Perla assoluta di Ilicic

Aperto da Magnopèl, 13 Gen 2011, 02:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.691
Spettacolo.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
C'erano due rigori, uno netto per il Palermo ed uno CLA-MO-RO-So paa rioma

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

(clamoroso il rigore non dato)

zorba

Visitatore
Perla assoluta anche la 'cecità' del telecronista (rai, suppongo) che non si è nemmeno accorto di cosa ha fatto Ilicic........  :) :) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se la voleva davvero alzare e' una perla, ma le possibilita' che arrivasse (come poi e' successo :shock: ) a Pastore erano basse.
Ho i miei dubbi.

CrazyEagle

Visitatore
Citazione di: zorba il 13 Gen 2011, 19:24
Perla assoluta anche la 'cecità' del telecronista (rai, suppongo) che non si è nemmeno accorto di cosa ha fatto Ilicic........  :) :) :) :)

Se l'avesse fatta qualcun altro... sai che palle...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.601
Citazione di: zorba il 13 Gen 2011, 19:24

E' stata la prima cosa che ho notato anche io. Segno del triste modo di raccontare il calcio al giorno d'oggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva