a me me fate morì quando partite per la tangente, ogni opinione è una critica.
Nessuno sta dicendo che è scarso, nessuno lo sta contestando e ci mancherebbe.
Si sta solo ragionando, se l'allenatore della lazio (quindi non sweeper77) dice che in europa lui si trova maggiormente perchè permettono di arrivare sul fondo più facilmente rispetto al campionato italiano (ed è vero) lui almeno può essere credibile? o sta criticando anche petkovic?
Questo ragazzo tranne quest'anno con l'europa league in anni di lazio non è mai riuscito a ritagliarsi il proprio spazio, persino lui ieri in intervista, quando gli hanno fatto presente che in campionato gioca poco, ha detto:
E' vero ma devo essere bravo io a sfruttare le possibilità che mi vengono date, perchè fino ad ora le ho fallite.
Lui per me sa benissimo che in campionato italiano fa fatica, fateci caso ma non esiste nel campionato italiano il kozac-bierhoff, tutte le prime punte sono dotate tecnicamente, perchè non ci si arriva più sul fondo, non c'è più il classico ariete di area di rigore, tutte le prime punte sono valide tecnocamente perchè polivalenti.
Io sarei sempre felicissimo di vederlo giocare, magari con accanto floccari ma secondo me se a fine anno arriva una grossa offerta, la lazio farebbe bene a pensarci.