Loum Tchaouna (Topic Ufficiale)

Aperto da RauLazio, 03 Giu 2024, 16:28

Discussione precedente - Discussione successiva

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
non benissimo ispirarsi a un inutile come dembele

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
non benissimo ispirarsi a un inutile come dembele
Poteva ispirarsi ad Adekanye.... :=))

stefano_snc

*
Lazionetter
* 33
Ho appena visto la sua prima intervista da giocatore della Lazio e mi ha fatto subito una buona impressione.  Sicuramente gia' il fatto di giocare per la nazionale Francese la dice lunga sulle sua qualita'. I buoni propositi ci sono tutti per fare bene. Voglio essere ottimista e sperare che quest'anno ci divertiremo!... in barba agli scettici.  ;)

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: Adler Nest il 09 Lug 2024, 18:52
Poteva ispirarsi ad Adekanye.... :=))
beh a sto punto meglio un inutile che na pippa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
A me questo ragazzo entusiasma. Se proprio devo avvicinarlo a qualcuno direi Leao, facilitá di coprire grandi spazi in poco tempo, portando palla...poi ha una facilitá di tiro notevole

Per caritá é ancora acerbo, ma per me deve giocare, giocare, giocare. Deve avere lo spazio di sbagliare.

Poi é una bestia...elettrizzante come prospetto.

Faccio fatica a capire come sia finito a salerno e tutto sommato lo abbiamo pagato poco.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.844
Non è il Cristiano Ronaldo della situazione ma anche secondo me va fatto giocare con continuità.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RG-Lazio il 11 Ago 2024, 12:14
A me questo ragazzo entusiasma. Se proprio devo avvicinarlo a qualcuno direi Leao, facilitá di coprire grandi spazi in poco tempo, portando palla...poi ha una facilitá di tiro notevole

Per caritá é ancora acerbo, ma per me deve giocare, giocare, giocare. Deve avere lo spazio di sbagliare.

Faccio fatica a capire come sia finito a salerno e tutto sommato lo abbiamo pagato poco.

Oggi scrivi per me.

Ps. Lo danno 180 cm ma mi sembra oltre che più alto anche più pieno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Quando prende il pallone e gli avversari lo contrastano sembra quasi che gli rimbalzano addosso per quanto è potente. Veloce e preciso.
Sembra un po' l'upgrade di Antonio Elia Acerbis.  :)

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
Finalmente un bel sinistro che calcia bene gli angoli e ci fa segnare.
Gli anni degli angoli sprecati dal tiratore incallito, sono finalmente finiti.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Millenovecento74 il 11 Ago 2024, 13:19
Mi è piaciuto.
Quando prende il pallone e gli avversari lo contrastano sembra quasi che gli rimbalzano addosso per quanto è potente. Veloce e preciso.
Sembra un po' l'upgrade di Antonio Elia Acerbis:)
Non gioca' colle questioni di cuore

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
E' stato detto che i suoi due fratellini sono in prova con la primavera?
Speriamo bene ...

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: trax_2400 il 11 Ago 2024, 13:33
Non gioca' colle questioni di cuore
Bel giocatore che era Acerbis, vero?
Almeno per la B.
Mi piaceva tantissimo.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
prima maglia a tchaouna poi le altre 10 a chi je pare

per me

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Per me potrebbe essere la rivelazione del campionato della Lazio. Fa a sportellate abbastanza bene e la butta anche dentro!!

hafssol

*
Lazionetter
* 12.492
Citazione di: RG-Lazio il 11 Ago 2024, 12:14

Hai scritto anche per me.
Tra tutti gli acquisti di questa sessione di mercato, fin dal primo minuto è stato quello che considero più indovinato e a fuoco per età, caratteristiche e, non ultimo, costo.
Non carichiamolo di troppe aspettative, perché ha pur sempre vent'anni, ma mi aspetto ottime cose da lui e i primi lampi in amichevole alimentano le mie aspettative.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Tchaouna: "Felipe Anderson? Ha scritto la storia della Lazio, ma non sento le pressioni"

Giornata di presentazioni in casa Lazio, con le conferenze stampa dei nuovi arrivati Castrovilli, Dele-Bashiru, Tchaouna e Nuno Tavares. In particolare, a presentare Loum Tchaouna c'è anche il ds del club, Angelo Fabiani: "Tchaouna rientra in quella tipologia di calciatore giovane, ragazzo promettente e speriamo che Roma lo illumini ancora di più. Siamo molto soddisfatti a portarlo alla Lazio. Siamo stati la sua prima scelta in tempi non sospetti e questo ha fatto sì che si potrebbe materializzare l'accordo. Tanti altri lo volevano", le parole riportate dall'edizione on line del Corriere dello Sport.

Le parole di Tchaouna
"Sono soddisfatto di essere qui con voi. Sono molto felice e spero di raggiungere nuovi traguardi insieme, spero molto presto. Sono un giocatore combattivo. Cerco di fare un gioco veloce. Essere qui come compagno di squadra è diverso dall'essere un avversario. Ho già incontrato la Lazio ed è stato unico. L'ambiente è molto combattivo e sono felice di essere qui perché posso progredire sia dal punto di vista tecnico che tattico".

La possibile convocazione della nazionale francese: "Ho giocato l'Europeo Under 19, sono stato felice di giocare, mi ha permesso di esprimermi e misurare contro squadre internazionali. Giocare nella Lazio mi permette di avvicinarmi ai livelli che voglio".

Tcahouna conclude parlando di Felipe Anderson: "Lui ha scritto la storia della Lazio, siamo due giocatori diversi, penso che potrei fare meglio oppure no, oggi non sento queste pressioni. Gioco come Loum Tchaouna e non come Felipe Anderson".

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Secondo me meriterebbe un maggiore minutaggio.
Mi sembra il migliore dei nostri esterni al momento.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
unico giocatore nella rosa che deve giocare dai 70 ai 90 minuti sempre, pure da zoppo. ovviamente primo a sedersi in panca e ultimo ad alzarsi, era palese che dopo aver dirottato noslin in un ruolo dove avevi già 2 ali di ruolo e dall'altra parte uno a cui hanno promesso la luna e sacrificato pure i figli i minuti si sarebbero drasticamente ridotti. speriamo si prenda di forza il suo spazio (e vista la concorrenza fatico a credere il contrario, pure con un asino come allenatore).

Discussione precedente - Discussione successiva