Libor Kozak

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline fiord

*
6452
Re:libor kozak
« Risposta #40 il: 15 Mag 2012, 06:43 »
Kozak oltre ad avere un eccellente rapporto minuti giocati/gol (ed il dato è significativo perchè ai minuti giocati quest'anno si potrebbero benissimo aggiungere i dati dello scorso anno e la media resterebbe ottima!), ha delle caratteristiche tecnico-fisiche FONDAMENTALI per completare il nostro reparto d'attacco.

Nessuno gli chiede di fare il titolare, ma nella nostra rosa ci sta benissimo!

Klose-Zarate-Kozak-Floccari-Rocchi.

Io cederei Floccari per prendere una ciliegina tipo Berbatov

E così in attacco avremmo una rosa super e ben assortita
Re:libor kozak
« Risposta #41 il: 15 Mag 2012, 08:30 »
Bastano due gol consecutivi per far ricicciare il ritornello su Kozak, nonostante prestazioni indecenti.

Secondo me, semplicemente non è da serie A e preferisco che alle spalle di Miro ci sia un altro attaccante più forte del ceco. Scusate, ma il paragone co Pazzini e Inzaghi è da ricovero su...

oh, pensavo di essere rimasto il solo!
anche con l'Inter ha giocato bene solo un pallone
e non è che possiamo giudicare un attaccante da un colpo di testa su calcio d'angolo: altrimenti dovremmo considerare ottimi attaccanti pure certi difensori
Re:libor kozak
« Risposta #42 il: 15 Mag 2012, 09:32 »
Boh, sarà che a me piacciono quegli attaccanti che durante i 90 minuti (ma quante volte ci avrà giocato? 5-6?) toccano un solo pallone e lo buttano in fondo alla rete, pure di natica.
Prima di cacciare un potenziale Toni ci penserei bene.

Offline Mr. Mojo

*
13192
Re:libor kozak
« Risposta #43 il: 15 Mag 2012, 10:03 »
Il lavoro del bomber è fare goal non toccare tanti palloni. Senza Libor la partita l'avremmo persa. Magari con un centravanti che toccava tanti palloni

Offline Masters

*
2833
Re:libor kozak
« Risposta #44 il: 15 Mag 2012, 10:06 »
..secondo me il buon Libor di sicuro sarebbe un'ottimo cestista... :asrm
Re:libor kozak
« Risposta #45 il: 15 Mag 2012, 10:08 »
infatti caracciolo e bogdani giocano co squadre che retrocedono. Andasse là Kozak. Volemo arrivà terzi, Champions League, sogni in grande e se tenemo Kozak. E magari vanno bene pure Rocchi e Alfaro. E 'nnamo su...
Col rischio che se fa male la punta titolare e dovemo ribestemmià altri du mesi perché la riserva è Kozak.
Dio ce ne scampi e liberi
ma guarda che se mi portano van persie libor può anche andare in altri lidi :)
ma visto che in rosa leggo :Alfaro,Rocchi,Klose,Kozak ,penso che i primi a dover lasciare spazio ad altri nomi siano Alfaro e il nostro caro capitano...
insomma per me ci sono altri problemi prima di Libor,tutto qua.

Offline aquilante

*
2766
Re:libor kozak
« Risposta #46 il: 15 Mag 2012, 11:17 »

per carità, ralph, opinione rispettabilissima la tua e sicuramente ampiamente condivisa tra i tifosi e gli opinioonisti laziali

però, santa miseria, come diavolo si fa a considerare "non da serie A" un giocatore che, tra i 21 e i 23 anni (li compie il 30 maggio), in due stagioni, giocando spizzichi e mozzichi di partite, realizza 10 gol, per di più in una squadra che strutturalmente nega la possibilità - sai bene che la Lazio non prevede il cross da fondo campo - di valorizzore la parte migliore - il colpo di testa - del suo patrimonio tecnico. ma 10 gol in queste condizioni sono una enormità, sono un patrimonio da cui dovrebbe partire qualsiasi tipo di riflessione. tutte le considerazioni sul suo bagaglio tecnico debbono venire dopo, molto dopo

francamente poi nel raffronto con pazzini (sempre sia lodato...) io non ci trovo nulla di irriverente. pazzini ha avuto la fortuna di incontrare, tra Firenze e Genova, due allenatori straordinariamente bravi a valorizzare le qualità degli attaccanti che si trovano a gestire. prandelli a Parma e Firenze ha portato ai vertici del nostro calcio due centravanti - adriano e gilardino - che per quanto forti con altri tecnici non hanno mai saputo confermarsi a livelli di eccellenza; lo stesso vale per mazzarri, che dapprima ha miracolato, nella reggina, bianchi (hai presente bianchi?), poi nella samp ha reso appunto straordinario pazzini e infine nel napoli ha trasformato cavani in una macchina da gol, triplicando quasi la sua media gol

naturalmente, in assenza si controprove, le opinioni valgono quello che valgono, io però penso che con uno di questi allenatori (senza per questo voler svalutare reja, il quale ha sicuramente altre qualità non meno importanti) kozak non faticherebbe affatto a raggiungere una media oscillante intorno ai quindici gol a campionato

in ogni caso, nel mio post di apertura, io ho specificato che vedrei bene kozak inserito in un parco attaccanti della Lazio composto da quattro punte. se non era chiaro cercherò di essere più preciso: 1. klose 2. una punta da comprare [in ordine di preferenza, per me: a. palacio b. van wolfswinkel c. berbatov; ma qui siamo nel campo dei desideri di un tifoso, magari la Lazio pensa a tutt'altro] 3. zarate (spero vivamente che torni) 4. kozak. e in più una quinta punta da scegliere tra rocchi, se si vuole puntare ancora sulla sua esperienza, e rozzi, che secondo me è molto forte e che la Lazio deve trovare il modo di valorizzare

Offline Mr. Mojo

*
13192
Re:libor kozak
« Risposta #47 il: 15 Mag 2012, 11:52 »
di questo post di aquilante condivido anche le virgole
Re:libor kozak
« Risposta #48 il: 15 Mag 2012, 12:55 »
Io non ce l'ho con kozak. Quest'anno abbiamo disputato la parte decisiva della stagione con kozak e rocchi ed è stato devastante, non credo solo per colpa dell'allenatore. Mi piacerebbe evitare che si ripetesse tutto ciò. Tenere kozak come quarta punta non ha senso secondo me. Meglio mandarlo a giocare da un'altra parte e farlo ritornare se e quando avrà dimostrato di essere un giocatore di calcio. Ma così si fa del male a lui e, soprattutto, alla Lazio.
Re:libor kozak
« Risposta #49 il: 15 Mag 2012, 14:02 »
Io credo che Kozak sia una grande "seconda scelta", basta guardare la media gol.
Effettivamente è un attaccante incompleto ma fa molto molto comodo averlo a disposizione soprattutto perchè ha grandi margini di crescita.
Purtroppo è stata fatta dai "giornalai" (tanto per cambiare) una campagna mediatica che lo ha fortemente destabilizzato, anche in considerazione della giovane età, per via del fatto che quando protegge palla essendo 15 cm. più alto dei difensori nonchè abbastanza rude, spesso li atterra. Basta vedere anche il comportamento degli arbitri che non appena qualcuno gli cade vicino fischiano fallo.
Penso che se si riuscisse a lavorare sull'aspetto psicologico della questione e ad affinare qualche sua carenza diventerebbe davvero un ottimo attaccante. :ssl

Offline Cesio

*
14682
Re:libor kozak
« Risposta #50 il: 15 Mag 2012, 14:50 »
Io non mi priverei di Kozak ma lo darei in prestito per giocare con continuità da qualche parte. Ha risolto qualche partita con i suoi gol, è vero, ma ho notato che è efficace solo sui mischioni dove butti la palla in mezzo e può succedere di tutto o da palle inattive tipo domenica. Ha grandi capacità fisiche ma ad oggi non le sa sfruttare, la sua arma vincente dovrebbe essere il piazzamento e la protezione della palla ma è proprio lì che pecca. Sui rinvii del portiere o sui lanci lunghi pochissime volte riesce a vincere i contrasti aerei con i difensori, e non parlo di colossi. Se sapesse come posizionarsi con il  corpo camperebbe di prepotenza davvero ma chiunque, o quasi, lo anticipa o ci mette un pò di fisico e gli toglie la palla.

Offline BomberMax

*****
19957
Re:libor kozak
« Risposta #51 il: 29 Ago 2017, 12:34 »
Daje Liborione  !!!




Bari, c'è Kozak al San Nicola: domani la firma

29/08/17
Ha assistito dalla tribuna alle prime 3 reti in campionato del Bari targato Fabio Grosso, festeggiando alla vittoria dei suoi prossimi compagni di squadra contro il Cesena. Al San Nicola era arrivato da Roma, dove ha sostenuto le visite mediche prima della firma sul contratto che lo legherà al club di Cosmo Giancaspro. Giornata intensa quella di Libor Kozak, attaccante ceco classe 1989 pronto a firmare con i biancorossi per riscattarsi dopo tre stagioni sfortunate, vissute tra campo e infermeria. La sua presenza sugli spalti dell'impianto sportivo del capoluogo pugliese non é passata inosservata: primo selfie con i tifosi, sorrisi e la certezza di star bene, pronto a riprendere il filo interrotto con il gol, obiettivo per il quale ha accettato un ingaggio molto più basso della media. E come uno spettatore qualunque, ha assistito anche alla conferenza stampa del suo futuro allenatore nel post-partita. Domani Kozak sottoscriverá un accordo annuale con il Bari: Fabio Grosso lo ha già accolto in gruppo a parole. "È un calciatore del quale non scopro certo io il valore, ci darà una bella mano". Kozak e il Bari, insieme di rincorsa.

Offline FeverDog

*****
15051
Re:libor kozak
« Risposta #52 il: 29 Ago 2017, 12:38 »
In becco all'aquila!!!

Offline laziAle82

*****
11715
Re:libor kozak
« Risposta #53 il: 29 Ago 2017, 12:40 »
Daje Liborione!
Re:Libor Kozak
« Risposta #54 il: 29 Ago 2017, 13:06 »
ma a noi non non ce serviva? e sto a scherzà...!!
daje co' sti scarponi della guera!!

Offline bak

*
20168
Re:Libor Kozak
« Risposta #55 il: 29 Ago 2017, 13:18 »
Daje Pennellò  :band1:
Re:Libor Kozak
« Risposta #56 il: 29 Ago 2017, 15:12 »
Forza, coraggio e buona sorte Libor, tra un anno torna da noi!
Re:Libor Kozak
« Risposta #57 il: 29 Ago 2017, 15:45 »
Forza, coraggio e buona sorte Libor, tra un anno torna da noi!
tanto Forza, tanto coraggio e tanta buona sorte per un gran bravo ragazzo  :) ma che la sua carriera continui in altre squadre
Re:Libor Kozak
« Risposta #58 il: 29 Ago 2017, 19:53 »
Sono 3 anni che combatte con gli infortuni? Che sfortuna questo ragazzo.
In becco all'Aquila, ci sei rimasto nel cuore
Re:Libor Kozak
« Risposta #59 il: 29 Ago 2017, 22:35 »
Daje Liborone e speriamo che la sfortuna gli volti le spalle una volta per tutte.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod