Libor Kozák

Aperto da marcantonio, 11 Mar 2012, 21:19

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: A.Voronin il 15 Mar 2013, 11:50
semplicemente non è una questione di italia o europa, lo ripeterò fino allo sfinimento, ma è il gioco che gli fanno fare.
oggi ha agito da finalizzatore: ha segnato tre gol
quando gioca alla klose/punta che regge da solo il peso dell'attacco/attaccante boa: fa ridere

kozak NON è un KOLLER. kozak è un inzaghi.

le volte però che è entrato a partita in corso come con la viola affiancando floccari in attacco non doveva avere come ruolo la punta unica , boa, e reggere da solo il peso dell'attacco, eppure ha fatto male.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Kozac è letale nell'area di rigore, se ne esce sembra un pesce fuor d'acqua.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: sweeper77 il 15 Mar 2013, 12:05
le volte però che è entrato a partita in corso come con la viola affiancando floccari in attacco non doveva avere come ruolo la punta unica , boa, e reggere da solo il peso dell'attacco, eppure ha fatto male.
Con la fiorentina me lo ricordo bene: gli arrivavano lanci in cui era di spalle (non lo sa fare) e li stoppava malissimo.
Mettigli un paio di cross tesi come ieri e vedi come la imbusta.

Certo non parliamo di inzaghi eh, non è un fenomeno. Alla fine pure col tottenham giocò nel suo ruolo e sbagliò gol facili facili. Anche lui ha le giornate no purtroppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Non stiamo parlando di un fenomeno, è ovvio che se viene inserito in una squadra in difficoltà affonderà insieme ad essa. Kozac ha bisogna di avere alle spalle una squadra organizzata, che lo possa portare alla conclusione. Quando ha giocato in partite in cui la Lazio si è ben comportata Libor non è stato scandaloso nemmeno in fase di possesso palla.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
cmq la ritrovata vena di lulic e candreva è un'ottima notizia anche per libor, pure il profeta sembra in ripresa, e c'è ederson che sta tornando in forma.
DAJE INSOMMA!  :since

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
sicuramente questi gol in LE hanno fatto salire le quotazioni in europa.
io proverei a monetizzare con lui... 8milioni ce li potremmo fare?

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Tra ieri sera e monchengladbach ha fatto 4 gol uguali (e belli). Il problema è che in Italia quel tipo di palla in area non ti arriva quasi mai.
Certe qualità le ha, e pure belle pesanti, proprio per questo credo che alla fine di questa stagione sia giusto cederlo dato che probabilmente avrà mercato anche con squadre europee di buon livello.
E a quel punto la cosa converrebbe sia a lui che a noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: Barabba Terzo il 15 Mar 2013, 14:12
Tra ieri sera e monchengladbach ha fatto 4 gol uguali (e belli). Il problema è che in Italia quel tipo di palla in area non ti arriva quasi mai.
Certe qualità le ha, e pure belle pesanti, proprio per questo credo che alla fine di questa stagione sia giusto cederlo dato che probabilmente avrà mercato anche con squadre europee di buon livello.
E a quel punto la cosa converrebbe sia a lui che a noi.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
però è anche vero che in alcune occasioni (vedi quelle in cui è entrato, in particolare, quella che hai citato) la Lazio tutta ha fatto piangere.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: AquilaLidense il 15 Mar 2013, 13:48
sicuramente questi gol in LE hanno fatto salire le quotazioni in europa.
io proverei a monetizzare con lui... 8milioni ce li potremmo fare?
io c'ho na paura che questo me diventa forte forte. Non lo so proprio. C'ha un senso del gol che quasi supera quello di Miro (non è una bestemmia). Bah. Non lo venderei mai.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Panzabianca il 15 Mar 2013, 14:18

però è anche vero che in alcune occasioni (vedi quelle in cui è entrato, in particolare, quella che hai citato) la Lazio tutta ha fatto piangere.

anche questo è vero  ;)

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Panzabianca il 15 Mar 2013, 14:20
io c'ho na paura che questo me diventa forte forte. Non lo so proprio. C'ha un senso del gol che quasi supera quello di Miro (non è una bestemmia). Bah. Non lo venderei mai.

qualcuno tocca vendere.
se troviamo uno che ci da 8 allora avremmo di fatto fatto uno scambio alla pari Kozak-Felipe Anderson.

io ce starei

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
antica regola del gioco del calcio: "attaccante che fa gol è attaccante bono".

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Panzabianca il 15 Mar 2013, 14:18

questo è perchè lui non è un creatore di gioco, come hanno scritto altri prima di me.

Non sa fare reparto nel senso di dialogare coi centrocampisti e fare da regista offensivo. E' un finalizzatore, punto.

Se le palle arrivano, le imbusta. Se non arrivano, non puoi contare su di lui affinchè dal nulla crei l'occasione da rete con una giocata.

Salas83

*
Lazionetter
* 622
E' stato detto che molto probabilmente vincerà la classifica cannonieri dell'Europa League? In quel caso verrà chiamato a pescare le palline ai sorteggi come già successo per Falcao?   :D

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.662
Kozak nell'anno 2014 sarà il titolare indiscusso del nostro attacco e farà 25 gol, mentre già l'anno prossimo giocherà oltre 30 partite in campionato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquilaLidense il 15 Mar 2013, 14:33
qualcuno tocca vendere.
se troviamo uno che ci da 8 allora avremmo di fatto fatto uno scambio alla pari Kozak-Felipe Anderson.

io ce starei

No no.

Lascialo qua.
Arriva na seconda punta coi contro cazzi e vennemo la prima ?

Contenuto sponsorizzato

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: AquilaLidense il 15 Mar 2013, 14:33
qualcuno tocca vendere.

io ce starei
secondo me vendi bene anche Floccarri che è si un bel giocatore ma, guarda che ti dico, è meno decisivo.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
il problema di Libor in Italia è l'editto di galliani :x

Discussione precedente - Discussione successiva