Lista "gufi tristi" che volevano lo STOP del campionato di A....

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

*
14216
Lista "gufi tristi" che volevano lo STOP del campionato di A....
« il: 17 Giu 2020, 19:28 »
Vista l'imminenza della ripresa della Serie A, e con Tutti che sembriamo felici per questo, mi sembra cosa buona e giusta non dimenticare coloro che hanno, a più riprese, chiesto e propagandato la chiusura anticipata dei campionati, in ogni sede ed in ogni dove, radio-tv-giornali-web, e tra questi anche uomini delle istituzioni sportive.
Allo stesso tempo il GRAZIE per coloro che hanno LOTTATO per la ripartenza deve essere FORTE e CHIARO, oggi è grazie ad ESSI se il calcio italiano può riprendere e non sprofondare, e regalarci, che non è poco, momenti emozionanti.
Lista dei GUFI TRISTI (provvediamo tutti ad alimentarla, ognuno mette quelli che ricorda, affinche nessuno venga dimenticato):
-MALAGO' , Presidente del CONI
-Cairo (pres.Torino)
-Ferrero (pres. Sampdoria)
-Preziosi (pres. Genoa)
-Pierpaolo Marino (D.G. Udinese)
-Cellino (pres.Brescia)
-Zhang (pres.Inter)
-Marotta (D.S. Inter)
-Roberto Pruzzo (ex-giocatore)
-Simone Pepe (ex-giocatore)
-Di Livio (ex-giocatore)
-Damiano Tommasi (ex-giocatore pres. AIC)
-Simone Perrotta (ex-giocatore)
-Francesco Totti (ex-giocatore)
-Tony Damascelli (giornalista)
-Luigi Ferrajolo (giornalista)
-Paolo Cericola (giornalista)
-Alberto Brandi (giornalista)
-Maurizio Pistocchi (giornalista)
-Paola Ferrari (giornalista)
-Jacopo Volpi (giornalista)
-Fabio Fazio (conduttore tv)
-Sabrina Gandolfi (giornalista)
-Marco Mazzocchi (giornalista)
-Stefano Mauri (ex-giocatore Lazio...e mi dispiace)
-Antonio Cassano (ex-giocatore)
-Andrea Pirlo (ex-giocatore)
-Javier Zanetti (ex-giocatore)
-Enrico Mentana (giornalista)
.....e ce ne sono altri, solo che ora non li ricordo....questa persone ora dovrebbero non seguire il calcio che è ripreso, per decenza e coerenza, fosse stato per loro avrebbero buttato tutto allo sfascio....aggiungiamo nomi man mano che ce ne ricordiamo...


Online zorba

*****
10192
Re:Lista "gufi tristi" che volevano lo STOP del campionato di A....
« Risposta #1 il: 17 Giu 2020, 20:36 »
Ammazza...

Ma tutta sta gente?!?

Ovviamente tra poco tutti sintonizzati su raiuno, immagino

 :asrm

Offline Dissi

*****
22259
Re:Lista "gufi tristi" che volevano lo STOP del campionato di A....
« Risposta #2 il: 17 Giu 2020, 21:47 »
tolto qualcuno che lo faceva per proprio tornaconto personale (cairo, cellino) gli altri so tutti romanisti demmerda

come j'avemo fatto male ...

Offline mr_steed

*
6293
Re:Lista "gufi tristi" che volevano lo STOP del campionato di A....
« Risposta #3 il: 18 Giu 2020, 00:48 »
gli imprenditori, quelli virtuosi... mica come Lotito...

Torino, Cairo chiede la cassa integrazione per 42 lavoratori del club: da 3 mesi senza paga

La società granata e la Slc-Cgil, il sindacato dei lavoratori della comunicazione, hanno trovato un accordo che prevede l'utilizzo degli ammortizzatori sociali: "Gli importi spettanti saranno erogati direttamente dall’Inps”. Senza stipendio sono rimasti soprattutto gli allenatori del settore giovanile o quelli del settore Academy

https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/06/17/torino-cairo-chiede-la-cassa-integrazione-per-42-lavoratori-del-club-da-3-mesi-senza-paga/5838971/

Online vaz

*****
54608
Re:Lista "gufi tristi" che volevano lo STOP del campionato di A....
« Risposta #4 il: 18 Giu 2020, 07:50 »
Scrivete così solo perché la Lazio è seconda. Siate onesti.

Offline TheVoice

*****
6456
Re:Lista "gufi tristi" che volevano lo STOP del campionato di A....
« Risposta #5 il: 18 Giu 2020, 08:19 »
Ieri ho acceso dopo le 20.30, a pre-partita iniziato.

Interviste a Gravina e (mi pare) a Cozzoli di Sport e Salute.

Mesà che il capo cordata ha preso in faccia pure sta coppa...
Re:Lista "gufi tristi" che volevano lo STOP del campionato di A....
« Risposta #6 il: 18 Giu 2020, 09:18 »
Vincenzo Spadafora
@vinspadafora
Ho osservato finora un rigoroso silenzio ma ora lasciatemi esultare: Forza Napoli! #NapoliJuventus


Direi che questo soggetto balza di prepotenza al primo posto della lista...

Offline FeverDog

*****
15258
Re:Lista "gufi tristi" che volevano lo STOP del campionato di A....
« Risposta #7 il: 18 Giu 2020, 09:26 »
Vincenzo Spadafora
@vinspadafora
Ho osservato finora un rigoroso silenzio ma ora lasciatemi esultare: Forza Napoli! #NapoliJuventus


Direi che questo soggetto balza di prepotenza al primo posto della lista...
Questo spiega questa enorme spinta per far ripartire prima la coppa (che era l’ultima priorità in assoluto) del campionato.
Sempre decisioni super partes mi raccomando.

Offline gentlemen

*
14216
Re:Lista "gufi tristi" che volevano lo STOP del campionato di A....
« Risposta #8 il: 18 Giu 2020, 11:00 »
Scrivete così solo perché la Lazio è seconda. Siate onesti.
Assolutamento NO....io oltretutto ho sempre detto che la Juventus rimane la favorita....a me il Calcio è sempre mancato, la sua ripresa è slancio per la vita e la normalità, oltre che per migliorare l'umore delle persone.

Offline pentiux

*****
18582
Re:Lista "gufi tristi" che volevano lo STOP del campionato di A....
« Risposta #9 il: 18 Giu 2020, 11:46 »
Scrivete così solo perché la Lazio è seconda. Siate onesti.
Il calcio è quella parte della vita che ci permette di abdicare alla razionalità. L'ho sempre pensato.
Il calcio è quella parte della vita per cui se tifi per la Lazio pensi che essere nati nel 1900 sia molto più importante che portare il nome della città dove sei nato, se invece sei un adoratore delle merde pensi invece che il nome conti molto più della Storia.
Il calcio è quella parte della vita dove sei in grado di spiegare con dovizia di particolari perché quel determinato episodio a tuo favore sia corretto, e perché quell'identico episodio a tuo sfavore sia scorretto.
Potremmo continuare a lungo, e secondo me è anche in buona parte il bello del calcio.
Purché non ci dimentichiamo mai di cosa stiamo discutendo, la cosa più importante delle cose meno importanti per dirla alla Arrigo Sacchi, e non ci prendiamo troppo sul serio neanche quando ci accaloriamo per difendere le nostre tesi i nostri interessi.
Re:Lista "gufi tristi" che volevano lo STOP del campionato di A....
« Risposta #10 il: 18 Giu 2020, 11:52 »
Vista l'imminenza della ripresa della Serie A, e con Tutti che sembriamo felici per questo, mi sembra cosa buona e giusta non dimenticare coloro che hanno, a più riprese, chiesto e propagandato la chiusura anticipata dei campionati, in ogni sede ed in ogni dove, radio-tv-giornali-web, e tra questi anche uomini delle istituzioni sportive.
Allo stesso tempo il GRAZIE per coloro che hanno LOTTATO per la ripartenza deve essere FORTE e CHIARO, oggi è grazie ad ESSI se il calcio italiano può riprendere e non sprofondare, e regalarci, che non è poco, momenti emozionanti.
Lista dei GUFI TRISTI (provvediamo tutti ad alimentarla, ognuno mette quelli che ricorda, affinche nessuno venga dimenticato):
-MALAGO' , Presidente del CONI
-Cairo (pres.Torino)
-Ferrero (pres. Sampdoria)
-Preziosi (pres. Genoa)
-Pierpaolo Marino (D.G. Udinese)
-Cellino (pres.Brescia)
-Zhang (pres.Inter)
-Marotta (D.S. Inter)
-Roberto Pruzzo (ex-giocatore)
-Simone Pepe (ex-giocatore)
-Di Livio (ex-giocatore)
-Damiano Tommasi (ex-giocatore pres. AIC)
-Simone Perrotta (ex-giocatore)
-Francesco Totti (ex-giocatore)
-Tony Damascelli (giornalista)
-Luigi Ferrajolo (giornalista)
-Paolo Cericola (giornalista)
-Alberto Brandi (giornalista)
-Maurizio Pistocchi (giornalista)
-Paola Ferrari (giornalista)
-Jacopo Volpi (giornalista)
-Fabio Fazio (conduttore tv)
-Sabrina Gandolfi (giornalista)
-Marco Mazzocchi (giornalista)
-Stefano Mauri (ex-giocatore Lazio...e mi dispiace)
-Antonio Cassano (ex-giocatore)
-Andrea Pirlo (ex-giocatore)
-Javier Zanetti (ex-giocatore)
-Enrico Mentana (giornalista)
.....e ce ne sono altri, solo che ora non li ricordo....questa persone ora dovrebbero non seguire il calcio che è ripreso, per decenza e coerenza, fosse stato per loro avrebbero buttato tutto allo sfascio....aggiungiamo nomi man mano che ce ne ricordiamo...

grazie, bellissimo lavoro che mi terrà impegnato per un po'.   

 aggiungo Federica Pellegrini che telefonava indignata a Malagò, e tutti gli atalantini ipocriti e falsi. tutti nessuno  escluso. su quelli sono al lavoro da quasi un anno.

Online vaz

*****
54608
Re:Lista "gufi tristi" che volevano lo STOP del campionato di A....
« Risposta #11 il: 18 Giu 2020, 11:58 »
Il calcio è quella parte della vita che ci permette di abdicare alla razionalità. L'ho sempre pensato.
Il calcio è quella parte della vita per cui se tifi per la Lazio pensi che essere nati nel 1900 sia molto più importante che portare il nome della città dove sei nato, se invece sei un adoratore delle merde pensi invece che il nome conti molto più della Storia.
Il calcio è quella parte della vita dove sei in grado di spiegare con dovizia di particolari perché quel determinato episodio a tuo favore sia corretto, e perché quell'identico episodio a tuo sfavore sia scorretto.
Potremmo continuare a lungo, e secondo me è anche in buona parte il bello del calcio.
Purché non ci dimentichiamo mai di cosa stiamo discutendo, la cosa più importante delle cose meno importanti per dirla alla Arrigo Sacchi, e non ci prendiamo troppo sul serio neanche quando ci accaloriamo per difendere le nostre tesi i nostri interessi.

io sono d'accordo eh. infatti per me è ipocrita dire "giochiamo per rispetto dei morti"/"il calcio è un'industria importante" e via discorrendo.
molto più onesto, secondo me, dire "siamo secondi (o stiamo in CL per la prima volta nella nostra storia, o stiamo in finale di CI) ce lo siamo meritati e non vogliamo perdere quest'occasione". non sarei d'accordo nemmeno su questo, ma apprezzerei l'onestà.
Re:Lista "gufi tristi" che volevano lo STOP del campionato di A....
« Risposta #12 il: 18 Giu 2020, 12:00 »
ah, il virologo della roma che rideva, come se chiama.

Pozzo dell'Udinese

Offline pentiux

*****
18582
Re:Lista "gufi tristi" che volevano lo STOP del campionato di A....
« Risposta #13 il: 18 Giu 2020, 12:02 »
io sono d'accordo eh. infatti per me è ipocrita dire "giochiamo per rispetto dei morti"/"il calcio è un'industria importante" e via discorrendo.
molto più onesto, secondo me, dire "siamo secondi (o stiamo in CL per la prima volta nella nostra storia, o stiamo in finale di CI) ce lo siamo meritati e non vogliamo perdere quest'occasione". non sarei d'accordo nemmeno su questo, ma apprezzerei l'onestà.
Sono pure d'accordo, però ci sta pure che nel tifo non si sia del tutto onesti e sinceri. Neanche con se stessi.
 :beer:

Offline giggio

*****
10672
Re:Lista "gufi tristi" che volevano lo STOP del campionato di A....
« Risposta #14 il: 18 Giu 2020, 12:05 »
scusami Vaz, ma una alternativa "onesta" quale poteva essere? a prescindere dalle nostre ragioni.

Bruciare questa stagione e pensare alla prossima? Il problema è che la prossima stagione avrà la stessa modalità (no tifosi e compressa).
oppure non giocare più fino a nuovo ordine, con tutte le conseguenze del caso?

Online vaz

*****
54608
Re:Lista "gufi tristi" che volevano lo STOP del campionato di A....
« Risposta #15 il: 18 Giu 2020, 12:35 »
scusami Vaz, ma una alternativa "onesta" quale poteva essere? a prescindere dalle nostre ragioni.

Bruciare questa stagione e pensare alla prossima? Il problema è che la prossima stagione avrà la stessa modalità (no tifosi e compressa).
oppure non giocare più fino a nuovo ordine, con tutte le conseguenze del caso?

il parere è personale ovviamente. io non avrei giocato ora, men che meno cambiando regole (5 sostituzioni, partite ravvicinate a orari improbabili. coppe europee a partita secca dopo i campionati). poi altra stagione, lunghissima, con non si sa quali regole.

per me non è logico.

ma in questa pandemia cose logiche non ci sono state, nemmeno nello sport (quarantene diverse a seconda dei campionati dove peraltro non si rispettano linee guida OMS). non c'è accordo su niente.
Re:Lista "gufi tristi" che volevano lo STOP del campionato di A....
« Risposta #16 il: 18 Giu 2020, 13:18 »
io sono d'accordo eh. infatti per me è ipocrita dire "giochiamo per rispetto dei morti"/"il calcio è un'industria importante" e via discorrendo.
molto più onesto, secondo me, dire "siamo secondi (o stiamo in CL per la prima volta nella nostra storia, o stiamo in finale di CI) ce lo siamo meritati e non vogliamo perdere quest'occasione". non sarei d'accordo nemmeno su questo, ma apprezzerei l'onestà.
Capisco la preoccupazione scientifica e la tua ricerca della coerenza e mancanza di ipocrisia da parte di chi vuole che il calcio ricominci e che la Lazio si giochi le sue carte perché è seconda.
Fossi coerente anche tu , dovresti incatenarti al cancello del Riksdag visto che il paese che ti ha accolto con la gestione del Covid che sta facendo è complice di un massacro.

Online vaz

*****
54608
Re:Lista "gufi tristi" che volevano lo STOP del campionato di A....
« Risposta #17 il: 18 Giu 2020, 13:25 »
Ho fatto fare sciopero ai lab di 1 settimana perché non ci testavano e ora testano tutti. Grazie alle nostre lotte ora nello statuto dei ricercatori c’è l’equiparazione del rischio tra ricercatori e medici. Prima di fare battaglie contro i mulini a vento pensa.
Re:Lista "gufi tristi" che volevano lo STOP del campionato di A....
« Risposta #18 il: 18 Giu 2020, 13:41 »
Ho fatto fare sciopero ai lab di 1 settimana perché non ci testavano e ora testano tutti. Grazie alle nostre lotte ora nello statuto dei ricercatori c’è l’equiparazione del rischio tra ricercatori e medici. Prima di fare battaglie contro i mulini a vento pensa.
Nessuna battaglia contro i mulino a vento.
Bravo.
Orgoglioso che un italiano abbia scalfito le incoscienze svedesi e sia riuscito in questo.

Offline Torakiki

*
1330
Re:Lista "gufi tristi" che volevano lo STOP del campionato di A....
« Risposta #19 il: 18 Giu 2020, 14:01 »
Scrivete così solo perché la Lazio è seconda. Siate onesti.

Io ero d'accordo con la ripresa degli allenamenti in modo da vedere se, arrivati a questo punto, si sarebbero create o meno le condizioni per ripartire. E più che la Lazio seconda in classifica per me bisognava provare (e sottolineo provare) a riprendere per evitare che il calcio e lo sport tutto in Italia finissero per stracci.

Poi è chiaro se al posto nostro ci fossero stati gli zozzi sarei stato un filo più combattuto.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod