Dal Portogallo: "E' fatta: Villas Boas è il nuovo allenatore del Chelsea" 20.06.2011 11:19 di Daniele Mari articolo letto 2133 volte
Fonte: TRADUZIONE
FCINTER1908.IT Il Chelsea è arrivato dove l'Inter si è fermata. I blues, secondo quanto riporta Record e riferisce
FCINTER1908.IT, hanno deciso di pagare la clausola rescissoria di Andrè Villas Boas e di portare a Londra lo Special Two.
Il tecnico portoghese ha accettato l'offerta del club londinese e si recherà immediatamente a Londra. Il Porto, che incassa così la bellezza di 15 milioni di euro, si è già messo alla ricerca di un nuovo allenatore, riferiscono dal Portogallo.
Spalletti smentisce tutto: "Nessun contatto con l'Inter" 20.06.2011 11:24 di Daniele Mari articolo letto 483 volte
Luciano Spalletti, che ieri era tornato prepotentemente in auge per la panchina dell'Inter, cade dalle nuvole. Il tecnico di Certaldo, che si trova benissimo allo Zenit San Pietroburgo, ha smentito qualsiasi contatto con dirigenti dell'Inter ad un'agenzia di stampa russa: "Nessun dirigente dell'Inter mi ha contattato e io non ho avuto contatti con nessuno su questa tema", ha detto l'ex tecnico della Roma, confermando quanto dichiarato da Massimo Moratti, che lo ha escluso dalla lista dei papabili.
Premettendo che non avrei mai pagato,di questi tempi,15 milioni per un tecnico (al netto dell' eventuale ingaggio),allora mi chiedo :
Che caz.zo c'è andato a fare Branca in Portogallo a fare la figura del pezzente?
Rilancio...mamma mia bella che figuracce.E come la vedo brutta,brutta,brutta.