Lionel Scaloni

Re:Lionel Scaloni
« Risposta #20 il: 27 Feb 2012, 11:16 »
lo terrei come mental coach per quelli che vanno in tribuna.
a parte gli scherzi, è uno di quelli che in una rosa di una squadra di serie A di alta classifica ci può stare.

Offline Rorschach

11025
« Risposta #21 il: 27 Feb 2012, 11:24 »
Io credo che Scaloni e Garrido possano essere delle oneste riserve, ma bisogna considerare che:
a) Scaloni ha una certa età e dovrà essere presto sostituito;
b) Garrido prende uno stipendio che è uno sproposito.
Quindi andranno sostituiti per l'anno prossimo, anche se credo che difficilmente si potranno trovare due 20/25enni di buona tecnica e grande potenziale, a meno di non spendere cifre importanti...
Io quest'anno mi sarei preso, per esempio, Comotto e Cassani...

Offline kiraly

*
2498
« Risposta #22 il: 27 Feb 2012, 11:33 »
Sicuro giocatore di grande carisma.
Ormai pero sul viale del tramonto, da salutare e ringraziare per aver sempre fatto del suo meglio.
Konko invece mi sembra un giocatore che prometto ma non mantiene mai, una delle tante bufale prese dal genoa, se possibile da cedere per fare cassa cercando 2 terzini di valore...
« Risposta #23 il: 27 Feb 2012, 11:53 »
... e pare cucini l'asado da Dio....
« Risposta #24 il: 27 Feb 2012, 12:06 »
ieri ha fatto una gara onesta, ma nel secondo tempo quando in area ha fatto quella specie di assist di tacco mi ha fatto smaltire......
comunque almeno è un calciatore, a differenza di altri (purtroppo)

Offline simcar

8055
« Risposta #25 il: 27 Feb 2012, 12:07 »
Contento per lui, non ha mai demeritato. Purtroppo si porta dietro ancora quel Lazio-Juve con i due gol di Del Piero

Nesta idolo

Nesta idolo

« Risposta #26 il: 27 Feb 2012, 12:17 »
Grande professionista e persona seria. Sempre rispettoso verso la maglia che indossa. Un esempio per tutti.
Bravo Lionel ;)

Offline Splash

35553
« Risposta #27 il: 27 Feb 2012, 12:19 »
E' stato aiutato pure dalla prestazione dei giocatori della Fiorentina , cmq il suo l'ha fatto sempre , pero' a fine stagione va ringraziato e salutato
« Risposta #28 il: 27 Feb 2012, 12:20 »
appunto. uno così gratifica il compagno, racconta la vita di quelli che stanno in tribuna, e cmq non fa polemica.
si chiama parlare.
giusto per fare un pò di polemica
scaloni venne fischiato aspramente
prima, durante e dopo le partite
ma tutte ste "vedove" non si videro sul forum
invece per qualcun altro si
mah....

Lionel tu sei un grande!

est1900

est1900

« Risposta #29 il: 27 Feb 2012, 12:22 »
Per la prossima stagione una società con ambizioni medio-grandi dovrebbe mettere in discussione tutta la batteria di terzini (compresi Konko e Radu perchè purtroppo del tutto inaffidabili).
Va da sè che il buon Lionel sarebbe uno dei primi da epurare.
« Risposta #30 il: 27 Feb 2012, 12:36 »
Per la prossima stagione una società con ambizioni medio-grandi dovrebbe mettere in discussione tutta la batteria di terzini (compresi Konko e Radu perchè purtroppo del tutto inaffidabili).
Va da sè che il buon Lionel sarebbe uno dei primi da epurare.
d'accordo a meno che Lulic non si voglia considerare terzino , servono altri due terzini più un centrale titolare...ci penseremo questa estate però, ora dobbiamo cercare di arrivare terzi
« Risposta #31 il: 27 Feb 2012, 12:46 »
d'accordo a meno che Lulic non si voglia considerare terzino , servono altri due terzini più un centrale titolare...ci penseremo questa estate però, ora dobbiamo cercare di arrivare terzi
no lulic, il lulic visto quest'anno non può essere messo terzino, gli si toglierebbe tanta della pericolosità che ha, facendolo partire 20 m indietro.
servono 2 terzini veri!

Online Sonni Boi

15563
« Risposta #32 il: 27 Feb 2012, 13:48 »
Sicuro giocatore di grande carisma.
Ormai pero sul viale del tramonto, da salutare e ringraziare per aver sempre fatto del suo meglio.
Konko invece mi sembra un giocatore che prometto ma non mantiene mai, una delle tante bufale prese dal genoa, se possibile da cedere per fare cassa cercando 2 terzini di valore...

Ah sì? E quali sarebbero ste tante bufale? Floccari, che con i suoi gol ci ha fatto salvare e l'anno scorso è stato comunque positivo? Biava, centrale titolare da 2 anni? Sculli, che ha sempre dato tutto e che se n'è andato alla cifra per cui è stato preso? E se Konko è na sòla, mi sa che le sòle vere non le conosci...
« Risposta #33 il: 27 Feb 2012, 14:05 »
Io credo che Scaloni e Garrido possano essere delle oneste riserve, ma bisogna considerare che:
a) Scaloni ha una certa età e dovrà essere presto sostituito;
b) Garrido prende uno stipendio che è uno sproposito.
Quindi andranno sostituiti per l'anno prossimo, anche se credo che difficilmente si potranno trovare due 20/25enni di buona tecnica e grande potenziale, a meno di non spendere cifre importanti...

Quando prendemmo Licht e Kolarov erano 23 enni di buona tecnica e grande potenziale e non spendemmo per loro cifre importanti, rammenti?
« Risposta #34 il: 27 Feb 2012, 14:16 »
no lulic, il lulic visto quest'anno non può essere messo terzino, gli si toglierebbe tanta della pericolosità che ha, facendolo partire 20 m indietro.
servono 2 terzini veri!
bo io su Lulic la penso diversamente secondo me sarebbe devastante nella poszione di terzino con un centrocampista davanti come Mauri, che si accentra molto e gli libera spazio

Offline Nex1

*
3377
« Risposta #35 il: 27 Feb 2012, 14:40 »
bo io su Lulic la penso diversamente secondo me sarebbe devastante nella poszione di terzino con un centrocampista davanti come Mauri, che si accentra molto e gli libera spazio

Terzino in un 352
« Risposta #36 il: 27 Feb 2012, 14:45 »
Terzino in un 352
spero e penso che la lazio continuerà con il modulo 4-2-3-1 quindi terzino in una difesa a 4

Offline iDresda

7399
« Risposta #37 il: 27 Feb 2012, 15:59 »
Minuto 0:14, mitico Lionel
 :=))
« Risposta #38 il: 27 Feb 2012, 16:59 »
Radu, Kolarov, Lichtsteiner, Lulic, Konko... terzini buoni pagati poco ne abbiamo sempre presi,
speriamo in due nuovi Lulic, con Zauri e Scaloni a fine contratto.

Scaloni che ha sbagliato forse una partita da quando è qui e lo vedrei bene come dirigente per i rapporti con la squadra/cuoco alla griglia/motivatore ("se giochi male tu vai da McDonald's!").

Online Tarallo

99999
« Risposta #39 il: 27 Feb 2012, 17:05 »
giusto per fare un pò di polemica
scaloni venne fischiato aspramente
prima, durante e dopo le partite
ma tutte ste "vedove" non si videro sul forum
invece per qualcun altro si
mah....

Lionel tu sei un grande!

Non so chi e' la vedova in questo esempio, ma io su sto forum c'ho passato svariate ore a combatte i pipparzughisti della prima ora.
Ma tanto su sto forum manco li scripta, manent.
Vabbe' che ce frega, tutto fa brodo.