Libor Kozák

Aperto da marcantonio, 11 Mar 2012, 21:19

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
io credo che in premier potra diventare un buon centravanti e fara una bella carriera... buona fortuna libor...

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Io c'ho sempre avuto un debole, per questo ragazzo.
La doppietta alla Fiorentina e le sportellate in quel difficilissimo Milan-Lazio mi sono entrate nel cuore, più dei tanti gol in Europa League.
Lo vendiamo ad una cifra piuttosto alta, se parte a 9 milioni, ma non da capogiro. Segno che si pensa che qui abbia dato già il massimo, quindi va bene così.
Ciao Libor, fai una bella carriera, grazie di tutto.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Ciao Libor, spero veramente tu possa diventare protagonista in UK. Ti avrei dato in prestito in Italia già qualche anno fa, pensavo (penso) che potessi diventare un gran bel giocatore (alla Lazio) se avessi avuto la possibilità di giocare 30 partite in A. Non è andata cosi, in becco all'aquila!

NineTenEightEight

Sostenitore
Lazionetter
* 2.177

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: gaizkamendieta il 02 Set 2013, 10:28

io credo che in premier potra diventare un buon centravanti e fara una bella carriera... buona fortuna libor...

stesso pensiero ;)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E c'è chi diceva: "non si possono chiedere 8 milioni per Kozak, nessuno te lo compra a 8 milioni", infatti è capace che te lo pagano 9 milioni...

Penso che diventerà forte e mi dispiace, ma se prendiamo Yilmaz già mi consolo, poi in futuro si vedrà.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Ave Libor...se fosse stato per me non ti avrei nemmeno ceduto. Il giocatore ideale per giocare in EL

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
buona fortuna!!! Te la auguro davvero con tutto il cuore!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: volerevolare il 02 Set 2013, 10:27
Gran bravo ragazzo ed ottimo professionista. Penso che la Premier League sia il miglior palcoscenico per le sue doti di goleador. In bocca al lupo per tutto e grazie per tutte quelle partite che ci hai fatto vincere con le tue sportellate.

.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Fara' una gran carriera , non è un fuoriclasse , ma uno che la butta dentro si.

Irishman

*
Lazionetter
* 431
La gazzetta dice che la cifra si aggira sui 6 milioni di euro

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: lagazzella il 02 Set 2013, 10:18
Volevo solo segnalare che se un giorno doveste parlare di 'vedove di Libor', beh... starete parlando anche di me.

Contenuto sponsorizzato

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Auguroni a Libor per il prosieguo in Inghilterra.
Per una serie di circostanze qua da noi ha avuto poco spazio e per crescere calcisticamente era necessario cambiare.
Grazie per i gol e l'impegno con la nostra maglia.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
soprattutto manca l'ufficialità dei soldi... oltretutto non è ancora andato a fare le visite mediche.

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
spero che l'ufficialità non dipenda dalla questione Ylmaz. Ossia se non si compra Ylmaz rimaniamo con Libor.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: maverickiv2007 il 02 Set 2013, 10:37
Ciao Libor,
buona fortuna!!! Te la auguro davvero con tutto il cuore!

(e ogni tanto ricordati degli amici!!!)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Auguri Libor!!! Mi sei sempre piaciuto come giocatore e spero che diventerai un grande in Inghilterra. Ci credo molto e non dimenticare tutti i tifosi laziali che ancora ti volgiono bene!!!

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

Discussione precedente - Discussione successiva