Lo Scudetto lo vince il napoli.

Aperto da Magnopèl, 27 Gen 2013, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Apro il topic un po' per esorcizzare la cosa , un po' perche' lo penso davvero , specie se la juve andra' avanti in CL.

:meow:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
capisco la paura, ma "La sai l'ultima" la fanno a mediaset..

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Peggio de 'no scudetto alle merde per me.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Perchè no quo dentro lo si sottovaluta sempre , ripeto che per me sono più squadra e hanno una intensità che noi ci sogniamo

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Deadario il 27 Gen 2013, 04:01
Peggio de 'no scudetto alle merde per me.
Le due disgrazie non sono neanche paragonabili IMHO. Forse tu non vivi a Roma.

GfB

*
Lazionetter
* 760
la verità forse è un'altra: hanno negato il rigore alla giuve per dargliene uno martedì, così non si griderà allo scandalo e si dirà che le cose si equivalgono (col ca%%o dico io, ma la mia voce non ha la loro cassa di risonanza...  :(  ) comunque se questa Lazio avesse un minimo di carattere lo scudetto lo potremmo vincere noi...
:since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: fabrizio1983 il 27 Gen 2013, 08:07
Perchè no quo dentro lo si sottovaluta sempre , ripeto che per me sono più squadra e hanno una intensità che noi ci sogniamo
Noi siamo in flessione da più di un mese, nonostante tutto abbiamo fatto punti importanti. Abbiamo 4 punti in più rispetto allo scorso anno
credo.  Il Napoli lo può vincere , ma deve giocarselo anche con  noi.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
se cavani non si rompe hanno ottime possibilita' secondo me

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
tra qualche ora avremo un indizio in più, possono andare a -3 dalla juve che avrà la coppa italia e poi chievo fuori tra una settimana, mentre loro riceveranno il catania...
(giornata molto importante questa...peccato non averla sfruttata neanche con un misero punto casalingo contro il Chievo  :xx)

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: poeta1964 il 27 Gen 2013, 08:13
Le due disgrazie non sono neanche paragonabili IMHO. Forse tu non vivi a Roma.
Esatto, vive a Napoli. In ogni caso, per me Juve o Napoli non fa differenza.

Inviato dal mio GT-I9100

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Secondo me influirà molto l'annunciata partenza di Mazzarri.

Se la squadra dovesse accusare una qualche flessione fra qui e marzo, c'è il concreto rischio di un rompete le righe anticipato - con Cavani che inizia a guardarsi intorno ecc...
Se invece dovesse restare molto in alto, l'ambiente potrebbe saldarsi ancora di più - un po' come la nostra Coppa Italia con Delio Rossi in panchina

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Se il Napoli è l'unica antagonista della Juve per lo scudetto allora tifo per i bianconeri....

8)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.221
Aspetterei il 31 gennaio (fine del mercato) per rivedere le previsioni di classifica finale fatte ad agosto!  Se dovessero arrivare i vari Drogba-Kakà-Balotelli-Paulinho le cose potrebbero cambiare e non di poco... 
Per lo scudetto comunque la giuve è in vantaggio sui ciucci di almeno 8-9 punti (come rosa e al netto delle competizioni da giocare...).
Per NOI? dipende dai rinforzi delle milanesi (e dagli aiuti che inevitabilmente arriveranno dall'alto...).
:( :since

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
1) juve ,2)napoli,3)Lazio.questo era il mio pronostico alla vigilia del campionato.dovremmo tenere lontano caso mai inter,milan,florentia.per questo anno,inutilei lluderci .per lo scudo,anche se le balbuzie della juve sono evidenti,ma  un 3 posto,sarebbe eccezionale!!ecco, caso mai vorrei lottare fino in fondo per tutte e tre le competizioni,questo consente la continua crescita della squadra e della società.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Per me meglio il Napoli che le merde bianconere...

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
io vorrei vincere però un troveo. l'EL sarebbe il massimo, ma anche la CI non mi farebbe schifo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Discussione precedente - Discussione successiva