Libor Kozák

Aperto da marcantonio, 11 Mar 2012, 21:19

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: romamerda il 03 Dic 2012, 00:32
Dai Richard non è vero che su sto forum è così le critiche che ci sono qui di solito sono non per contestare ma come incentivo a migliorare, le mie perlomeno sono sempre in questo senso.

ma io sarei il primo ad entusiasmarmi in caso di mercato di gennaio esaltante, però non c'è bisogno di sminuire i giocatori che stanno in rosa al momento. a leggere il forum pare che konko sia la versione lampadata di belleri, per fare un esempio...

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: richard il 03 Dic 2012, 00:38
ma io sarei il primo ad entusiasmarmi in caso di mercato di gennaio esaltante, però non c'è bisogno di sminuire i giocatori che stanno in rosa al momento. a leggere il forum pare che konko sia la versione lampadata di belleri, per fare un esempio...

Si anche questo è vero però a volte si esagera al contrario servirebbe un po' più di equilibrio da entrambe le parti

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Comunque Petko ha ragione: finche' le tre punte di riserva rimangono Kozac Floccari e Rocchi la priorita' deve essere data a Kozac.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Citazione di: kelly slater il 03 Dic 2012, 00:44
Comunque Petko ha ragione: finche' le tre punte di riserva rimangono Kozac Floccari e Rocchi la priorita' deve essere data a Kozac.
Io , considerando le caratteristiche tecniche preferirei Floccari . Certo , se entra in campo con la voglia di mettersi in discussione di Zarate , allora meglio pure Rozzi .
Cmq si scrive KozaK :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Splash21 il 03 Dic 2012, 00:46
Io , considerando le caratteristiche tecniche preferirei Floccari . Certo , se entra in campo con la voglia di mettersi in discussione di Zarate , allora meglio pure Rozzi .
Cmq si scrive KozaK :DD

Si, Kozak, chiedo scusa.
E no non sono d'accordo, perche' Floccari e' tecnicamente superiore a Libor, ma e' moscio, moscissimo.
Non ha tigna non ha grinta non ha motivazioni, lo conosciamo ormai. Le partite non te le svolta.
Il gigantone e' rozzo e scoordinato ma almeno cia' il fuoco addosso.
E de partite ce ne ha svoltate piu' d'una.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se Insigne ha una certa tecnica personale non me ne frega niente, un attaccante deve portare i risultati con goal e/o assist. Insigne fino ad ora ha collezionato 20 presenze nel Napoli tra campionato e Europa League, precisamente 1054 minuti di gioco, ha fatto 3 goal e 4 assist; Kozak in tutta la stagione 2010-2011, quando entrò definitivamente a far parte della prima squadra, fece 23 presenze tra campionato e Coppa Italia, precisamente 1017 minuti di gioco, fece 7 goal e 2 assist, molti dei quali decisivi per i 3 punti, e solo la sfortuna gli impedì di risollevare quelle maledette Inter 2-1 Lazio (traversa) e Udinese 2-1 Lazio (segna il primo goal e poi colpisce un palo). Me ne frega cazzi che non c'ha la tecnica... a parte che Insigne è una seconda punta e Kozak un centravanti, a parte che nelle ultime partite Kozak ha dimostrato che è molto migliorato tecnicamente e che sta imparando a giocare a tutto campo, io un attaccante che a soli 21 anni ci fece guadagnare punti importanti per la bella stagione e ci stava togliendo le castagne dal fuoco che ci impedirono di raggiungere la Champions League, me lo tengo e ci punto! Tanto cosa credete, che Huntelaar viene a fare la riserva di Klose? Basti pensare che gente come Gilardino e Berbatov se ne sono andati a Bologna e Fulham pur di giocare...

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
e' un periodo no, non gliene va bene una, appena risegna torna ad essere lui.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
e' un periodo no, non gliene va bene una, appena risegna torna ad essere lui.
in realtà lui è così...pur avendo un gran fiuto, non è mai stato un cecchino sotto porta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
in questo periodo Kozak è abbastanza inguardabile, ma spero che si riprenda perché in passato le sue caratteristiche sono state molto spesso fondamentali per la Lazio.
Detto questo, mi proponessero uno scambio con Insigne accetterei di corsa.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: richard il 03 Dic 2012, 00:21
me li ricordo solo io i bei tempi andati in cui si sfrantecavano i maroni solo dopo le sconfitte?

La preoccupazione, al netto della bella vittoria, è legata all'immediato futuro e quindi legittima. L'infortunio di Klose apre scenari inquietanti. Dietro di lui il vuoto cosmico. Quattro giocatori ( due dei quali, peraltro, fermi per infortunio) che messi insieme non fanno Quagliarella. E' la durissima ma insindacabile realtà.

pinolo77

Sostenitore
Lazionetter
* 290
Citazione di: kelly slater il 03 Dic 2012, 00:53
Si, Kozak, chiedo scusa.
E no non sono d'accordo, perche' Floccari e' tecnicamente superiore a Libor, ma e' moscio, moscissimo.
Non ha tigna non ha grinta non ha motivazioni, lo conosciamo ormai. Le partite non te le svolta.
Il gigantone e' rozzo e scoordinato ma almeno cia' il fuoco addosso.
E de partite ce ne ha svoltate piu' d'una.

e aggiungo che ieri ha lottato come un leone fino alla fine..non avra' segnato ma ha fatto il suo dovere ampiamente.e cmq i fischi non l'aiutano per niente..

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Dic 2012, 01:20
Se Insigne ha una certa tecnica personale non me ne frega niente, un attaccante deve portare i risultati con goal e/o assist. Insigne fino ad ora ha collezionato 20 presenze nel Napoli tra campionato e Europa League, precisamente 1054 minuti di gioco, ha fatto 3 goal e 4 assist; Kozak in tutta la stagione 2010-2011, quando entrò definitivamente a far parte della prima squadra, fece 23 presenze tra campionato e Coppa Italia, precisamente 1017 minuti di gioco, fece 7 goal e 2 assist, molti dei quali decisivi per i 3 punti, e solo la sfortuna gli impedì di risollevare quelle maledette Inter 2-1 Lazio (traversa) e Udinese 2-1 Lazio (segna il primo goal e poi colpisce un palo). Me ne frega cazzi che non c'ha la tecnica... a parte che Insigne è una seconda punta e Kozak un centravanti, a parte che nelle ultime partite Kozak ha dimostrato che è molto migliorato tecnicamente e che sta imparando a giocare a tutto campo, io un attaccante che a soli 21 anni ci fece guadagnare punti importanti per la bella stagione e ci stava togliendo le castagne dal fuoco che ci impedirono di raggiungere la Champions League, me lo tengo e ci punto! Tanto cosa credete, che Huntelaar viene a fare la riserva di Klose? Basti pensare che gente come Gilardino e Berbatov se ne sono andati a Bologna e Fulham pur di giocare...

Quindi il miglior cambio che ci possiamo augurare per Klose al mondo è Kozak?

Contenuto sponsorizzato

polentes

*
Lazionetter
* 648
Citazione di: richard il 03 Dic 2012, 00:21
me li ricordo solo io i bei tempi andati in cui si sfrantecavano i maroni solo dopo le sconfitte?
anche tu hai ragione
ma quando ho visto entrare lui e Cana ho pensato molto male
poi ho visto come ha giocato la squadra e ho pensato che avremmo anche potuto perderla (fra l'altro Bizzarri ha fatto un paratone e ha evitato il pareggio)
finora quello dei cambi mi è sembrato il limite maggiore di Petkovic

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: polentes il 03 Dic 2012, 08:24
anche tu hai ragione
ma quando ho visto entrare lui e Cana ho pensato molto male
poi ho visto come ha giocato la squadra e ho pensato che avremmo anche potuto perderla (fra l'altro Bizzarri ha fatto un paratone e ha evitato il pareggio)
finora quello dei cambi mi è sembrato il limite maggiore di Petkovic

Il problema dei cambi non è Petko. Il limite è causato dal materiale a disposizione. In difesa e a centtrocampo la situazione può essere giostrata con molte opzioni. In attacco anche il mister deve piegarsi ad una realtà mortificante. Siamo al solito discorso: gli sforzi della società, in estate, erano rivolti comunque all'acquisto di una punta di valore, contestualmente alle cessioni ( andate in fumo ) di Floccari e Zarate. Ora il problema si estende anche a kozak, palesemente sovradimensionato rispetto al suo effettivo valore. Considerando anche l'età di Klose ( faccio presente che l'anno scorso stette fuori a lungo per infortunio) la Lazio dovrà fare un enorme lavoro di restyling del parco punte, al momento il meno affidabile delle squadre di testa. Non sarà facile, ragazzi, mettiamocelo in testa. Ed il " sacrificio " di Kozak ( ammesso che abbia ancora mercato ) è il primo, indispensabile passo da fare.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Visto che piace cosi' tanto spacciare opinioni personali (e assai discutibili) per verita' assolute, a questo  punto spaccio pure la mia...

Kozak ieri ha fatto un partitone meraviglioso, macchiato in parte dall'occasione sciupata che comunque non ha influito sul risultato...
Prestazione tutto vigore e fisico come serviva, condita pure da una certa e insospettabile intelligenza tattica quando, verso la fine dell'incontro, ha gestito gli ultimi palloni senza gettarli via facendo scorrere il cronometro...

Ha fatto salire la squadra, ha costretto sempre i ducali a chiuderlo in due e, a volte anche in tre, ha pressato e sgomitato con tutta la difesa del Parma, costringendoli a rimanere coperti...
Un gioiello la sua corsa appresso ad un Biabiany in pericolosa ripartenza ha cui ha tolto in maniera pulitissima la palla a centrocampo.

Cana: una sola sbavatura su un anticipo in scivolata mancato che non ha prodotto nessun pericolo a Bizzarri.

La Lazio tutta ha vacillato solo nei 5 minuti dopo il "rigorino" concesso dall'arbitro. Per il resto, in 90 minuti, solo 1 tiro per il Parma. Un po' troppo poco per farci dire che la partita potevamo pure perderla...

Petkovic: ha capito gia' tutto del campionato italiano.
Sostituisce Biava gia' ammonito per un fallo di "fianco" ben conscio che l'arbitro non gli avrebbe fatto finire la partita (e lo avremmo perso pure il turno contro il Bologna).
Mette un Kozak lottatore per tenere il Parma ben lontano dalla sua area e il suo cambio funziona alla grande.
Inserisce Lulic per aggiungere corsa e dinamismo ad un centrocampo in difficolta' e Lulic fa il suo...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Sirius il 03 Dic 2012, 09:58
Visto che piace cosi' tanto spacciare opinioni personali (e assai discutibili) per verita' assolute, a questo  punto spaccio pure la mia...

Kozak ieri ha fatto un partitone meraviglioso, macchiato in parte dall'occasione sciupata che comunque non ha influito sul risultato...
Prestazione tutto vigore e fisico come serviva, condita pure da una certa e insospettabile intelligenza tattica quando, verso la fine dell'incontro, ha gestito gli ultimi palloni senza gettarli via facendo scorrere il cronometro...

Ha fatto salire la squadra, ha costretto sempre i ducali a chiuderlo in due e, a volte anche in tre, ha pressato e sgomitato con tutta la difesa del Parma, costringendoli a rimanere coperti...
Un gioiello la sua corsa appresso ad un Biabiany in pericolosa ripartenza ha cui ha tolto in maniera pulitissima la palla a centrocampo.

Cana: una sola sbavatura su un anticipo in scivolata mancato che non ha prodotto nessun pericolo a Bizzarri.

La Lazio tutta ha vacillato solo nei 5 minuti dopo il "rigorino" concesso dall'arbitro. Per il resto, in 90 minuti, solo 1 tiro per il Parma. Un po' troppo poco per farci dire che la partita potevamo pure perderla...

Sostituisce Biava gia' ammonito per un fallo di "fianco" ben conscio che l'arbitro non gli avrebbe fatto finire la partita (e lo avremmo perso pure il turno contro il Bologna).
Mette un Kozak lottatore per tenere il Parma ben lontano dalla sua area e il suo cambio funziona alla grande.
Inserisce Lulic per aggiungere corsa e dinamismo ad un centrocampo in difficolta' e Lulic fa il suo...

Perfetto.

Grazie per qesto post che è una ventata d'aria fresca e una meritata pausa dal fracessamento di colleoni costante in cui alcuni qui dentro si dilettano.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
il nostro giudizio su Kozak è influenzato dall'estetica: è sgraziato e sembra (è?) rozzo.
A vedersi è orrendo e tecnicamente inferiore a Floccari, ma ieri non ha demeritato e ha bisogno di giocare.
Certo che avere un back up di Klose forte è una priorità ( e non è un caso che la società avesse bloccato/preso Ylmaz.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Sirius il 03 Dic 2012, 09:58

Ribadisco...per la conservazione pura del risultato si poteva inserire anche Onazi, tutt'al più Ederson se non si voleva appiattire il peso specifico in attacco. Kozak, oltre a mangiarsi il sesto gol in due partite, a fianco di un paio di buoni recuperi, ha fallito due - tre stop elementari. Da uno di questi stava anche per partire un pericoloso break del Parma. Trattasi di giocatore palesemente inadatto alla categoria e la sua incedibilità è frutto di una suggestione del presidente, al quale ho poco altro da rimproverare. Tanto per essere precisi, perchè tra una decina di post verrà fuori che Kozak vale Van Persie.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: romamerda il 03 Dic 2012, 00:13
Bhe Giovinco è titolare nella squadra campione d'Italia, viene da un ottimo campionato a Parma e quest'anno fra campionato e champions ha già fatto 7 gol, nazionale italiano e ha giocato in tutte le nazionali giovanili dalla 16 alla under 21, se poi è na pippa vabbè ma del resto qui c'è ancora gente che aspetta zarate....
Insigne è un '91 e ha già fatto ottime cose in B e sta affrontando il suo primo campionato in A sarei curioso di sapere come i grandi intenditori di calcio che abbiamo sul forum lo abbiano già bollato come "un altro Giovinco" ( che poi forse è un complimento bho...) averceli cmq un Giovinco o un Insigne invece abbiamo mister 22 milioni di euro che twitta allegro...
Sebastian Giovinco a 26 anni ha ampiamente dimostrato che in una grande squadra, come la Juventus ambisce ad essere, non può aspirare ad essere un giocatore di primo piano, come pure in Nazionale. La sua dimensione è quella del grande giocatore in una piccola squadra come il Parma, dove raccolse l'eredità di Morfeo.
Alle Juventus cercano l'erede di Baggio, Zidane e Del Piero e quello non è certamente Giovinco.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: el jardinero il 03 Dic 2012, 10:21
Ribadisco...per la conservazione pura del risultato si poteva inserire anche Onazi, tutt'al più Ederson se non si voleva appiattire il peso specifico in attacco. Kozak, oltre a mangiarsi il sesto gol in due partite, a fianco di un paio di buoni recuperi, ha fallito due - tre stop elementari. Da uno di questi stava anche per partire un pericoloso break del Parma. Trattasi di giocatore palesemente inadatto alla categoria e la sua incedibilità è frutto di una suggestione del presidente, al quale ho poco altro da rimproverare. Tanto per essere precisi, perchè tra una decina di post verrà fuori che Kozak vale Van Persie.

Messe cosi' le cose avresti  potuto dire la stessa cosa di Ledesma che ha sbagliato due-tre disimpegni sulla nostra trequarti che potevano essere assai piu' pericolosi dello stop di Kozak nella meta' campo del Parma...
Oppure di cavanda, che un paio di volte ha "cazzeggiato" con la palla innescando la stessa problematica che "dovrebbe" aver creato Kozak, ma tant'e'...
Come ha detto qualcuno, andato via Alfaro, il pipparsughismo doveva pur manifestarsi in altra maniera visto che comunque, dalle nostre parti, non muore mai...

Citazione di: el jardinero il 03 Dic 2012, 10:21
Trattasi di giocatore palesemente inadatto alla categoria e la sua incedibilità è frutto di una suggestione del presidente, al quale ho poco altro da rimproverare. Tanto per essere precisi, perchè tra una decina di post verrà fuori che Kozak vale Van Persie.

Tanto per essere precisi (ringraziando il cielo la squadra non la decidiamo noi forumisti) Donadoni e la difesa del Parma al completo l'hanno pensata in maniera diversa, riservando a Kozak particolare attenzione...
Pensa che imbecilli gli emiliani...
Uscito Klose ed entrato il ceco potevano mette 3 attaccanti e 5 centrocampisti, tanto c'era quel pippone inadatto di Kozak...

Discussione precedente - Discussione successiva