Libor Kozák

Aperto da marcantonio, 11 Mar 2012, 21:19

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Io continuo a credere che lui sia scarso e lui continua a fare doppiette e triplette.
A me va strabene così.
:since

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: rocchigol il 15 Mar 2013, 09:04
quanti gol gli mancano x essere capocannoniere assoluto nella storia europea della Lazio?
le prime posizioni della classifica dei migliori marcatori europei della Lazio dovrebbero essere queste:
S. Inzaghi: 20
Nedved: 12
Rocchi: 12
Chinaglia: 11
Kozak: 11
Casiraghi: 10
Claudio Lopez: 9
Floccari: 9

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sweeper77 il 15 Mar 2013, 09:02
a me me fate morì quando partite per la tangente, ogni opinione è una critica.
Nessuno sta dicendo che è scarso, nessuno lo sta contestando e ci mancherebbe.
Si sta solo ragionando, se l'allenatore della lazio (quindi non sweeper77) dice che in europa lui si trova maggiormente perchè permettono di arrivare sul fondo più facilmente rispetto al campionato italiano (ed è vero) lui almeno può essere credibile? o sta criticando anche petkovic?
Questo ragazzo tranne quest'anno con l'europa league in anni di lazio non è mai riuscito a ritagliarsi il proprio spazio, persino lui ieri in intervista, quando gli hanno fatto presente che in campionato gioca poco, ha detto:
E' vero ma devo essere bravo io a sfruttare le possibilità che mi vengono date, perchè fino ad ora le ho fallite.
Lui per me sa benissimo che in campionato italiano fa fatica, fateci caso ma non esiste nel campionato italiano il kozac-bierhoff, tutte le prime punte sono dotate tecnicamente, perchè non ci si arriva più sul fondo, non c'è più il classico ariete di area di rigore, tutte le prime punte sono valide tecnocamente perchè polivalenti.
Io sarei sempre felicissimo di vederlo giocare, magari con accanto floccari ma secondo me se a fine anno arriva una grossa offerta, la lazio farebbe bene a pensarci.
pé Floccari? :) si, pensiamoci.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Evitiamo di fossilizzarci su idee, a mio avviso, non corrette sulla forza e bravura delle difese italiane in confronto a quelle straniere...

Fino allo scorso anno aveva una media gol/minuti pazzesca anche in Italia.

Nel campionato di quest'anno gli stenti del ragazzo sono dovuti al conto che sta ancora pagando per le improvvide parole di un famoso "dirigente" di calcio che ha mal digerito una sua ottima prestazione contro la sua squadra...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
ma se solo quest'anno ne ha fatti 10 come fa a stare a 11?
mi pare ne fece piu' di uno l'anno scorso...

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: rocchigol il 15 Mar 2013, 09:35
ma se solo quest'anno ne ha fatti 10 come fa a stare a 11?
mi pare ne fece piu' di uno l'anno scorso...
no, in EL segnò solamente un gol nella partita di ritorno con lo Sporting! fonte: transfermarkt!  ;)

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
in europa league sembra essere di un'altro livello rispetto agli altri in Italia no e il motivo penso sia che ha molta più libertà in Europa.In serie A gli fischiano tantissimo contro e inoltre ultimamente crossiamo davvero poco dal fondo.

est1900

Visitatore
E' oggettivamente difficile vedere la marcatura che gli ha riservato Tasci sul terzo gol in Italia.
Forse solo il Pescara difende così in A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

doctor

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: est1900 il 15 Mar 2013, 09:05
Io continuo a credere che lui sia scarso e lui continua a fare doppiette e triplette.
A me va strabene così.
:since

Tipico ossimoro concettuale da laziale.  :beer:

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Sirius il 15 Mar 2013, 09:29
Evitiamo di fossilizzarci su idee, a mio avviso, non corrette sulla forza e bravura delle difese italiane in confronto a quelle straniere...

Fino allo scorso anno aveva una media gol/minuti pazzesca anche in Italia.

Nel campionato di quest'anno gli stenti del ragazzo sono dovuti al conto che sta ancora pagando per le improvvide parole di un famoso "dirigente" di calcio che ha mal digerito una sua ottima prestazione contro la sua squadra...
quoto,mi rinfranca il fatto che anche il detto dirigente sometimes cachi amaro...credo siano due/tre gg... :). Mille di quelle sere.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: doctor il 15 Mar 2013, 09:57
Tipico ossimoro concettuale da laziale.  :beer:
:)

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
in Europa da paura
in campionato è semplicemente nullo
con la Fiorentina non ha azzeccato uno stop che fosse uno

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ElBandido2.0 il 15 Mar 2013, 10:00
non so che dire
in Europa da paura
in campionato è semplicemente nullo
con la Fiorentina non ha azzeccato uno stop che fosse uno

Beh , in effetti.

Citazione di: ElBandido2.0 il 14 Mar 2013, 16:21
non capisco il dubbio
uno scarparo - un giocatore di calcio
non dovrebbero esserci dubbi!
io me ne sono fatto una ragione, Kozak è scarso forte

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: zaradona il 15 Mar 2013, 10:16
Beh , in effetti.
per me continua ad essere scarso forte
:beer:
però in europa segna e questo mi basta
in campionato può anche rimanere in panca, mi sembra inutile e nocivo al nostro gioco

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
E' una sorta di Dottor Jekill e Mr. Hide del calcio  :) :since

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: matador72 il 15 Mar 2013, 10:18
E' una sorta di Dottor Jekill e Mr. Hide del calcio  :) :since
ecco, una cosa del genere  ;)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.662
Kozak è un onesto centravanti e un ottimo finalizzatore.

C'è da dire che sia Tasci che il portiere di ieri erano veramente [...].

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.691
Mi limito ai fatti. In Europa fa cose che in campionato stenta a mostrare, ci sarà certamente un perchè tecnico-tattico, ma io faccio un altro lavoro e non lo so spiegare, se non con la "libertà" con la quale riesce a manovrare in Coppa rispetto al campionato, dove si gioca al massimo a due tocchi, poi ti piombano addosso in tre.

Contenuto sponsorizzato

rena89

Sostenitore
Lazionetter
* 2.145
Di certo è che in italia le marcature sono molto più strette quindi è logico che lui si trovi meglio a giocare le partite in coppa.. la cosa che mi lascia un pò perplesso è che comunque ieri si vedeva che era in palla riusciva a stoppare bene i palloni e anche a fare qualche spunto per i compagni, con la fiorentina al di là delle marcature strette sembrava un palo della luce!  cmq forza Libor siamo con te!

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
semplicemente non è una questione di italia o europa, lo ripeterò fino allo sfinimento, ma è il gioco che gli fanno fare.
oggi ha agito da finalizzatore: ha segnato tre gol
quando gioca alla klose/punta che regge da solo il peso dell'attacco/attaccante boa: fa ridere

kozak NON è un KOLLER. kozak è un inzaghi.

Discussione precedente - Discussione successiva