Lecce-Milan

Aperto da CrazyEagle, 16 Gen 2011, 19:47

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Gol meritato, il Milan ha lasciato troppo campo.

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194

:D

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
assedio del milan, lecce in contropiede si mangia un gol...rosati salva su ibrahimovic! La partita si è accesa nel finale

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
il Lecce ha in campo più attaccanti che difensori, rischia di brutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Il Lecce, stasera, mi è sembrato una squadra degna di questo nome. Nonostante ciò rosico ancora per non aver raccolto almeno un punto contro di loro, in casa...

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: silvia84 il 16 Gen 2011, 19:57
finisce chiaramente 0-4, non fatevi illusioni..

ADORO quando faccio i pronostici fasulli con l'intento di gufare e riescono ahah  :D

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Mio cugino riommico aveva la stessa aspirazione.....

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mannaggia a Di Michele che se magna un contropiede 2 vs 1!

Riguardo il goal di Ibra, se lo faceva uno dei nostri pijava la traversa... :x Infatti Domenica scorsa Zarate tira in porta da calcio d'angolo, palo interno e fuori! L'Epifania a Genoa - Lazio Hernanes tira in porta, palo intero e fuori! Oggi tre pali interni, tutti goal! :x :x :x :x :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AleLaLazio

*
Lazionetter
* 50
qui non si danno patenti di lazialità, ma se uno ammette di tifare contro la propria squadra a febbraio, penso si possa dire tranquillamente che non è laziale....punto

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Bene così. Noi non lotteremo per lo scudetto? Io guardo i fatti. Ed i fatti dicono che siamo secondi  :band1:.
La Roma? La roma ha le stesse nostre chance. Siccome io sono un tifoso  della Lazio , guardo i sogni della causa nostra, non gli incubi a causa d' altri.
I tifosi delle  cacche credono di arrivare in finale Champion League, sono fatti così , e per questo , anche se sono ridicoli e per la maggior parte delle volte selapianoindercù, li invidio. Noi siamo l' opposto. Non credo che esista una tifoseria al mondo che da seconda in classifica, tifa per la prima perchè teme la vittoria della quarta. Siamo unici , noi e loro.Ma in questo perdonatemi, sono meglio loro. Il tifoso di calcio deve essere spavaldo. Loro lo sono in modo esagerato, noi invece siamo pavidi, perdenti senza neanche lottare, sognare , sperare. E se sognamo e speriamo lo facciamo in silenzio, in intimità , ciascuno con i suoi personali riti scaramantici.
Poi ci lamentiamo se la nostra squadra non ha cattiveria. Se devono sperare in quella che gli trasmettono i tifosi , andiamo bene. Quello che ho letto in questo topic mi ha fatto male. E secondo me fa male anche alla squadra.
FORZA LAZIO

:band9:

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Calma ragazzi,mi prendo le responsabilità del caso,ma le cacche giallorotte non vedo come possano competere per lo scudetto,c'è troppo caos e nervosismo attorno alla squadra

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Citazione di: poeta1964 il 17 Gen 2011, 00:09
Bene così. Noi non lotteremo per lo scudetto? Io guardo i fatti. Ed i fatti dicono che siamo secondi  :band1:.
La Roma? La roma ha le stesse nostre chance. Siccome io sono un tifoso  della Lazio , guardo i sogni della causa nostra, non gli incubi a causa d' altri.
I tifosi delle  cacche credono di arrivare in finale Champion League, sono fatti così , e per questo , anche se sono ridicoli e per la maggior parte delle volte selapianoindercù, li invidio. Noi siamo l' opposto. Non credo che esista una tifoseria al mondo che da seconda in classifica, tifa per la prima perchè teme la vittoria della quarta. Siamo unici , noi e loro.Ma in questo perdonatemi, sono meglio loro. Il tifoso di calcio deve essere spavaldo. Loro lo sono in modo esagerato, noi invece siamo pavidi, perdenti senza neanche lottare, sognare , sperare. E se sognamo e speriamo lo facciamo in silenzio, in intimità , ciascuno con i suoi personali riti scaramantici.
Poi ci lamentiamo se la nostra squadra non ha cattiveria. Se devono sperare in quella che gli trasmettono i tifosi , andiamo bene. Quello che ho letto in questo topic mi ha fatto male. E secondo me fa male anche alla squadra.
FORZA LAZIO

:band9:
99% (non metto il 100% perché "in questo (...) sono meglio loro" non si può dire a prescindere)   ;)

Contenuto sponsorizzato

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: AleLaLazio il 17 Gen 2011, 00:02
ma se uno ammette di tifare contro la propria squadra a febbraio, penso si possa dire tranquillamente che non è laziale....punto

Secondo me invece e più laziale di tutti, non ragiona con i paraocchi, riesce a guardare anche un centimetro più in là del proprio naso e e sta avanti anni luce rispetto agli altri....Punto

Anche tu nel 2001 a Lazio-Juve tifavi per la Lazio, vero?
'N' altro scienziato....

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: biancocelestedentro il 16 Gen 2011, 22:21
Non so l'amico CrazyEagle, ma io quella sera sono uscito dallo stadio veramente felice di avere fatto quattro fischi alla Juve. Dici che non dovevo?

Non ero allo stadio perchè il giorno dopo dovevo andare a scuola e avevo studiato fino a mezz'ora prima della partita, ma l'ho vista in tv... e ricordo benissimo la mia assoluta goduria vedendo i gobbi annichiliti davanti allo strapotere di Nedved e Crespo (due gol a testa) nonchè ad una degnissima prestazione di Pesaresi sulla fascia sinistra.
Oltretutto eravamo ancora PIENAMENTE in lotta per il titolo, quindi se il tizio ha tifato Juventus evidentemente identifica l'essere laziale con il mettersi regolarmente a pecora davanti a tutte le potenziali avversarie della Roma, anche a costo di rimetterci pesantemente... della serie "Preferisco essere sicuro di non vincere il titolo, pur di sottrarre qualche possibilità a loro di farglielo vincere"... il paradigma del complessato in pratica :lol:
Magari ho sbagliato pure ad esultare per Lazio-Juve 1-0 gol di Liverani l'anno dopo ve'?
E quando ho detto "Bono sto punto!" dopo Inter-Lazio 0-0 dello stesso anno pure, me dovevo da' na revolverata in faccia giusto? Per non parlare di quando mi sono ritenuto soddisfatto del punto strappato a Torino con la Juve, sempre quell'anno.... roba da codice penale immagino!
Un complesso d'inferiorità cosi evidente che quasi mi vergogno io per lui.

Fortunatamente essere laziali è altro, non è di certo fare la puttana delle potenziali avversarie dei cani come piace fare allo pseudo-tifoso di cui sopra.

E ti prego... nonmi nominare Lazio-Inter dello scorso anno, credo che sia superfluo spiegare la particolarità di quella partita... già salvi, gemellaggio, roma-Ascoli del 76'... insomma, ci siamo capiti spero ^^

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: CrazyEagle il 17 Gen 2011, 00:25
Fortunatamente essere laziali è altro, non è di certo fare la puttana delle potenziali avversarie dei cani come piace fare allo pseudo-tifoso di cui sopra.

Ambè, ho capito con chi ho a che fare...
Ti saluto e ti ringrazio...Resta con la tua maleducazione e la tua ignoranza...
Tu che sei un vero tifoso...della Roma!!!

PS: dal tuo punto di vista sei eccezionale...La difendi benissimo la tua posizione, ed usi lo stesso lessico e lo stesso linguaggio loro... Però qui ti sgamiamo, attento, che non  hai a che fare con dei pivellini...COMPLIMENTI!!
E mercoledì passiamo noi, non ti preoccupare!!!

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

noi comuni mortali ci limitiamo a essere contenti di aver recuperato due punti alla prima in classifica e che la suddetta prima se la sia presaindercù

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: eagles mind il 17 Gen 2011, 00:32
Ambè, ho capito con chi ho a che fare...
Ti saluto e ti ringrazio...Resta con la tua maleducazione e la tua ignoranza...
Tu che sei un vero tifoso...della Roma!!!

PS: dal tuo punto di vista sei eccezionale...La difendi benissimo la tua posizione, ed usi lo stesso lessico e lo stesso linguaggio loro... Però qui ti sgamiamo, attento, che non  hai a che fare con dei pivellini...COMPLIMENTI!!
E mercoledì passiamo noi, non ti preoccupare!!!

Porca miseria, mi sono dimenticato di nominare il BESTEMMIONE che mi è partito nel 2004 quando Ambrosini ha segnato in Lazio-Milan 0-1!
Avrei dovuto esultare come un pazzo invece vero?
Scommetto che na' pellaccia co' Angelina Jolie t'avrebbe fatto godere di meno, vero?  :=))
Cmq quando ci sarà Milan-Lazio raccontaci come si vede la partita dalla curva sud dello stadio di San Siro, mi raccomando.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Magari sei uno di quelli che pija per il culo le merde per la scialpa rossonera di Amendola nel 1999...

Contenuto sponsorizzato

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Gen 2011, 00:39
Magari sei uno di quelli che pija per il culo le merde per la scialpa rossonera di Amendola nel 1999...

Al posto suo avrei fatto lo stesso...
E difatti sò andato in giro tutta l'estate con la maglia de Pazzini!!! Magari a te t'è dispiaciuto....

eagles mind

*
Lazionetter
* 364
Citazione di: Murmur il 17 Gen 2011, 00:38
igolmà, stai avanti

noi comuni mortali ci limitiamo a essere contenti di aver recuperato due punti alla prima in classifica e che la suddetta prima se la sia presaindercù

A mio avviso devi esse contento di avere preso tre punti al Palermo e due alle Fiorentina....

Poi tanto ne riparliamo a fine campionato....

Ma già mi immagino a maggio cosa dovesse succedere se dovessi tirar su un topic di una partita giocata a gennaio...Quindi passerà tutto in cavalleria....

Discussione precedente - Discussione successiva