Leonardo DT al PSG e Bielsa allenatore dell'inter ?

Aperto da Magnopèl, 15 Giu 2011, 14:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Regina

Sostenitore
Lazionetter
* 865
Apparso repentinamente sui cancelli dello stadio a Firenze:

:lol:

Lothar72

*
Lazionetter
* 101
Dal Portogallo: "E' fatta: Villas Boas è il nuovo allenatore del Chelsea"

20.06.2011 11:19 di Daniele Mari   articolo letto 2133 volte

Fonte: TRADUZIONE FCINTER1908.IT

Il Chelsea è arrivato dove l'Inter si è fermata. I blues, secondo quanto riporta Record e riferisce FCINTER1908.IT, hanno deciso di pagare la clausola rescissoria di Andrè Villas Boas e di portare a Londra lo Special Two.

Il tecnico portoghese ha accettato l'offerta del club londinese e si recherà immediatamente a Londra. Il Porto, che incassa così la bellezza di 15 milioni di euro, si è già messo alla ricerca di un nuovo allenatore, riferiscono dal Portogallo.

Spalletti smentisce tutto: "Nessun contatto con l'Inter"

20.06.2011 11:24 di Daniele Mari   articolo letto 483 volte

Luciano Spalletti, che ieri era tornato prepotentemente in auge per la panchina dell'Inter, cade dalle nuvole. Il tecnico di Certaldo, che si trova benissimo allo Zenit San Pietroburgo, ha smentito qualsiasi contatto con dirigenti dell'Inter ad un'agenzia di stampa russa: "Nessun dirigente dell'Inter mi ha contattato e io non ho avuto contatti con nessuno su questa tema", ha detto l'ex tecnico della Roma, confermando quanto dichiarato da Massimo Moratti, che lo ha escluso dalla lista dei papabili.

Premettendo che non avrei mai pagato,di questi tempi,15 milioni per un tecnico (al netto dell' eventuale ingaggio),allora mi chiedo :

Che caz.zo c'è andato a fare Branca in Portogallo a fare la figura del pezzente?

Rilancio...mamma mia bella che figuracce.E come la vedo brutta,brutta,brutta.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
l'Inter del dopo Mou sembra essere tornata la vecchia inter pre calciopoli solo con una differenza: Moratti, dopo l affare Ibra Eto'o, pensa di essere un genio e seconda differenza non vuole più spendere...

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Oggi sulla Gazzetta c'era un'intervista a Moratti, che ha detto che l'Inter punterà su un allenatore di prima fascia, i nomi rimasti erano Capello, Hiddink e il pelatone con i 'homportamenti.

Non so che dire (a parte che quel merdoso di Capello se ne può benissimo stare a casa sua)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Eh ma pure voi siete strani. Capello, dopo Mourinho, è il meglio che c'è su piazza. E lo schifate perché "merdoso"?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.546
Sembra che neanche Sinisa vada all'Inter. E pensare che fino all'anno scorso ad una chiamata dell'Inter, nessuno avrebbe rifiutato. Che Moratti stia chiudendo i rubinetti?

Lothar72

*
Lazionetter
* 101
Citazione di: Baldrick il 20 Giu 2011, 12:59
Eh ma pure voi siete strani. Capello, dopo Mourinho, è il meglio che c'è su piazza. E lo schifate perché "merdoso"?

Noi siamo stranissimi,non c'è dubbio.Direi che è uno dei motivi principali per cui siamo gemellati  :) :ssl :asrm :).

Però,premesso che Capello a mio personalissimo modo di vedere è anche lui un trainer in calo (comincia pure a avecce un' età),e premesso che sicuramente il prestigio di Capello ed i trofei vinti sono indiscutibili,ti voglio fare una domanda:

" Saresti contento di vedere uno Spalletti,o un Ranieri sulla panca dell' Aquila?" ;)

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Ranieri mai, Spalletti magari ce casca. E comunque io sono fiero, nel mio piccolo, di essere un provinciale.
Ma voi ve chiamate "internazionale", e ogni due tre anni vi scambiate fior di giocatori con i dirimpettai. Non mi pare che la fedeltà ai colori sia un problema, per le strisciate, ecco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Basta aprire l'elenco del telefono, se li distribuiscono ancora, per trovare un allenatore migliore di Leonardo.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Quanto a Capello, facciamo una scommessa: se l'Inter dovesse prenderlo, primo anno scudetto e secondo ALMENO una semifinale di Champions.

Lothar72

*
Lazionetter
* 101
Citazione di: Baldrick il 20 Giu 2011, 13:09
Ranieri mai, Spalletti magari ce casca. E comunque io sono fiero, nel mio piccolo, di essere un provinciale.
Ma voi ve chiamate "internazionale", e ogni due tre anni vi scambiate fior di giocatori con i dirimpettai. Non mi pare che la fedeltà ai colori sia un problema, per le strisciate, ecco.

Perfetto.Spalletti è stato il ns. Leonardo,Ranieri sarebbe Capello.Non tanto per il suo passato rossonero,ma per le porcate uscite dalla sua bocca sia nel pre che nel post calciopoli.

Del resto,ognuno sa bene quello che succede all'interno dei propri cortili.Io qua vedo un sacco di gente che non apprezza,se non addirittura denigra, Delio Rossi.Per me è un' assurdità,però non entro nel merito,perchè simpatizzo ma non conosco bene tutti i fatti.

Sul discorso dei colori e dello scambio di giocatori hai perfettamente ragione (anche se,a occhio e croce,in tali scambi l'avemo sempre preso nel deretano) :).

Lothar72

*
Lazionetter
* 101
Citazione di: Baldrick il 20 Giu 2011, 13:12
Quanto a Capello, facciamo una scommessa: se l'Inter dovesse prenderlo, primo anno scudetto e secondo ALMENO una semifinale di Champions.

E io appena vengo a Roma te offro na cena a base de pesce indove che vòi tu... :) :) :)

Contenuto sponsorizzato

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Vabbè però non puoi paragonare Ranieri a Capello. Seppure entrambi sono simpatici come un pacco emorroidale, il primo è un (dis)onesto minestraro, il secondo è una specie di Re Mida (almeno per quanto riguarda l'esperienza nei club: la nazionale è un'altra cosa).

Zamorano

*
Lazionetter
* 967
Citazione di: Baldrick il 20 Giu 2011, 12:59
Non discuto sul Capello allenatore, sarebbe da sciocchi, quello che non mi piace è ciò che Capello rappresenta.
Non mi piaceva neppure Leonardo, un uomo-milan seduto sulla panchina dell'Inter, ma quantomeno apprezzavo il fatto che durante la sua permanenza nell'altra sponda non si fosse mai reso protagonista di dichiarazioni contro di noi, cosa che molti spesso hanno fatto e fanno ancora, forse per ingraziassi la tifoseria (ma sinceramente il motivo neppure mi interessa).

Sicuramente come dici tu io sono strano, però mi ritengo tifoso dell'Inter, di quello che l'Inter rappresenta, e proprio perchè amo quei colori preferirei che non venissero "infangati" dall'accostamento ad un personaggio che più di una volta ha dimostrato poco rispetto,per quanto possa essere bravo e vincente.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Giu 2011, 09:57
ormai Delio Rossi è considerato un mediocre...va bene ne prendo atto, non capisco quali siano le vostre basi per considerarlo così..però accetto questa considerazione, comunque sono pronto a scommettere che se Delio va all'Inter farà benissimo, anche se sono quasi sicuro che non sarà lui l'allenatore

è lo Zeman degli anni 2000, non sa fare la fase difensiva, perde tantissime partite di cui molte in modo sciocco e le sue squadre incassano sempre una valanga di gol. E' molto bravo nel valorizzare i giovani individualmente, ma non è un allenatore competitivo per la serie A secondo me. Sarebbe perfetto per la primavera.

poi io personalmente non lo sopporto nemmeno a livello umano, ma quello è un altro paio di maniche.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: hankmoody il 20 Giu 2011, 13:47
è lo Zeman degli anni 2000, non sa fare la fase difensiva, perde tantissime partite di cui molte in modo sciocco e le sue squadre incassano sempre una valanga di gol. E' molto bravo nel valorizzare i giovani individualmente, ma non è un allenatore competitivo per la serie A secondo me. Sarebbe perfetto per la primavera.

poi io personalmente non lo sopporto nemmeno a livello umano, ma quello è un altro paio di maniche.
la lazio non mi sembra prendesse tanti gol, non facciamo passare per scontanto qualcosa che non è...io rimango dell idea che è uno dei tecnici migliori

hankmoody

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 20 Giu 2011, 19:28
la lazio non mi sembra prendesse tanti gol, non facciamo passare per scontanto qualcosa che non è...io rimango dell idea che è uno dei tecnici migliori

e io rimango dell'idea che sia uno dei peggiori, non c'è problema. L'importante è che siamo d'accordo sul tifare Lazio.

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Ma io la Lazio di Rossi non me la ricordo così banda del buco,sarò vecchio  :=))

Col Palermo,a parte le mezzeseghe in difesa che s'è ritrovato QUEST'anno(l'anno scorso non prendeva tanti gol) doveva far giocare sempre i vari Ilicic e Pastore per far contento Zamparini

Ecco,questo mi preoccupa di Delio (eventualmente): non è un po' troppo aziendalista? Voi che dite?

Contenuto sponsorizzato

Pomata

*
Lazionetter
* 13.849
Citazione di: Terzo Rosso il 20 Giu 2011, 21:58
Ma io la Lazio di Rossi non me la ricordo così banda del buco,sarò vecchio  :=))

Col Palermo,a parte le mezzeseghe in difesa che s'è ritrovato QUEST'anno(l'anno scorso non prendeva tanti gol) doveva far giocare sempre i vari Ilicic e Pastore per far contento Zamparini

Ecco,questo mi preoccupa di Delio (eventualmente): non è un po' troppo aziendalista? Voi che dite?

delio e' uno dei pochi veri "allenatori" nel senso che allena, e' perfetto per dei 16enni
ma l'inter non ha bisogno di un allenatore. eto non ha bisogno che delio rossi gli dica come muoversi.

l'inter come tante grandi squadre ha bisogno di uno che sappia gestire il tutto come fa mourinho
delio non riusciva a gestire zarate...figurate 25 giocatori come lui

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Beh, su Delio bisogna anche contestualizzare, in difesa non ha amai avuto i centrali solidi della Lazio di Reja (il meglio che potevamo permetterci era la coppia Siviglia-Cribari), non ha mai avuto un centrocampista come Hernanes e i rincalzi non erano esattamente dei fenomeni. Bisogna anche però ammettere che lì davanti aveva una coppia Pandev-Rocchi da urlo, uno dei tandem meglio assortiti della nostra storia.

Discussione precedente - Discussione successiva