Cristian Daniel Ledesma (Topic ufficiale)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Ledesma
« Risposta #60 il: 02 Feb 2011, 18:03 »
Ed invece ti sbagli. Leggi la premessa che ho fatto, invece ti ripondere a vanvera.

I due passaggi di González sono stati ripresi da tutto il forum, per dire. Altro che fare finta di nulla.
Quando invece si parla di Ledesma le palle sbagliate in 90 minuti diventano una (cit).
Ma che se stamo a raccontà?
almeno son di ieri... di ledesma ricordamo ancora il pallone perso al derby.... strano eh???

Offline Salas83

*
622
Re:Ledesma
« Risposta #61 il: 02 Feb 2011, 18:03 »
gli allenatori a lecce non so quanti o se solo zeman , delio rossi , reja in panchina quando ? 2 partite per farlo riposare e mettere il giocatore de cristallo ?
lo scorso anno ti ha salvato il culo perchè se non lo rimettono in campo vai dritto in serie B !

Ahhh gli allenatori del Lecce. Ebbè alzo le mani... Fidati, Reja l'ha capito e se sta bene giocherà Matuzalem, che è di un'altra categoria. Dover leggere che l'anno scorso è stato il suo reintegro a farci evitare la B mi fa sorridere. Ci siamo salvati perchè a Norcia è scattato qualcosa. Prima del ritiro e del tentativo di Lotito di introdurre il motivatore avevamo fatto 4 punti in 5 partite. E' dopo Norcia che abbiamo incominciato a fare i punti per la salvezza. Ledesma non c'entrava niente. Tra gli innesti del dopo Ballardini, quelli di Floccari, Biava e Dias sono stati di molto più importanti rispetto al suo. Se c'era lui o Baronio cambiava poco.
Re:Ledesma
« Risposta #62 il: 02 Feb 2011, 18:04 »
te sei scordato del Mister che sembra, ao' sembra che dopo 37 partite da lui dirette abbia totalizzato 67 punti, che voi che siano 67 punti in un campionato ?

ehhhh no, perchè sono distribuiti in due stagioni, e poi tanti li ha fatti l'anno scorso quando i giochi erano già fatti, non vale  :=))

Offline matador72

*
13140
Re:Ledesma
« Risposta #63 il: 02 Feb 2011, 18:04 »
Ah , altra piccola precisazione, nel derby di coppa iatlia solo i laziali hanno dato la colpa del goal di Simplicio a Ledesma che perde una palla a centrocampo.
Tutti e ripeto tutti gli osservatori neutrali hanno giustamente trovato il colpevole in Radu che dopo aver recuperato la palla fa una cosa che nel calcio non si deve mai fare , passare orizzontalmente un pallone quando un avversario è vicino al pallone,ma naturalmente quello che perde i palloni nella Lazio è solo Ledesma.
Re:Ledesma
« Risposta #64 il: 02 Feb 2011, 18:04 »
Ahhh gli allenatori del Lecce. Ebbè alzo le mani... Fidati, Reja l'ha capito e se sta bene giocherà Matuzalem, che è di un'altra categoria. Dover leggere che l'anno scorso è stato il suo reintegro a farci evitare la B mi fa sorridere. Ci siamo salvati perchè a Norcia è scattato qualcosa. Prima del ritiro e del tentativo di Lotito di introdurre il motivatore avevamo fatto 4 punti in 5 partite. E' dopo Norcia che abbiamo incominciato a fare i punti per la salvezza. Ledesma non c'entrava niente. Tra gli innesti del dopo Ballardini, quelli di Floccari, Biava e Dias sono stati di molto più importanti rispetto al suo. Se c'era lui o Baronio cambiava poco.
norcia motivatori... cazzate....... tu lo scorso anno continua a gioca senza ledesma, floccari, biava e dias poi vedi ndo finisci.... altro che motivatore e norcia...
Re:Ledesma
« Risposta #65 il: 02 Feb 2011, 18:05 »
Ahhh gli allenatori del Lecce. Ebbè alzo le mani... Fidati, Reja l'ha capito e se sta bene giocherà Matuzalem, che è di un'altra categoria. Dover leggere che l'anno scorso è stato il suo reintegro a farci evitare la B mi fa sorridere. Ci siamo salvati perchè a Norcia è scattato qualcosa. Prima del ritiro e del tentativo di Lotito di introdurre il motivatore avevamo fatto 4 punti in 5 partite. E' dopo Norcia che abbiamo incominciato a fare i punti per la salvezza. Ledesma non c'entrava niente. Tra gli innesti del dopo Ballardini, quelli di Floccari, Biava e Dias sono stati di molto più importanti rispetto al suo. Se c'era lui o Baronio cambiava poco.

mi arrendo...

Offline Iker77

*
10554
Re:Ledesma
« Risposta #66 il: 02 Feb 2011, 18:06 »
....................................

Sarebbe interessante sapere i passaggi non riusciti nella gara di ieri sera, visto che è di quello che si sta parlando.
Re:Ledesma
« Risposta #67 il: 02 Feb 2011, 18:09 »
ops, edito

ieri sera direi anch'io che ne abbia sbagliati diversi, non mi pare in gran forma, molto stanco, speriamo rientri Matu per alternarli.
A me il discorso statistico premeva per far comprendere come noi si discuta tante volte senza avere presente l'OGGETTIVITA' dei fatti. ;)

Offline matador72

*
13140
Re:Ledesma
« Risposta #68 il: 02 Feb 2011, 18:12 »
Ahhh gli allenatori del Lecce. Ebbè alzo le mani... Fidati, Reja l'ha capito e se sta bene giocherà Matuzalem, che è di un'altra categoria. Dover leggere che l'anno scorso è stato il suo reintegro a farci evitare la B mi fa sorridere. Ci siamo salvati perchè a Norcia è scattato qualcosa. Prima del ritiro e del tentativo di Lotito di introdurre il motivatore avevamo fatto 4 punti in 5 partite. E' dopo Norcia che abbiamo incominciato a fare i punti per la salvezza. Ledesma non c'entrava niente. Tra gli innesti del dopo Ballardini, quelli di Floccari, Biava e Dias sono stati di molto più importanti rispetto al suo. Se c'era lui o Baronio cambiava poco.

E allora perchè Reja da quando è arrivato ha sempre schierato Ledesma e non Baronio?

Offline Iker77

*
10554
Re:Ledesma
« Risposta #69 il: 02 Feb 2011, 18:13 »
almeno son di ieri... di ledesma ricordamo ancora il pallone perso al derby.... strano eh???

Eh, si è proprio strano visto che è costato solo gol ed eliminazione.

Se è per questo è sempre vivo pure il ricordo del passaggio sbagliato da Mutarelli contro L'Olympiakos. Chissà come mai...

(Ieri ce ne stava a fa' prende un altro nello stesso modo. A diga).
Re:Ledesma
« Risposta #70 il: 02 Feb 2011, 18:14 »
Ah , altra piccola precisazione, nel derby di coppa iatlia solo i laziali hanno dato la colpa del goal di Simplicio a Ledesma che perde una palla a centrocampo.
Tutti e ripeto tutti gli osservatori neutrali hanno giustamente trovato il colpevole in Radu che dopo aver recuperato la palla fa una cosa che nel calcio non si deve mai fare , passare orizzontalmente un pallone quando un avversario è vicino al pallone,ma naturalmente quello che perde i palloni nella Lazio è solo Ledesma.
e che non ce lo sai??'... mo è stato fuori zarate che non la passa mai ed allora e di ledesma che perde i palloni...

okkio che io non dico che ledesma sia un fuoriclasse ne un chissa' quale grande giocatore, è che me sarei rotto i cosidetti de senti sempre le solite stupidate in base alle nostre stranbe interpretazioni del calcio.......

IERI dopo 15 minuti.... dopo che soprattutto altri avevano cominciato a fa cazzate si è cominciato con ledesma che perde palloni e che sbaia i lanci... prima ancora che ne sbagliasse uno....

Il perche' di tutto questi io pero' credo di saperlo..... ognuno di noi ha in mente una formazione ideale, in molti, in questa c'è matuzalem (giocatore da me apprezzato ma che se vogliamo da quando sta qui non ha fatto vedere un emerito cavolo..) e quindi ledesma in campo lo vedono come una chiusura a matuzalem.. quindi qualsiasi cosa faccia è na pippa e basta!

Offline matador72

*
13140
Re:Ledesma
« Risposta #71 il: 02 Feb 2011, 18:15 »
Eh, si è proprio strano visto che è costato solo gol ed eliminazione.

Se è per questo è sempre vivo pure il ricordo del passaggio sbagliato da Mutarelli contro L'Olympiakos. Chissà come mai...

(Ieri ce ne stava a fa' prende un altro nello stesso modo. A diga).

La colpa del goal di Simplicio non è di radu che passa orizzontalmente un pallone , per lo piu' lento, davanti ad un avversario che sta arrivando..... no eh ?
Re:Ledesma
« Risposta #72 il: 02 Feb 2011, 18:15 »
Sarebbe interessante sapere i passaggi non riusciti nella gara di ieri sera, visto che è di quello che si sta parlando.
piu' che altro sarebbe interessantissimo sapere la percentuale sua rispetto agli altri....

spero sappiate quanto stimi hernanes e quanto sia stato contento del suo arrivo... ma nelle ultime 7-8 partite quanti passaggi giusti di hernanes avete visto e quante palle ha perso?? (uno che peraltro ha piedi ben diversi da ledesma eh....)

Offline Salas83

*
622
Re:Ledesma
« Risposta #73 il: 02 Feb 2011, 18:22 »
norcia motivatori... cazzate....... tu lo scorso anno continua a gioca senza ledesma, floccari, biava e dias poi vedi ndo finisci.... altro che motivatore e norcia...

Sì proprio Norcia. Prima del ritiro a Norcia, dopo l'esonero di Ballardini, con Reja, Floccari, Biava, Dias, Ledesma e Hitzlesperger 4 punti in 5 partite e Reja che si voleva dimettere. Dopo Norcia, 19 punti in 9 partite (non conto quella con l'Inter).

Offline Iker77

*
10554
Re:Ledesma
« Risposta #74 il: 02 Feb 2011, 18:22 »
ops, edito

ieri sera direi anch'io che ne abbia sbagliati diversi, non mi pare in gran forma, molto stanco, speriamo rientri Matu per alternarli.
A me il discorso statistico premeva per far comprendere come noi si discuta tante volte senza avere presente l'OGGETTIVITA' dei fatti. ;)

Sul discorso statistico in generale, hai pienamente ragione. Io mi sono avvelenato da anni, sulla questione specifica di Ledesma, quando la gente (che magari sarà la stessa che adesso lo difende. Chissà...) scriveva che l'argentino perdeva 200 palloni a partita. Quando appunto le statistiche dicevano altro.
Statistiche a parte, per me Ledesma - per il quale stravedevo in una Lazio qualitativamente inferiore- è un calciatore inadeguato per questa Lazio.

Vuoi fare il salto di qualità, vuoi fare il salto di qualità e Ledesma è imprescindibile. Ma come funziona? Ledesma è stato il motore del centrocampo penoso degli ultimi quattro anni. Sono cambiati tutti tranne lui. E la Lazio gioca sempre nella stessa maniera. Qualche dubbio uno se lo dovrebbe far venire, no? Sempre colpa di chi gli gioca vicino?

Tornando al discorso statistico , limitatamente alla gara di ieri - che è di quello di cui stavo parlando- credo che le percentuali di passaggio utile siano inferiore a quelle di passaggio inutile.
Eppure qualcuno ha scritto che ha sbagliato una sola palla. Vabbè.

Offline Gio

*****
9682
Re:Ledesma
« Risposta #75 il: 02 Feb 2011, 18:22 »
E allora perchè Reja da quando è arrivato ha sempre schierato Ledesma e non Baronio?

E perchè Ledesma gioca ancora e Baronio sta in lega pro ?

Che poi davvero io non comprendo questo accanimento con Ledesma (e Zarate ed il prossimo sarà Hernanes, ci stiamo vicini) che sono quelli che tirano avanti la baracca, mentre ci sono giocatori che godono di "immunità da  critica" tipo Mauri che è inutile nell'80% delle partite che gioca o Lich che fa partite che non sono altro che una serie infinita di cento metri sulla fascia destra senza alcuna utilità. Per non parlare di Muslera .....

hankmoody

hankmoody

Re:Ledesma
« Risposta #76 il: 02 Feb 2011, 18:31 »
Non è che mi abbia mai fatto impazzire Ledesma, considerato che è valutato un bel po' di soldini io cercherei di monetizzarlo per prendere uno più dinamico (tra l'altro, mi sta piacendo molto Gonzalez ultimamente, anche se secondo me va educato un bel po' a livello tattico)

Offline Salas83

*
622
Re:Ledesma
« Risposta #77 il: 02 Feb 2011, 18:32 »
E allora perchè Reja da quando è arrivato ha sempre schierato Ledesma e non Baronio?
 
Perchè Ledesma era un tantinello meglio, recupera qualche palla in più ma tanto subito te la riperde.

mi arrendo...
Mi arrendo pure io. Non posto più niente su Ledesma, quando verrà a giocare da noi un centrocampista come si deve e vi accorgerete della differenza, vi renderete conto di cosa sto cercando di dirvi. Biava e Dias insegnano che si può far fare il salto di qualità ad un reparto anche senza spendere cifre enormi.
Re:Ledesma
« Risposta #78 il: 02 Feb 2011, 18:35 »
Sul discorso statistico in generale, hai pienamente ragione. Io mi sono avvelenato da anni, sulla questione specifica di Ledesma, quando la gente (che magari sarà la stessa che adesso lo difende. Chissà...) scriveva che l'argentino perdeva 200 palloni a partita. Quando appunto le statistiche dicevano altro.
Statistiche a parte, per me Ledesma - per il quale stravedevo in una Lazio qualitativamente inferiore- è un calciatore inadeguato per questa Lazio.

Vuoi fare il salto di qualità, vuoi fare il salto di qualità e Ledesma è imprescindibile. Ma come funziona? Ledesma è stato il motore del centrocampo penoso degli ultimi quattro anni. Sono cambiati tutti tranne lui. E la Lazio gioca sempre nella stessa maniera. Qualche dubbio uno se lo dovrebbe far venire, no? Sempre colpa di chi gli gioca vicino?

Tornando al discorso statistico , limitatamente alla gara di ieri - che è di quello di cui stavo parlando- credo che le percentuali di passaggio utile siano inferiore a quelle di passaggio inutile.
Eppure qualcuno ha scritto che ha sbagliato una sola palla. Vabbè.
AHHH d'accordissimo che se vuoi una lazio da primissimi posti devi trovar di meglio di ledesma.. solo che prima ed insieme di lui devi mandar via mauri che ti gioca 10 partite a campionato.... brocchi che ha i piedi fucilati e 40anni.... matuzalem che sta molto di piu' in infermeria che in campo...... floccari che è un attaccante per squadre che possono ambire al massimo all'EL... rocchi che ha 132 anni e son 2 anni che non la struscia..... tutta la panchina con i vari bresciano gonzalez garrido diakite stendardo foggia etc. etc..... poi cominciamo a parla de ledesma!

Offline matador72

*
13140
Re:Ledesma
« Risposta #79 il: 02 Feb 2011, 18:35 »
 
Perchè Ledesma era un tantinello meglio, recupera qualche palla in più ma tanto subito te la riperde.
Mi arrendo pure io. Non posto più niente su Ledesma, quando verrà a giocare da noi un centrocampista come si deve e vi accorgerete della differenza, vi renderete conto di cosa sto cercando di dirvi. Biava e Dias insegnano che si può far fare il salto di qualità ad un reparto anche senza spendere cifre enormi.

C'è un controsenso in quello che dici, dici che tra Ledesma e Baronio non cambia nulla e poi dici che Ledesma è un tantino meglio.....
Come ti è stato fattop notare Baronio pur essendo svincolato non ha trovato altro ingaggio che in lega pro, ci sara' un motivo....
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod