Liga española 2013-14

Aperto da marcantonio, 18 Ago 2013, 19:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Cmq in Spagna possono arrivare in 3 a pari punti. O_o

In quanto a differenza reti l'Atletico mi sa che sta messo peggio di entrambe

zorba

Visitatore
Citazione di: Cialtron_Heston il 04 Mag 2014, 19:00
Grazie Tarallo...

Quindi si potrebbe ipotizzare un mega incaprettamento ai danni dell'Atletico da parte del Real, ne uscirebbero malissimo, il colpo del KO glielo darebbe Diego Costa andando al Chelsea.

Se così fosse, potremmo sperare di avere Diego Pablo come allenatore biancoceleste la prossima stagione...

;)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 04 Mag 2014, 19:01
Cmq in Spagna possono arrivare in 3 a pari punti. O_o

In quanto a differenza reti l'Atletico mi sa che sta messo peggio di entrambe
ma non esiste la classifica avulsa lì?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Non saprei a questo punto come funziona in caso di arrivo a 3

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.660
Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2014, 18:39
Per me è giustissima. Ci sono solo due scontri diretti e possono essere figli di circostanze del momento (per esempio noi il primo derby di quest'anno non l'avremmo vinto manco se fosse durato tre giorni, dopo il 26 Maggio). Più squalifiche e cose varie.
La differenza reti si distribuisce su tutto l'anno e è quindi meno aleatoria, ma soprattutto induce a giocare in attacco e segnare più che si può, anche in partite inutili.
Assurdamente favorevole.

Sent using Tapatalk
sbagliato... In caso di parità di punti serve lo spareggio.. La differenza reti è legata alle contingenze... Ricito in proposito Palermo - udinese 0-7

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.637
Che campionato triste e scadente il nostro...  un allenatore mediocre come garcia osannato, una squadra mediocre in europa vincitrice a spasso del terzo scudetto di fila. Per non parlare dei soliti risultati quantomeno "strani".
Periodaccio...
:o

p.s.: e fu così che vinsero i mondiali...   :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
E perché lo spareggio non sarebbe legato alle contingenze? Es: infortuni.

Mettiamo che arriviamo a pari punti e abbiamo una miglior differenza reti, perché devo giocsrmi lo spareggio se magari ho csndreva, keita e Biava infortunati?

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
io tifo per l atletico per la vittoria finale, se la merita  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lorenz, lo è ancor di più lo spareggio. Alla Fiorentina ieri mancavano tre punte. Nelle coppe è inevitabile e anche più spettacolare, ma nel campionato non ce n'è bisogno se è l'equità che ci interessa.

Sent using Tapatalk

mhjp

*
Lazionetter
* 263
è vero che la differenza reti complessiva è meglio dello scontro diretto, ma lo spareggio ha decisamente più fascino di entrambe le altre soluzioni....quindi io sarei per lo spareggio.
resta il fatto che mi sembrava di aver letto da qualche parte che in Spagna c'è lo scontro diretto come da noi...forse chi l'ha scritto si sbagliava

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gunners il 04 Mag 2014, 19:00
stasera é Real valencia

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Alle 21.
Sono combattuto, c'è il derby milanese e i playoff NBA (che sto guardando ora).

Sent using Tapatalk

mhjp

*
Lazionetter
* 263
Citazione di: Magnopèl il 04 Mag 2014, 19:07
E perché lo spareggio non sarebbe legato alle contingenze? Es: infortuni.

Mettiamo che arriviamo a pari punti e abbiamo una miglior differenza reti, perché devo giocsrmi lo spareggio se magari ho csndreva, keita e Biava infortunati?
ma anche nel caso della differenza reti è molto legati agli episodi, specie se ci sono solo 2-3 gol di differenza tra le due squadre...piuttosto che rischiare di perdere il campionato per aver fatto 2 gol in meno su 38 partite, preferisco spareggiare  :=))

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
è vero che la differenza reti complessiva è meglio dello scontro diretto, ma lo spareggio ha decisamente più fascino di entrambe le altre soluzioni....quindi io sarei per lo spareggio.
resta il fatto che mi sembrava di aver letto da qualche parte che in Spagna c'è lo scontro diretto come da noi...forse chi l'ha scritto si sbagliava

Risulta anche a me che in Liga conti prima lo scontro diretto e poi solo in caso di parità la differenza reti.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Brixton il 04 Mag 2014, 19:12
Risulta anche a me che in Liga conti prima lo scontro diretto e poi solo in caso di parità la differenza reti.
sarebbe giusto cosi secondo me, prima lo scontro diretto che dovrebbe valere e nn la differenza reti.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: lorenz82 il 04 Mag 2014, 19:05
sbagliato... In caso di parità di punti serve lo spareggio.. La differenza reti è legata alle contingenze... Ricito in proposito Palermo - udinese 0-7

scusami io preparatore imposto la squadra per avere uno sprint iniziale faccio 48 punti nel girone d'andata, poi sto cotto e faccio 35 punti con fatica. L'altra squadra ha un preparatore che ha impostato un lavoro uguale e contrario, ossia carico e poi scarico..risultato faccio un megarecupero e arrivo pompatissimo alla fine. Pari punti, spareggio? no, grazie. vale il discorso di Tarallo.

oltre al fatto che gli scontri diretti sono da "coppa", invece il campionato è impostato sul totale. Allora a 'sto punto facciamo le final eight.

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Nella Liga in caso di arrivo a pari punti contano gli scontri diretti.
Fondamentale è l'ultima giornata con Barca-Atletico. Vediamo come si comporterà il Barcellona. Dovesse essere decisiva per determinare il campione (Atletico o Real) per me si sdraiano. In ogni caso ci saranno polemiche.

In tutto ciò faccio il tifo per il Real e credo che differenza reti generale sia la regola migliore da applicare.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: innamoRADU il 04 Mag 2014, 19:15
scusami io preparatore imposto la squadra per avere uno sprint iniziale faccio 48 punti nel girone d'andata, poi sto cotto e faccio 35 punti con fatica. L'altra squadra ha un preparatore che ha impostato un lavoro uguale e contrario, ossia carico e poi scarico..risultato faccio un megarecupero e arrivo pompatissimo alla fine. Pari punti, spareggio? no, grazie. vale il discorso di Tarallo.

oltre al fatto che gli scontri diretti sono da "coppa", invece il campionato è impostato sul totale. Allora a 'sto punto facciamo le final eight.
è impostato sulla distanza ma dopo quasi 40 giornate stai a pari punti, e tu dici che una è più forte perchè magari un giorno il Palermo dorme e piglia 7 gol in una partita? Dai.. Lo spareggio non dirà chi è la più forte ma dopo 1 scontro diretto vinto a testa almeno sancisce un +1 sulle vittorie tra le 2 squadre..

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Se valgono gli scontri diretti l'Atletico ha ancora chance, soprattutto col pari di ieri del barca.

Il real imho le vince tutte. Troppo forte.

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.451
Citazione di: Tarallo il 04 Mag 2014, 19:11
Alle 21.
Sono combattuto, c'è il derby milanese e i playoff NBA (che sto guardando ora).

Sent using Tapatalk

O/T
Gara 7 San Antonio - Dallas tutta la vita.
E/OT

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Magnopèl il 04 Mag 2014, 19:18
Se valgono gli scontri diretti l'Atletico ha ancora chance, soprattutto col pari di ieri del barca.
Non capisco.

Sent using Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva