincere lo scudetto, che aver fermato la Juve poteva dire reinserirsi nella lotta ai primi due posti!!!

Io invece, che sono il DISONORE, sono uscito incavolato nero, imprecando e maledicendo i vari Veron, Crespo e Nedved che avevano fatto la partita più bella dell'anno nell'unica giornata in cui avrebbero dovuto perdere...Ti ricordo quale fu la classifica finale di quel campionato:

ROMA 75
JUVENTUS 73
LAZIO 69
PARMA 56

Che grande idea "rubare" quei 3 punti alla Juve, vero? A noi servirono tantissimo e alla Juve invece non sarebbero serviti proprio a niente....

Le persone intelligenti dall'esperienza traggono degli insegnamenti....Soprattutto valutando come la Roma ha vinto col Bari (goal di Juan in fuorigioco), col Catania (due reti irregolari), il Derby (lasciamo stare che è meglio) ed oggi a Cesena...Si può immaginare che questi non li portino ai vertici fino alla fine del campionato?!? Ed allora se ci sarà da lottare punto a punto non si possono tralasciare nemmeno i dettagli....

Sennò poi riduciamoci tutti a maggio come lo scorso anno a pregare Iddio che spunti un altro Pazzini dal nulla!!!! I miracoli sono tali perchè non si ripetono....

Contenuto sponsorizzato

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Citazione di: GoodbyeStranger il 16 Gen 2011, 20:48
Difficile ignorare una squadra che ha almeno 6-8 punti in piùdi quanti ne avrebbe avuti se non avesse giocato con un
regolamento differente dalle altre.

direi che te sei tenuto molto basso.....6-8 punti in più forse solo nelle ultime 4 partite

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: Deadario il 16 Gen 2011, 20:06
Te ce posso mannà?

Stasera Forza Lecce!
Primo perchè voglio l'Inter ipoteticamente a -2 dalla vetta, secondo perchè siamo alla prima di ritorno e siamo SECONDI, per chi non se ne fosse accorto eh. Ci sono squadre che hanno segnato il 90% dei loro ultimi gol irregolarmente che si dicono "pronte a lottare per lo scudetto", perchè non lo possiamo dire noi.

Mannamece pure, che te devo dì!!!
Io conosco la rosa della Lazio, vedo come sta giocando la Lazio in questo periodo, e per di più sono consapevole del peso politico che ha il Milan e di quello che la Lazio.... Ma ho proprio un'idea precisa di tutti questi elementi!!!

Ecco, partendo da questi presupposti, pensare che l'avversario della Lazio di questo campionato sia il Milan, e quindi essere contento che il Milan perda, mi sembrerebbe offendere la mia intelligenza...

Io sono molto preoccupato che oggi l'Udinese ha vinto a Genova e che ieri la Fiorentina mi è sembrata in netta ripresa ed a Napoli ha fatto un partitone....Pensa te dove sono rivolte le mie preoccupazioni! Ma sbaglio io è....

Appuntamento a fine stagione, quando si capirà veramente se le avversarie della Lazio erano Milan e Inter oppure Fiorentina e Udinese...

Discussione precedente - Discussione successiva