33° turno serie A TIM

Aperto da bak, 14 Apr 2016, 16:24

Discussione precedente - Discussione successiva

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Rugiule il 18 Apr 2016, 10:49
Bada che ce ricasca, sei troppo bravo  :)

Finche non scrive la parola "Leggenda" non sara' mai veramente credibile

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: thexfactor il 19 Apr 2016, 11:31
Noooò daiiiìi :)
Ho provato ieri sera a dire l"atto di dolore, ma cazzo, dopo 40 anni non lo ricordo più  :x
Allora stamattina son partito per il Cammino di Campostela con uno zaino, ed una bandiera di totti che sventola.
Quando arrivo a ddestinazione dallo zaino tolgo lo striscione con su scritto " voglio  un triennale per il pupone e lunga vita al capetano"
Cazzo di più non so che  fare  :( :)
Dite ad Inquisitor nel frattempo di non mollare il topic...
Al mio rientro gli offriro una birra :beer:

Scritto da un cellulare  dal sud della Francia  8)
Io penso che il Cammino per Santiago sia sufficiente a riabilitarti  :D

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
...
Detto ciò spero che Totti rimanga alla Roma, ...
....

QUOTO!

E' un cappetale del calcio nazionale, dove lo trovi uno che

"Successivamente al Mondiale di Germania (2006) esprime la volontà di allontanarsi temporaneamente dalla Nazionale per poter ritrovare una stabile forma fisica. Il 20 luglio 2007 Totti dichiara di volersi ritirare definitivamente dalla Nazionale per poter affrontare al meglio gli impegni con il club giallorosso
totti: "Nazionale addio La priorità è la roma"
da http://www.gazzetta.it/Calcio/Nazionale/Primo_Piano/2007/07_Luglio/20/totti.shtml

...uno che a 29 anni lascia la Nazionale dopo 58 presenze e BEN 9 gol, quasi BEN UNO OGNI SETTE PARTITE e poi continua per altri dieci anni nella sua squadra di club pretendendo di giocare, dove altro lo trovi un cappetale nazionale così?

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.884
Totti da bimbo giocava per la Lazio nuoto.Sono da cellulare,se qualche fratello della nostra comunità potesse postare la figurina di allora con la sua effige renderebbe un servizio.
Voglio ricordarlo così.La figurina quando era nella Lazio.

In questo momento non ce l'ho sotto mano ma vorrei portare alla Vs conoscenza il fatto che "essi" negano l'autenticità di quella foto. Non può proprio essere mai esistito.
(Che poi non ci avrei trovato niente di male. Casomai uno schifo per noi...)
:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: emi-grato il 19 Apr 2016, 14:45
In questo momento non ce l'ho sotto mano ma vorrei portare alla Vs conoscenza il fatto che "essi" negano l'autenticità di quella foto. Non può proprio essere mai esistito.
(Che poi non ci avrei trovato niente di male. Casomai uno schifo per noi...)
:asrm
Dovremmo esse noi a negare l'autenticità della foto di quella merda vera coi nostri colori.
Avete votato e rivotato procappetano? Io ho donato 3 voti per la dignità di un uomo, una squadra.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.656
Citazione di: Rugiule il 19 Apr 2016, 14:58
Comunque eccola

Ecco ma perché non ha continuato con il nuoto invece di sfracagnarci i colleoni con il nostro sport preferito?!?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: zorba il 19 Apr 2016, 15:34
Ecco ma perché non ha continuato con il nuoto invece di sfracagnarci i colleoni con il nostro sport preferito?!?

Che poi dovrebbe anche "galleggiare" molto bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: PabloHoney il 19 Apr 2016, 15:41
Che poi dovrebbe anche "galleggiare" molto bene

Hai vinto

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: zorba il 19 Apr 2016, 15:34
Almeno se faceva nuoto da mo' che aveva smesso...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.557
Citazione di: thexfactor il 19 Apr 2016, 11:31
Noooò daiiiìi :)
Ho provato ieri sera a dire l"atto di dolore, ma cazzo, dopo 40 anni non lo ricordo più  :x
Allora stamattina son partito per il Cammino di Campostela con uno zaino, ed una bandiera di totti che sventola.
Quando arrivo a ddestinazione dallo zaino tolgo lo striscione con su scritto " voglio  un triennale per il pupone e lunga vita al capetano"
Cazzo di più non so che  fare  :( :)
Dite ad Inquisitor nel frattempo di non mollare il topic...
Al mio rientro gli offriro una birra :beer:

Scritto da un cellulare  dal sud della Francia  8)

ah ma allora lo fai apposta
niente da fa nun vòi capi'
e dillo no, guarda che i campi di rieducazione di Tarallo fanno miracoli , so duri ma funzionano

quinquennale porcalaromanistazozzannnatammale quinquennale ... minimo  :x

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva