Bene così. Noi non lotteremo per lo scudetto? Io guardo i fatti. Ed i fatti dicono che siamo secondi

.
La Roma? La roma ha le stesse nostre chance. Siccome io sono un tifoso della Lazio , guardo i sogni della causa nostra, non gli incubi a causa d' altri.
I tifosi delle cacche credono di arrivare in finale Champion League, sono fatti così , e per questo , anche se sono ridicoli e per la maggior parte delle volte selapianoindercù, li invidio. Noi siamo l' opposto. Non credo che esista una tifoseria al mondo che da seconda in classifica, tifa per la prima perchè teme la vittoria della quarta. Siamo unici , noi e
loro.Ma in questo perdonatemi, sono meglio loro. Il tifoso di calcio deve essere spavaldo. Loro lo sono in modo esagerato, noi invece siamo pavidi, perdenti senza neanche lottare, sognare , sperare. E se sognamo e speriamo lo facciamo in silenzio, in intimità , ciascuno con i suoi personali riti scaramantici.
Poi ci lamentiamo se la nostra squadra non ha cattiveria. Se devono sperare in quella che gli trasmettono i tifosi , andiamo bene. Quello che ho letto in questo topic mi ha fatto male. E secondo me fa male anche alla squadra.
FORZA LAZIO