Libor Kozák

Aperto da marcantonio, 11 Mar 2012, 21:19

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Tarallo il 11 Set 2013, 10:00
Kozak non e' adatto alle ambizioni della Lazio. Le stesse, pero', non sembrano venir supportate con sufficiente regolarita' da atti e azioni di societa' e ambiente, quindi alla fine uno dice poteva resta' pure Kozak.

A me non piace, anche se mi fa molto paicere quando lo vedo segnare come ieri.
Lo dicevo prima e lo dico adesso. Cambiero' idea e ammettero' il mio errore quando sara' ora (m'e' gia' successo) ma il gol di ieri non basta certo.

proprio tu con quella foto  :D :=))

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.653
lasciando perdere il gol... ne ha sfiorati altri e si e' mosso bene sia sul filo del fuorigioco sia di testa sia al servizio della squadra.
FLoccari sara' pure piu' bravo tecnicamente ma complessivamente ci sono 3 categoria di differenza allo stato attuale.
Io l'avrei tenuto.
E' vero anche che 6,5 piu' bonus sono tanti

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Per me sega era e sega rimane. O almeno non è un giocatore che a me piace e che vorrei nella mia squadra.

La partita di ieri è la sintesi perfetta di Kozak: un bel gol, uno sicuramente più bello sfiorato (e che meritava ampiamente perchè ha colpito molto bene la palla), per il resto assolutamente inutile. Mai una sponda, mai ha fatto salire la squadra, miriade di falli fischiati contro (in campo internazionale, che sembrava che i falli li fischiavano solo lui), mai un taglio. In poche parole, se se lo perdono dentro l' area, come a Monchengladbach, è un buon attaccante d' area, altrimenti è come giocare in 10.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Drieu il 11 Set 2013, 10:05
Per me sega era e sega rimane. O almeno non è un giocatore che a me piace e che vorrei nella mia squadra.

La partita di ieri è la sintesi perfetta di Kozak: un bel gol, uno sicuramente più bello sfiorato (e che meritava ampiamente perchè ha colpito molto bene la palla), per il resto assolutamente inutile. Mai una sponda, mai ha fatto salire la squadra, miriade di falli fischiati contro (in campo internazionale, che sembrava che i falli li fischiavano solo lui), mai un taglio. In poche parole, se se lo perdono dentro l' area, come a Monchengladbach, è un buon attaccante d' area, altrimenti è come giocare in 10.
Ma che dici? E quello a Pasqual?  :=)) (che botta)
Scherzi a parte....
Non fai un'analisi sbagliata del giocatore e concordo con te che Kozak è il classico centravanti che deve giocare dentro l'area di rigore.
Gusti a parte, ma che male c'è?  Perchè definirlo addirittura sega?
Visto il gioco della Lazio avrebbe fatto poco con noi, ma credo che in premier possa diventare un buon giocatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

La domanda e', lo vuoi in squadra uno che ti segna sempre ma non sa giocare?
La risposta non puo' non essere si, se segna un gol ogni due partite (Pippo Inzaghi, che comunque al gioco aprtecipava piu' di Kozak). Se no no, praticamente gioco in dieci.

Ieri Kozak s'e' guadagnato la pagnotta, e se segnava pure il secondo aveva fatto una partita fenomenale pur avendo fatto schifo gli altri 89 minuti della partita.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
mai un taglio

credo che pasqual non sia d'accordo con te  :)

per me ha fatto un'ottima partita, gol, ne ha sfiorati due.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Kozak è un giocatore che, almeno da due anni, doveva giocare titolare, un attaccante nel quale devi credere, non è un esplosivo che si libero in velocità con colpi di alta tecnica che poi ti convincono a farlo giocare, è un attaccante da area di rigore, che deve essere servito dentro l'area di rigore, averlo ceduto a quella cifra penso sia stato giusto, a meno che non ci credevi e gli facevi giocare un campionato titolare, dove secondo me un 10-12 goals te li fa sempre, a patto che giochi sempre titolare, e cmq avrebbe anche fatto le solite prestazioni insufficienti.
Il giocatore è quello che abbiamo visto, nel bene e nel male, un ariete da area di rigore, o giochi in un modo che lo renda funzionale, oppure se giochi come ieri la sua nazionale è sprecato.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Lo rimpiangeremo perché x me segnerà a raffica...è' il nuovo toni x me...brutto a vedersi ma ch segna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Specifico il concetto di sega, sennò non si capisce il mio discorso: se fai l' attaccante e non sai passare la palla, saltare l' avversario, far salire la squadra o fare la sponda.... beh per me sei 'na sega, almeno tecnicamente....

Si dice Inzaghi....beh di Inzaghi ce n'è uno al mondo e cmq Kozak non ha neanche un decimo della media realizzativa del buon Pippo (che comunque tecnicamente è na mezza sega, cmq leggermente meglio del buon Libor)

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Kozak doveva essere mandato in prestito già da due anni, per vederne il suo effettivo valore, dato che giochiamo ad una punta e non aveva spazio,,,inutile adesso dibattere se è forte o un giocatore normale,,,ma dato che Klose al termine della stagione probabilmente tornerà in patria ( Floccari in scadenza ) avremo il deserto nel reparto avanzato,,,mentre se Kozak avesse giocato in questi ultimi due anni in un'altra squadra, forse avremmo avuto in casa il centravanti che ci serviva,,,

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482

Dunque vediamo... un attaccante che segni e si faccia sempre trovare al posto giusto per sfiorarne altri, che sappia fare sponda, che sappia far salire la squadra, che non commetta falli, che sappia fare i tagli.. ce l'ho !

Anche se difetta nel colpo di testa..

:D

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

Contenuto sponsorizzato

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: anderz il 11 Set 2013, 12:22
Libor ci farà mangiare le mani

Ah, ci ha invitato ad una cena di cannibali ?

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
contento per lui, avrei preferito lui a Floccari ma è giusto che sia andato a giocare, è giovane e ha un bel futuro davanti a se.

Riccardo

*
Lazionetter
* 321
Dai non scherziamo, per 9 milioni l' abbiamo fatto noi l' affare a venderlo. Lento, scordinato, impacciato, non sa stoppare un pallone, non sa proteggere palla, sempre falloso..qualche volta la butta dentro, ma se non segna è più dannoso che altro

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
"C'era qualcuno che dava la Fiorentina più forte della mia lazio, mo l'ho lasciati senza terzino"(cit. Libor Kozak)

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Riccardo il 11 Set 2013, 13:17
Dai non scherziamo, per 9 milioni l' abbiamo fatto noi l' affare a venderlo. Lento, scordinato, impacciato, non sa stoppare un pallone, non sa proteggere palla, sempre falloso..qualche volta la butta dentro, ma se non segna è più dannoso che altro

Boh secondo me qua da noi è stato impiegato poco e male,con un modulo a punta unica,a fare il Klose  e in cui di cross ne ha sempre avuti pochi.
Non è un tipo di attaccante che partecipa alla manovra,però in area la butta dentro e in questo è imho superiore a Floccari,tanto che i due si trovavano discretamente bene in assenza di Miro.

In premier farà bene pur non giocando in una squadra di prima fascia.
Auguri Libor!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Al goal di kozak ieri ho immediatamente pensato ai vari" hai visto kozak è forte? Lotito c'hai tolto pure la kozakkitichità"  :)

Contenuto sponsorizzato

dalazio

*
Lazionetter
* 506
sempre detto che era favorevole a una cessione di floccari data anche l'età rispetto al ceco...che a kozak però per quella cifra la cessione è meno dolorosa....comunque spero possa diventare il titolare della sua nazionale visto che davanti non c'è di meglio! :since

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Per me più sta lontano dalla Lazio e  meglio è. Giocatore scarso scarso

Discussione precedente - Discussione successiva