Lo scandalo calcistico piu illustre della storia... PER NON DIMENTICARE

Aperto da gianlucanettuno, 06 Gen 2014, 23:29

Discussione precedente - Discussione successiva

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Corea del sud mondiale 2002.....ancora oggi... a 12 anni di distanza.. rivedere queste immagini mi fa bollire il sangue nelle vene e mi fa avvelenare... possibile che con tutti questi repertori di immagini e documentari, la FIFA non abbia mai preso provvedimenti nei confronti di queste merde???è questo il vero scandalo....

Ci sono degli interventi su Coco e su Maldini che andrebbero sanzionati con la galera per tentato omicidio e che non vengono nemmeno puniti con il fallo a nostro favore......

white embracing black

*
Lazionetter
* 241
Citazione di: gianlucanettuno il 06 Gen 2014, 23:29
Corea del sud mondiale 2002.....ancora oggi... a 12 anni di distanza.. rivedere queste immagini mi fa bollire il sangue nelle vene e mi fa avvelenare... possibile che con tutti questi repertori di immagini e documentari, la FIFA non abbia mai preso provvedimenti nei confronti di queste merde???è questo il vero scandalo....

Ci sono degli interventi su Coco e su Maldini che andrebbero sanzionati con la galera per tentato omicidio e che non vengono nemmeno puniti con il fallo a nostro favore......

con la spagna fecero quasi peggio...diciamo che tutto il trattamento arbitrale alla corea in quel mondiale fu uno scandalo. mi consolo pensando che noi ci siamo rifatti riccamente al mondiale dopo mentre moreno ha conosciuto i piaceri delle galere americane e dell avere dei maschioni nerboruti come compagni di cella...

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
io all'epoca ero ancora 13 enne e non vidi quel giorno la partita..... ricordo solo che giocavano all'ora di pranzo e che io ero giu al campetto a giocare a con gli amici.... ma ricordo ancora le madonne che tirava la gente dalle case... si sentivano fino giu in strada.....diciamo che noi gli abbiamo dato anche una bella mano per farci buttare fuori.... ricordo ancora l'errore di Vieri a porta completamente vuota che invece di tirare avanti la palla andò indietro.... ma cmq fu clamoroso non espellere almeno il giocatore coreano che diede il calcio sulla nuca a Maldini(che da vero signore si rialzò senza nemmeno protestare forse perche aveva gia capito tutto) o il giocatore che cercò di spezzare una gamba a Zambrotta in scivolata.... o il fallo di reazione con gomitata in faccia a Pirlo.... o il fallo da ostruzione su totti lanciato a rete dopo aver saltato mezza Corea nel primo tempo... e ancora la beffa dell'espulsione a totti per simulazione quando invece era rigore netto... o il gol buonissimo annullato a tommasi.... mammamia che vergogna.....alla spagna andò anche peggio....  addirittura alla Spagna furono annullati 3 gol regolarissimi e venne fischiato un fuorigioco a Joaquin diretto in porta che come minimo era 3 metri dietro all'ultimo uomo coreano....

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.883
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.658
dopo 'sta giornata di campionato non mi sarei aspettato un topic che distogliesse l'attenzione dalla sconfitta delle merde putride, che mi auguro di vedere ritornare ad affogare nella loro merda, comunque vedere il fesso espulso pure se aveva ragione in ogni caso non ha prezzo anche con la maglia della nazionale, dove nella sua illustre carriera più che altro si è distinto per sputi e figuracce varie, e per dire una cosa in un certo senso in topic forse non vi ricordate le olimpiadi di seoul del 1988, disciplina pugliato, in cui per far vincere una medaglia d'oro a una mezza sega di pugile coreano che era l'idolo di casa gli arbitri dovettero prendere allucinogeni veramente pesanti, ci rimise un puglie italiano non ricordo se in semifinale e il pugile che disputò la finale, forse un americano, alla lettura del verdetto rimase talmente sbalordito che non voleva crederci

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io per i mondiali del 2022 mi aspetto una roba simile per la nazionale del Qatar, eh...

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Il furto vero lo subi la Spagna. L'Italia con meno timore trapattoniano se la sarebbe portata da casa avesse arbitrato pure il sindaco de Seoul.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Furto è stato furto ma nella storia del calcio ce ne sono stati ben altri, per noi parla Cile 1962.

(ai mondiali poi non si parla mai di quelli della francia nel 1998, ad esempio la semifinale contro la croazia)

Hicks

*
Lazionetter
* 9.983
Fu un bel furto ma alla fine non hanno vinto una mazza lo stesso.

Piuttosto.. il titolo del topic è offensivo, lo scandalo calcistico più illustre della storia si è consumato in una data indefinita del 1927.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Non è più scandaloso comprare l'arbitro di una semifinale di ritorno di Coppa Campioni dopo aver perso l'andata 2-0?

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
Che poi fa sorridere che Moreno ,tra le tante malefatte, venne crocifisso per l'unica decisione giusta che prese in tutta la partita

Contenuto sponsorizzato

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Del mondiale 2002 ricordo anche gli spagnoli dopo quella nostra partita che facevano i bulletti perché 'ci stavamo attaccando al fumo della pipa'

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Hicks il 07 Gen 2014, 10:22
Piuttosto.. il titolo del topic è offensivo, lo scandalo calcistico più illustre della storia si è consumato in una data indefinita del 1927.

Mbe' no!
Si sta parlando di "illustre", quindi di qualcosa di importante avvenuto.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: anderz il 07 Gen 2014, 10:26
Non è più scandaloso comprare l'arbitro di una semifinale di ritorno di Coppa Campioni dopo aver perso l'andata 2-0?

Maquandovepassa84

*
Lazionetter
* 1.882
L'arbitraggio di Collum in Fenerbaçe-Lazio dello scorso anno è stato ben più scandaloso IMHO.  La pura e semplice verità è che, su Sudcorea-Italia del 2002, la stampa peperonica (solo e soltanto per la sacrosanta espulsione del bamboccio da loro protetto) ci ha montato su un caso nazionale. Mentre per lo scandalo turco ai nostri danni di cui prima ricordo che solo un certo Alberto Dalla Palma ha preso posizione, in un oceano di silenzio  :asrm

white embracing black

*
Lazionetter
* 241
Citazione di: biancocelestedentro il 07 Gen 2014, 01:19
forse non vi ricordate le olimpiadi di seoul del 1988, disciplina pugliato, in cui per far vincere una medaglia d'oro a una mezza sega di pugile coreano che era l'idolo di casa gli arbitri dovettero prendere allucinogeni veramente pesanti, ci rimise un puglie italiano non ricordo se in semifinale e il pugile che disputò la finale, forse un americano, alla lettura del verdetto rimase talmente sbalordito che non voleva crederci

questa roba qui..le parole di rino tommasi dicono tutto. i coreani avevano il vizietto evidentemente ma quella volta superarono ogni limite

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
ma si parla dell'abitraggio di Moreno contro la rappresentativa FIGC?
direzione di gara inappuntabile, secondo me.  :)

Contenuto sponsorizzato

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
...ed era coreadelsud pensa se si facevano in coreadelnord....adesso il fesso lo avevano già dato in pasto ai cani...

AguilaRoja

Visitatore
Sono della Lazio, lo scandalo Moreno può solo farmi sorridere annoiato (oltre a provocarmi un gran "esticazzi")

Discussione precedente - Discussione successiva