Loum Tchaouna (Topic Ufficiale)

Aperto da RauLazio, 03 Giu 2024, 16:28

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.013
La colpa non è sua. Ma di chi l'ha preso e di chi lo mette ancora in campo.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: AutumnLeaves il 19 Apr 2025, 09:09
La colpa non è sua. Ma di chi l'ha preso e di chi lo mette ancora in campo.

E qualcuno vorrebbe dargli l' occasione del secondo anno...mentre a bologna e firenze comprano i giocatori veri.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.492
Citazione di: Laziale-forever il 19 Apr 2025, 09:37
a bologna e firenze comprano i giocatori veri.

A Bologna sembravano volerlo seriamente a gennaio.
Quindi o non sono così bravi oppure ci vedono anche loro qualche potenziale da sgrezzare.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: hafssol il 19 Apr 2025, 10:03
A Bologna sembravano volerlo seriamente a gennaio.
Quindi o non sono così bravi oppure ci vedono anche loro qualche potenziale da sgrezzare.
Come Casale ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.492
Mah, Casale l'hanno preso in prestito, con riscatto fissato a una cifra non esorbitante, e comunque non per fare il titolare fisso; in fondo come tale si è comportato in questa stagione, fornendo prestazioni decenti quando chiamato in causa, dopo un inizio negativo.

Rimarcavo comunque come non si possa allo stesso tempo decantare il "modello Bologna" e criticare la nostra gestione quando alcuni dei giocatori cercati e messi in rosa coincidono. Inoltre, anche loro sbagliano qualche acquisto, mentre concedono con maggiore facilità il secondo anno quando le cose non vanno immediatamente bene.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.978
Citazione di: Laziale-forever il 19 Apr 2025, 09:37
E qualcuno vorrebbe dargli l' occasione del secondo anno...mentre a bologna e firenze comprano i giocatori veri.
Tipo bomber dallinga; preso a 15 piu bonus (si parlava di un ventino) 26 presenze, 2 gol, zero assist.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.284
Citazione di: tommasino il 19 Apr 2025, 10:21
Tipo bomber dallinga; preso a 15 piu bonus (si parlava di un ventino) 26 presenze, 2 gol, zero assist.
Per non parlare di Colpani, 16 milioni. 20 presenza e 2 gol, e ma gli altri so sempre meglio di noi senza parlare di Milan e Juve, la lista sarebbe troppo lunga e non c'ho voglia di scrive.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189

Tommasi, non puoi rischiare il prox anno di presentarti con Tchaouna e Noslin, ci sono troppe incertezze sulle loro qualità e reggere le pressioni alla Lazio.
I Sergej, Luis Alberto, Ciro Immobile e F. Anderson non sono stati adeguatamente sostituiti, se vanno via pure Vecino e Pedro e mi porti altri Noslin e Tchaouna diventiamo un genoa..se va bene.

La società, oltre a fare i complimenti ai tifosi della Lazio per le coreografie, ha il dovere di costruire una squadra all' altezza della tifoseria, il progetto Leverkusen deve ancora partire, solo parole di Angelo Fabiani, facessero i fatti e non dicessero le solite catzate.
Se malauguratamente saremo senza coppe il.prox campionato, che squadra costruirà il senatore secondo Te??? Altro che sognare i Cherki o T. Muller come i bimbi che credono ancora a babbo natale. Con i Noslin e Tchaouna non vai da nessuna parte...rischi la retrocessione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.978
Soliti discorsi che ascolto e leggo da oltre vent'anni; è praticamente sempre, in questi oltre vent'anni, smentiti dai crudi fatti.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Non basta che siano giovani , devono essere anche forti ( cit. Sarri )
Direi di passare oltre velocemente

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.468
Mah speriamo faccia un percorso alla Isaksen ma al momento tecnicamente parlando mi sembra più vicino a Lazzari

JSV23

*
Lazionetter
* 20.739
Citazione di: Laziale-forever il 19 Apr 2025, 10:55
Tommasi, non puoi rischiare il prox anno di presentarti con Tchaouna e Noslin, ci sono troppe incertezze sulle loro qualità e reggere le pressioni alla Lazio.
I Sergej, Luis Alberto, Ciro Immobile e F. Anderson non sono stati adeguatamente sostituiti, se vanno via pure Vecino e Pedro e mi porti altri Noslin e Tchaouna diventiamo un genoa..se va bene.

La società, oltre a fare i complimenti ai tifosi della Lazio per le coreografie, ha il dovere di costruire una squadra all' altezza della tifoseria, il progetto Leverkusen deve ancora partire, solo parole di Angelo Fabiani, facessero i fatti e non dicessero le solite catzate.
Se malauguratamente saremo senza coppe il.prox campionato, che squadra costruirà il senatore secondo Te??? Altro che sognare i Cherki o T. Muller come i bimbi che credono ancora a babbo natale. Con i Noslin e Tchaouna non vai da nessuna parte...rischi la retrocessione.
Sono d'accordo su Tchaouna, io però lo manderei in prestito.

Per il resto, secondo me, avevamo noi una considerazione esagerata di quelli che c'erano.
Con Sergej, Ciro, Luis, Felipe, ma pure Leiva, Radu, Acerbi, ecc... non ottenevamo risultati migliori di quelli di "questa Lazio", anzi.
Se vincevamo la CI era perché avevamo mollato il resto e così via.
La base per me è ottima, chiaro che la rosa va rinforzata.

Contenuto sponsorizzato

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.411
Pensate a fare i tifosi,andate allo stadio,quello e'il compito principale,ma dare giudizi tecnici  su ragazzi di ventuno anni come tchaouna,che si trova a Roma in una squadra che si chiama Lazio,abituata a giocatori di un certo livello,e'fior luogo.I giudizi lasciateli ai tecnici....Che poi stranamente certi netter escono sempre qnd si perde.Tchaouna e Noslin,co hanno permesso con le rotazioni di arrivare primi nel girone di UEFA league,allora non erano da buttare...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Aldo1954 il 19 Apr 2025, 13:25
Pensate a fare i tifosi,andate allo stadio,quello e'il compito principale,ma dare giudizi tecnici  su ragazzi di ventuno anni come tchaouna,che si trova a Roma in una squadra che si chiama Lazio,abituata a giocatori di un certo livello,e'fior luogo.I giudizi lasciateli ai tecnici....Che poi stranamente certi netter escono sempre qnd si perde.Tchaouna e Noslin,co hanno permesso con le rotazioni di arrivare primi nel girone di UEFA league,allora non erano da buttare...

Aldo, non difendere oltre misura il tuo presidente, che non lo merita, e non merita la tifoseria della Lazio, ma il campobasso dove è stato eletto.

Dalla mia famiglia, tra abbonamento+biglietti+trasferte+merchandising partono oltre mille euro annuali che vanno nelle casse della Lazio. Secondo te posso criticare Lotito che mi porta Tchaouna e Nostlin???

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: Laziale-forever il 19 Apr 2025, 13:36
Aldo, non difendere oltre misura il tuo presidente, che non lo merita, e non merita la tifoseria della Lazio, ma il campobasso dove è stato eletto.

Dalla mia famiglia, tra abbonamento+biglietti+trasferte+merchandising partono oltre mille euro annuali che vanno nelle casse della Lazio. Secondo te posso criticare Lotito che mi porta Tchaouna e Nostlin???
Ti rispondo con molta sincerita',tu puoi fare quello che vuoi,ci mancherebbe ,messa così,con il fatto che dai 1000 euro alla Lazio sei legittimato,ma la mia osservazione era di carattere tecnico,dicevo che i giudizi sul valore lasciamoli a chi li deve rilasciare con una professionale competenza,capisco la nostra amata delusione per giovedì,ma Guarda che se Romagnoli o Vecino avessero tirato i rigori forse i giudizi non erano gli stessi.Riguardo al presidente non e'il mio,non perche'non rappresenti la Lazio,bensì perche'io non sono di nessuno,ragiono con la mia testa,e a 71 anni riesco a valutare le cose senza dare giudizi affrettati.Ti ricordo tanti esempi di giocatori che all'inizio erano considerati inadeguati e poi rivelatisi ottimi calciatori ultimo Isaksen
Per il resto viva la liberta'di pensiero,forza Lazio,e vedrai che Lunedì notte staremo a fare altri discorsi dopo la nostra probabile vittoria a Genova.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Aldo mio, a parte la tua previsione che non commento oggi, il problema di questo ragazzo è che dimostra indolenza in campo, poca voglia e sopratutto non vede la porta manco morto: non sa tirare. Ti pare poco? Per me è bocciato proprio, in Isaksen vedevo qualcosa anche l'anno scorso. In lui non più.

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Apr 2025, 15:34
Aldo mio, a parte la tua previsione che non commento oggi, il problema di questo ragazzo è che dimostra indolenza in campo, poca voglia e sopratutto non vede la porta manco morto: non sa tirare. Ti pare poco? Per me è bocciato proprio, in Isaksen vedevo qualcosa anche l'anno scorso. In lui non più.
mi fa piacere sapere che qui dentro ci sono tanti osservatori  di calcio,bene me prendo nota,pero'poi ricordiamoci di qst giudizi.Per me giudicarlo ora e' prematuro,per voi una se.ga.Bene così. Per Genoa ribadisco la mia fiducia,ognuno ha le sue idee ,vale per ogni argomento.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Quest' anno Isaksen ha iniziato il campionato esattamente come aveva finito quello precedente, quindi tutti a disperarsi della sua mancata cessione, dei soldi buttati nel cesso, del DT, di Lotito ecc..
Baroni gli ha sempre dato fiducia, gli ha dato più libertà di manovra e gli ha detto di osare, di dribblare, di tirare in porta.
Oggi Isaksen è  il miglior calciatore giovane che abbiamo, ha enormi richieste e sembra indispensabile alla manovra della Lazio.
Tchaouna è nella medesima situazione e ha bisogno di capire cosa e come essere utile alla causa.
Non è un bidone, ha bisogno di tempo e spazio.
IO credo che abbia potenzialità, spero che le metta in mostra.

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542

ma perchè Ikone n'zola colpani e beltram a firenze fischiano ( e sono solo i primi che mi sono venuti in mente)

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.049
con 2k euro la critica passa da moderata a feroce o ne servono 5k?
così me regolo.

Discussione precedente - Discussione successiva