Chi parla male di Byron Moreno poi fa i conti con me.
e non vi devo spiegare perchè!
Citazione di: rolandone il 07 Gen 2014, 15:14
se si analizza la partita nella sua interezza , e non i singoli episodi , il risultato fu un regalo di trapattoni (pensar che qualcuno lo voleva alla Lazio mi fa venire l'orticaria) che poi Moreno e la Fifa ci volessero fuori è un altro discorso ma con la corea si doveva vincere.All'epoca io tutto questo scandalo non lo vidi forse perchè vidi la partita senza audio e il mio giudizio fu molto più distaccato di chi magari, a volte , vede ciò che gli altri ti voglion far vedere...
io ho una memoria molto flebile, ma ricordo che quel giorno, mentre quasi tutti i miei colleghi vedevano la partita io ero in riunione insieme a pochi altri con dei colleghi svedesi.
Vidi la registrazione in serata e non mi sembrò tutto questo scandalo.
Se non ricordo male nei minuti finali del secondo tempo, con l'Italia ancora in vantaggio, il fesso andò a perdere tempo verso la bandierina del calcio d'angolo guadagnando una rimessa laterale.
Sugli sviluppi di questa rimessa, invece di rifare la stessa cosa provò un dribbling che perse e da cui paretì l'azione che portò al pareggio coreano.
Ma di che parliamo? dove fummo danneggiati?